• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"tivu"

mondomos ha scritto:
A dire il vero nel mux 2 di mediaset solo canale 5 appartiene a mediaset..... gli altri sono solo doppioni del mux 1 ad esclusione di mediashopping, quindi i due nuovi canali di mediaset credo troveranno posto nel secondo mux... Cosa ne pensate?

Sulla rivista DT (digitale terrestre,da qualche parte nella sezione ppv c'è il link da cui scaricarne una copia) Di Chio diceva che in autunno avvieranno il bando d'asta per l'entrata di nuovi canali sul mux b al posto dei doppioni...anche se sicuramente i 2 nuovi canali made in m7 finiranno lì...
In ogni caso su questa tivù voglio ancora sperarci,vediamo se tirano fuori qualcosa...
 
è vero i canali ke dovrebbero andare nel mux 2 saranno scelti attraverso un'asta, quindi quei due nuovi canali andranno in un altro mux che forse mediaset potrebbe fare perchè farebbero parte della piattaforma tivù...
 
pietro89 ha scritto:
è vero i canali ke dovrebbero andare nel mux 2 saranno scelti attraverso un'asta, quindi quei due nuovi canali andranno in un altro mux che forse mediaset potrebbe fare perchè farebbero parte della piattaforma tivù...
Nel secondo MUX di Mediaset ci sono 4 canali doppioni, 2 verranno sostituiti con i nuovi canali mediaset, gli altri 2 saranno sostituiti da altri canali di editori terzi...Perché dovrebbero aprire nuovi mux?:eusa_think:
 
DTTutente ha scritto:
Nel secondo MUX di Mediaset ci sono 4 canali doppioni, 2 verranno sostituiti con i nuovi canali mediaset, gli altri 2 saranno sostituiti da altri canali di editori terzi...Perché dovrebbero aprire nuovi mux?:eusa_think:

S infatti che li aprono a fare nuovi MUX, è tanto bello il trend all'italiana di La7 Style :badgrin: :badgrin:
 
daWsOn_s ha scritto:
S infatti che li aprono a fare nuovi MUX, è tanto bello il trend all'italiana di La7 Style :badgrin: :badgrin:
Ma cosa c'entra LA7? :eusa_think:
6 canali in un mux va benissimo, e la qualità né video e né audio ne risentirebbe...
 
Ruben Corda ha scritto:
Però con 6 canali devono togliere le inutilissime applicazioni mhp che rubano banda inutilmente (tanto il teletext è più che sufficiente: sfrutta le linee di semiquadro in più...) .

Altrimenti, 5 canali più applicazioni mhp.
Ma perché il MUX D-FREE non ha 6 canali con 2 con l'ITV? :eusa_think:
A me non sembra così pessima la qualità audio - video...
 
Scusa guarda Bene LCI.. e nemmeno i canali Sport Italia sono il Massimo secondo me Mediaset ne aprofitta per l'apertura di un nuovo Mux.. oppure utilizza il suo DVB-H per trasmettere un Canale di nuova Creazione in modo da poter così mantenere sufficiente la qualità per gli altri 5 nel Mux B!
 
Mah se permettete è una qualità media! Controllate i mbit del mux Rai A. In Dfree con 6 canali apparte la risoluzione non alta, la qualità video ok è buona ma non è il massimo, l'audio in particolari momenti frigge. Non capisco perchè dovremmo accontentarci della mediocrità se si può avere MOLTO di più
 
Ultima modifica:
Teoteit ha scritto:
Scusa guarda Bene LCI.. e nemmeno i canali Sport Italia sono il Massimo secondo me Mediaset ne aprofitta per l'apertura di un nuovo Mux.. oppure utilizza il suo DVB-H per trasmettere un Canale di nuova Creazione in modo da poter così mantenere sufficiente la qualità per gli altri 5 nel Mux B!
Non possiamo certo pretendere una qualità da dvd oppure un qualità da HD...:icon_rolleyes:
Lo spazio é quello che é...Certo arrivare ai livelli di LA7 mi sembra assurdo, ma paragonare un MUX con 6 canali, a un MUX che ha 6 canali free, 6 canali ppv, un canale che trasmette solo di notte, un canale test, mi sembra assurdo!!!
La qualità di un mux con 6 canali non sarà ottima ma, per me, é soddisfacente....
 
No certo non la paragonerei mai a La7 però mi pare che questi emittenti se ne fregano altamente della qualità digitale.
 
Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
Non possiamo certo pretendere una qualità da dvd oppure un qualità da HD...:icon_rolleyes:
Lo spazio é quello che é...Certo arrivare ai livelli di LA7 mi sembra assurdo, ma paragonare un MUX con 6 canali, a un MUX che ha 6 canali free, 6 canali ppv, un canale che trasmette solo di notte, un canale test, mi sembra assurdo!!!
La qualità di un mux con 6 canali non sarà ottima ma, per me, é soddisfacente....
Certo non sto dicendo che siano quadratoni saltellanti come la7 però LCI e Si solo Calcio si avvicinano a la7 in maniera impresionante.. no :)
 
Indietro
Alto Basso