• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia Channel

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.032
Località
Valmadonna (Alessandria)
Apro questo thread per segnalare una curiosità. Sul satellite (Hotbird) da anni sono presenti alcuni canali del gruppo Mediatext (Pianeta TV, Reality TV, Italia Channel, QuoreTV, e così via...). Nell'ultimo periodo questi canali si sono ridotti a due:
- Italia Channel
- MediaText.it (Ex Pianeta TV)

La cosa curiosa è che da alcuni giorni è stato aggiunto sul logo di queste due emittenti il numeretto LCN:
- Italia Channel (LCN 228)
- MediaText.it (LCN 166)

E chiaro che queste LCN si riferiscano al digitale terrestre... Quindi mi chiedevo... Sono in arrivo sul digitale terrestre?

In fatto di programmazione non sono nulla di che ehehehe (Almeno per ora)
Italia Channel trasmette MediterraneoSat e NuovaRete. Per il resto televendite.

MediaText televendite e la tv locale ETV (Emilia Romagna).

In Piemonte tempo fa Italia Channel era arrivata su alcuni mux locali... ma poi in uno è stata eliminata e nell'altro è a "nero" da diverso tempo...

Vedremo... ;)
 
In Campania Italia Channel è su un mux locale da qualche mese .;)
 
Che possa essere uno di quelli a entrare prossimamente nel mux La9 ???
La cosa non mi stupirebbe.... (il livello dei programmi dei canali trasmessi su quel mux è quello :D)
 
sono i soliti canali spazzatura fatti di televendite? cavolo io voglio diprè sul dtt!!! :D
 
Aggiunto Pianeta Tv (LCN 165) nel mux Tivuitalia. Se non lo sintonizzate correttamente è normale perché risulta nascosto. Qualità video bassa.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Ah alla fine è arrivato... :D Vabbè io lo vedo sul sat e sinceramente non è sto granchè... Non mi perdo nulla :D
Attualmente c'è ETV giusto?
 
È arrivato ma gli unici a sintonizzare questo canale sono il sintonizzatore DVB-T USB e il Dreambox 800 HD... Per il resto patate...
 
Ah alla fine è arrivato... :D Vabbè io lo vedo sul sat e sinceramente non è sto granchè... Non mi perdo nulla :D
Attualmente c'è ETV giusto?

Quando ho scritto quel messaggio si, ora c'è una televendita.

Intanto il canale ora non risulta più nascosto.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Conferma l'aggiunta di Pianeta tv al 165 della Lcn nel mux tvItalia
 
Anche qui in Veneto è arrivato.

Nel Lazio, invece, ha un altro identificativo (TV Service 411) come anche Ka-Boom (TV Service 401).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso