• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia Channel

Per ora MediaText trasmette solo televendite.
Su PianetaTV ora è arrivata anche gioielli per tutti (da settimane aveva abbandonato italia 160).
Su Italia Channel attualmente c'è ETV Antenna1... ;)
 
qui in trentino ricevo il mux con tutti i canali, ma non trovo italia channel. Ho fatto anche la ricerca ma niente
 
Arrivata anche Italia Channel LCN 228... Insomma tutti i canali mediatext ora sono presenti nel Mux TivùItalia... ;) :D

E' una buona notizia?:eusa_think:
Perchè a guardare gli altri canali presenti nel mux non mi pare che la qualità sia elemento distintivo della Mediatext.:laughing7:
 
Se ti piacciono le televendite e Mediterraneo Sat è il posto giusto altrimenti... :laughing7:

Sai sono molto combattuto ... Mediatext, Digitmedia, Canale Italia o le piccole emittenti locali?:D
E meno male che non prendo il mux di ReteCapra ...:eusa_whistle:
 
Aggiunto Italia Channel nel mux Tivuitalia.

Edit: Non me ne ero accorto che c'era già da 2gg. :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Riporto in vita il thread per segnalare che da ieri PianetaTV non trasmette più nulla. Solo barre verticali in onda.
Sul satellite il canale è stato eliminato.

Sul satellite le barre verticali ce le ha Reality TV. Vedremo che succederà... Problemi tecnici? Pianeta TV ha chiuso? Al suo posto partirà Reality Tv? Staremo a vedere... ;)
 
Sì, infatti ho notato che da ieri su Pianeta Tv (mux Tivuitalia) ci sono le bande colorate e un fischio di sottofondo.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Riporto in vita il thread per segnalare che da ieri PianetaTV non trasmette più nulla. Solo barre verticali in onda.
Sul satellite il canale è stato eliminato.

Sul satellite le barre verticali ce le ha Reality TV. Vedremo che succederà... Problemi tecnici? Pianeta TV ha chiuso? Al suo posto partirà Reality Tv? Staremo a vedere... ;)

Quello che trasmetteva ETV Emilia era proprio Pianeta, se non sbaglio... :eusa_think:
 
Riporto in vita il thread per segnalare che da ieri PianetaTV non trasmette più nulla. Solo barre verticali in onda.
Sul satellite il canale è stato eliminato.

Sul satellite le barre verticali ce le ha Reality TV. Vedremo che succederà... Problemi tecnici? Pianeta TV ha chiuso? Al suo posto partirà Reality Tv? Staremo a vedere... ;)

e se ci fossimo tolti di mezzo tutti e due? un canale (spazzatura) in meno!
...e tivuitalia si svuota lentamente.
 
Indietro
Alto Basso