• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Presenta un amico a sky...

Zanetti4

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1.125
Ciao a tutti... Prima guardando la tv ho visto la pubblicità su sky del presenta un amico...la pubblicità diceva: presenta un amico, per te SEMPRE 100 euro di sconto.
Cosa vuol dire? Mi sembra strano che con una presentazione avrò lo sconto di 100 € ogni anno... La pubblicità è un po' fuorviante
 
Ciao a tutti... Prima guardando la tv ho visto la pubblicità su sky del presenta un amico...la pubblicità diceva: presenta un amico, per te SEMPRE 100 euro di sconto.
Cosa vuol dire? Mi sembra strano che con una presentazione avrò lo sconto di 100 € ogni anno... La pubblicità è un po' fuorviante

...non è esattamente così...sconto di 100 euro ripartito in tot mesi.....comunque ci sono discussioni già aperte per questo....
 
10 € al mese fino a 10 mesi per te e la stessa cosa per il presentato ;)
 
In verità leggendo bene la fattura vedo scritto che lo sconto è di € 10,01/mese, ha ragione l'autore del post :lol:
 
...per te SEMPRE 100 euro di sconto. Cosa vuol dire? Mi sembra strano che con una presentazione avrò lo sconto di 100 € ogni anno...

Non intende "per sempre" (che poi come hai dedotto da questo "ogni anno"? poteva allora significare anche ogni giorno, ogni mese...), dice "per te, sempre..." perché anche prima chi presentava prendeva 100€ di sconto come adesso, mentre l'amico prendeva 30€ se ricordo bene, e adesso anche per l'amico sono 100€ di sconto.
 
Non intende "per sempre" (che poi come hai dedotto da questo "ogni anno"? poteva allora significare anche ogni giorno, ogni mese...), dice "per te, sempre..." perché anche prima chi presentava prendeva 100€ di sconto come adesso, mentre l'amico prendeva 30€ se ricordo bene, e adesso anche per l'amico sono 100€ di sconto.

giusto!...praticamente si è tornati all'offerta di un paio di anni fa.......
 
domanda (ponendo delle date ipotetiche per capirci):

se il presentante fosse abbonato fino a maggio 2014 e io da nuovo abbonato mi abbono ad agosto 2013 fino a quello 2014 lo sconto MGM dovrebbe valere da agosto 2013 a maggio 2014 (10 mesi).

Che succede se il presentante ad esempio a marzo invia richiesta di disdetta a scadenza naturale (31 maggio 2014) perchè cerca retention, perchè non vuol piu essere abbonato..insomma per un qualsiasi motivo :
lo sconto vale anche a marzo-aprile-maggio in cui comunque entrambi continuano a pagare o sky annulla lo sconto per entrambi in previsione di una futura disdetta?
 
Esiste una sezione del forum in cui offrire/cercare codici per la promo in oggetto?
Io ho il mio codice disponibile, ma non vorrei violare il regolamento...
 
lo sconto vale anche a marzo-aprile-maggio in cui comunque entrambi continuano a pagare o sky annulla lo sconto per entrambi in previsione di una futura disdetta?

previsioni di una futura disdetta ?? :eusa_think:

ma perchè bisogna sempre complicarsi le cose ... :D
quando uno cessa il contratto (per disdetta o perchè non paga le bollette) .... lo sconto finisce anche all'altro ... niente di più semplice :D
 
Max visto che ti trovi creiamo delle FAQ per tutti?:icon_redface:


-lo sconto MGM cessa appena a sky perviene la raccomandata di disdetta a scadenza naturale di uno dei due ?

-gli sconti MGM usufruiti nei mesi precedenti vanno restituiti?

-se uno dei due (presentante o presentato) fa domanda di disdetta nell' undicesimo mese (quindi dopo che entrambi hanno usufruito di tutti e 10 i mesi dello sconto MGM), non va restituito nulla ?


Passando poi alla fase di GENERAZIONE DEL CODICE MGM:

-il vecchio abbonato che fa la retention e accetta il rinnovo scontato da sky prima della scadenza del contratto, per continuità può presentare un amico anche il giorno dopo il rinnovo del contratto (sempre rispettando la regola che dice che devono essere trascorsi due mesi dalla presentazione precedente) ?

-il vecchio abbonato che fa la reconnection deve aspettare 60 giorni per generare un codice MGM , dato che non c'è stata continuità di abbonamento?
 
Max visto che ti trovi creiamo delle FAQ per tutti?:icon_redface:


-lo sconto MGM cessa appena a sky perviene la raccomandata di disdetta a scadenza naturale di uno dei due ?

-gli sconti MGM usufruiti nei mesi precedenti vanno restituiti?

-se uno dei due (presentante o presentato) fa domanda di disdetta nell' undicesimo mese (quindi dopo che entrambi hanno usufruito di tutti e 10 i mesi dello sconto MGM), non va restituito nulla ?


Passando poi alla fase di GENERAZIONE DEL CODICE MGM:

-il vecchio abbonato che fa la retention e accetta il rinnovo scontato da sky prima della scadenza del contratto, per continuità può presentare un amico anche il giorno dopo il rinnovo del contratto (sempre rispettando la regola che dice che devono essere trascorsi due mesi dalla presentazione precedente) ?

-il vecchio abbonato che fa la reconnection deve aspettare 60 giorni per generare un codice MGM , dato che non c'è stata continuità di abbonamento?

up
 

1) -lo sconto MGM cessa appena a sky perviene la raccomandata di disdetta a scadenza naturale di uno dei due ?

2) -gli sconti MGM usufruiti nei mesi precedenti vanno restituiti?

3) -se uno dei due (presentante o presentato) fa domanda di disdetta nell' undicesimo mese (quindi dopo che entrambi hanno usufruito di tutti e 10 i mesi dello sconto MGM), non va restituito nulla ?


Passando poi alla fase di GENERAZIONE DEL CODICE MGM:

4) -il vecchio abbonato che fa la retention e accetta il rinnovo scontato da sky prima della scadenza del contratto, per continuità può presentare un amico anche il giorno dopo il rinnovo del contratto (sempre rispettando la regola che dice che devono essere trascorsi due mesi dalla presentazione precedente) ?

5) -il vecchio abbonato che fa la reconnection deve aspettare 60 giorni per generare un codice MGM , dato che non c'è stata continuità di abbonamento?

1) Si

2) No

3) Non va restituito Nulla

4) Si

5) 60 Giorni
 
1) Si

2) No

3) Non va restituito Nulla

4) Si

5) 60 Giorni

Grande max! Grazie ;)

Però mi sorge un dubbio........
Io quando mi sono riconnesso lo scorso Ottobre dopo solo 8 gg (come si legge pure in firma) lo sconto MGM l'ho avuto inserito da subito e voglio andare a rivedermi la fattura per vedere se è stato applicato subito o dopo i 60 gg :D.... Faccio sapere
 
max hai ragione!
E' stato caricato lo sconto a partire dalla fattura di Dicembre ;)
 
Ho avuto il riallineamento del contratto con data di attivazione 18/12/13, la promo Presenta un amico mi scade il 31/1/14, posso far abbonare una persona nel mese di febbraio e sparare che mi attivino lo sconto a marzo o devo aspettare aprile e me lo attivano a maggio?
 
se qualcuno n ha bisogno, cedo il mio cdice presenta un amico... abbonato da 2 anni. scrivete in pvt
 
anche io ho un codice presenta un amico disponibile. contattatemi con messaggio privato!
 
anche io ho un codice presenta un amico disponibile. contattatemi con messaggio privato.
 
Se qualcuno vuole un codice presenta un amico per avere gli sconti, lo mando in messaggio privato!
 
Indietro
Alto Basso