• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

selezione diretta la7 non funziona

salute

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Settembre 2005
Messaggi
4.683
Località
Tra San Dona di Piave e Portogruaro (VE)
vorrei avvisare tutti che mi sono accorto che se sul menu del decoder è disabilitata l'autostart delle applicazioni non è possibile effettuare la selezione diretta degli acquisti con la7 cartapiù. Almeno con il mio adb3000t e di conseguenza anche con il 2000t.
Mentre con l'autostart è possibile acquistare.
 
Pure io che ho il 3000t l'ho notato, ieri sera ho riprovato con l'autostart attivato e ha funzionato....:eusa_think: certo che non è la cosa più semplice, io di solito l'autostart lo lascio disabilitato e carico gli applicativi solo quando mi servono....
 
salute ha scritto:
vorrei avvisare tutti che mi sono accorto che se sul menu del decoder è disabilitata l'autostart delle applicazioni non è possibile effettuare la selezione diretta degli acquisti con la7 cartapiù. Almeno con il mio adb3000t e di conseguenza anche con il 2000t.
Mentre con l'autostart è possibile acquistare.

Hanno fatto di tutto per far comprare le partite con il telecomando, facendo anche molta pubblicità ... e poi non fanno partire l'applicazione. :eusa_naughty:
Cose da pazzi! :eusa_wall:
 
Ma sbaglio o mi pare d'aver letto da qualche parte che, se si attiva la selezione diretta, si possono comprare solo eventi singoli e niente piu' pacchetti?
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Ma sbaglio o mi pare d'aver letto da qualche parte che, se si attiva la selezione diretta, si possono comprare solo eventi singoli e niente piu' pacchetti?
esatto:icon_wink:
 
ferro85 ha scritto:
Pure io che ho il 3000t l'ho notato, ieri sera ho riprovato con l'autostart attivato e ha funzionato....:eusa_think: certo che non è la cosa più semplice, io di solito l'autostart lo lascio disabilitato e carico gli applicativi solo quando mi servono....
si anch'io l'autostart lo lascio disabilitato per comodità.
Comunque l'applicazione dovrebbe essere ppvcore sull'elenco ma provando ad eseguirla il decoder non me la fà.
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Ma sbaglio o mi pare d'aver letto da qualche parte che, se si attiva la selezione diretta, si possono comprare solo eventi singoli e niente piu' pacchetti?

Ma se un giorno si vuole disattivar la selezione diretta cioè tornar al vecchio sistema , può farlo?
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Ma sbaglio o mi pare d'aver letto da qualche parte che, se si attiva la selezione diretta, si possono comprare solo eventi singoli e niente piu' pacchetti?
Da quello che ho capito io, la selezione diretta la si può fare sul singolo evento ma non sul pacchetto, che può essere comunque acquistato telefonando al call center...
 
Progressive ha scritto:
Ma se un giorno si vuole disattivar la selezione diretta cioè tornar al vecchio sistema , può farlo?
No, e putroppo alla scadenza della tua scheda 36 mesi dall' attivazione se mai acquisterai un altra carta la 7c+ ti troverai il sistema di acquisto da telecomando gia attivo come chi attiva una scheda dopo il 25/07/06
 
Mettiamoci d'accordo e facciam chiarezza... perchè cè chi dice che una volta attivata la selezione diretta non si può più tornar indietro e chi sostiene che la selezione diretta è solo sul singolo evento e non sul pacchetto.
comè questa storia??? :eusa_think:
 
Sono vere tutte e 2 le cose.

1) La selezione diretta serve soltanto per comprare i singoli eventi, NON i pacchetti.

2) Una volta attivata non si può più togliere.

3) E' comoda per visualizzare il credito a video, anche se per i pacchetti non serve a niente perché il credito visualizzato è utilizzabile solo per i singoli eventi.

4) I pacchetti si acquistano nelle ricevitorie pagando direttamente l'importo lì, non c'è visualizzazione di niente a video, in questo caso, che poi è l'unico modo per comprare i pacchetti.
La ricevuta da conservare è lo scontrino della ricevitoria che attesta l'acquisto e il nome del pacchetto scelto.

5) Anche se si attiva la selezione diretta, i pacchetti si possono sempre comprare in ricevitoria. E' comoda solo per sapere il credito sulla card, principalmente.
 
Quindi se non ho capito male... se io attivo la selezione diretta posso attivar i pacchetti solo tramite ricevitoria e non più tramite call center/numero verde?
 
Può darsi, in ogni caso è meglio andare in ricevitoria per quanto riguarda i pacchetti di La7 Cartapiù.
 
katayama2 ha scritto:
No, e putroppo alla scadenza della tua scheda 36 mesi dall' attivazione se mai acquisterai un altra carta la 7c+ ti troverai il sistema di acquisto da telecomando gia attivo come chi attiva una scheda dopo il 25/07/06

Se uno non ha attivato preselezione (numero verde) come fanno a saper che è sempre la stessa persona?
 
La scheda scade dopo 36 mesi, indipendentemente da chi sia la persona che la utilizza.
Il numero seriale è sempre quello.

All'attivazione evidentemente si segnano la data, e la inseriscono in un database insieme al numero della carta attivata, e dopo 3 anni disattivano il numero seriale e la puoi buttare, o conservare se fai la collezione.
 
sì ma quello che voglio dire è se uno non ha aderito alla preselezione automatica e attiva la selezione automatica.
Quando sarà scaduta la smart card ne comprerà un altra potrà attivar ancora i pacchetti tramite call center 199 151 151? e magari anche tramite 800 151 151...?
 
Indietro
Alto Basso