• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung smart tv 46F8000

k2zed

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Febbraio 2008
Messaggi
40
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto della smart TV in oggetto però devo ancora capire se fa al mio caso.
Ho questi dubbi:

1) la tv non risulta certificata per Tivusat visto che nella pagina web dedicata non è presente http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/172/238/Samsung.aspx. Mi sembra molto strano,io ho la cam+card tivusat, funzionerebbe comunque?

2) Mi sembra abbia 4 decoder, 2 dtt e 2 dvbS: può registrare dal terrestre o satellitare con possibilità di cambiare canale,passando da dtt e sat, durante la registrazione?

3) é possibile creare una lista canali personale che comprenda canali dtt sia sat?
 
1. Si è certificata. Puoi fare la ricerca scegliendo "Antenna", "Satellite" e "Sat Tivusat".
2. Ha il doppio tuner sia per il dtt che per il sat. Non so se si possa passare da dtt a sat per la registrazione ma puoi cambiare canale sul dtt o sul sat mentre registri.
3. Se guardi il dtt, per passare al sat devi andare in menù e scegliere sat. Se poi vuoi ritornare al dtt devi di nuovo andare nel menù e cliccare su Antenna (dtt). In pratica sono due cose distinte per cui presumibilmente non esiste una funzione che gli unifichi.
 
1. Si è certificata. Puoi fare la ricerca scegliendo "Antenna", "Satellite" e "Sat Tivusat".
2. Ha il doppio tuner sia per il dtt che per il sat. Non so se si possa passare da dtt a sat per la registrazione ma puoi cambiare canale sul dtt o sul sat mentre registri.
3. Se guardi il dtt, per passare al sat devi andare in menù e scegliere sat. Se poi vuoi ritornare al dtt devi di nuovo andare nel menù e cliccare su Antenna (dtt). In pratica sono due cose distinte per cui presumibilmente non esiste una funzione che gli unifichi.

Grazie della risposta zio Sam.

1.Per la certificazione posso chiederti la tua fonte? I vari modelli non dovrebbero essere pubblicati sul sito tivusat?

3.Certo che da un modello di punta samsung mi aspettavo una gestione migliore, ora uso un decoder edision con una lista canali preferiti mista dtt+sat.
Sai se esistono tv che lo possano fare?
 
Allora, per la certificazione "presumo" sia certificato in quanto c'è la voce tivusat nella ricerca canali

Nel Menù, alla voce "Trasmissioni" per fare la ricerca dei canali puoi scegliere tra:
- Antenna
- Cavo
- Satellite
- Tivusat

Se non fosse certificato ho i miei dubbi ci sarebbe tale voce. Tra l'altro le certificazioni molte volte non vengono aggiornate all'istante per cui può essere che lo faranno in seguito.

Per il punto 3 non saprei dirti i modelli ma so che ve ne sono, infatti pure io mi aspettavo il poter "mischiare" fra loro i vari canali sat e dtt. Diciamo, comunque, che non è una mia priorità.
 
Icone My on tv

Per il punto 3 non saprei dirti i modelli ma so che ve ne sono, infatti pure io mi aspettavo il poter "mischiare" fra loro i vari canali sat e dtt. Diciamo, comunque, che non è una mia priorità.[/QUOTE]

Nella modalità Smart Hub - My on TV è possibile inserire icone che rinviano a specifici canali oppure il software fa tutto da solo?

Potrebbe essere un modo di mischiare dott e sat!
 
Indietro
Alto Basso