• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky collegato ad un multiswitch non funziona :-(

Langbogen

Digital-Forum New User
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
2
Buongiorno,

La mia situazione è la seguente:

Sul tetto abbiamo una parabola di 85 cm. + 2 Quad LNB (Astra e Eutelsat) ed un multiswitch 9 in 4 Marca Hirschmann CKR 9400 ND.
Purtroppo quando connetto il decodificatore SKY, non cè nessun segnale. Quando faccio un test mi da no lock alle frequenze più errore 35b.

La parabola è situata bene, tutti i canali presenti su Astra 19.2E e Eutelsat 13.0E vengono visti perfettamente con un altro decoder.

Faccio qualcosa di sbagliato?

Il mio decoder è un myskyHD pace

Grazie per il vostro aiuto
 
Credo che non dovrebbe essere il multiswitch che non funziona. Dovrebbe essere il tipo d'impianto che potrebbe non andare bene per il MySky, in particolare dovrebbe essere il ricevitore che dovrebbe ricevere due uscite dal multiswitch attraverso due cavi coassiali per permettere il completo funzionamento. Dovresti anche verificare su quale tipo d'impianto è impostato il MySky. Secondo me sarebbe opportuno che facessi venire un tecnico di Sky per verificare la situazione dell'impianto, cosa che è prevista proprio da Sky se si tratta di una installazione.
 
Grazie per il tuo aiuto
Infatti credo che il decoder mysky HD non vada collegato ad un multiswitch, il cavo deve scendere direttamente dal LNB :-(.
 
Non è che non va in assoluto. Potrebbe andare se è collegato a due porte del multiswitch (uscite universale) oppure ad una porta se si tratta di un multiswitch scr oppure come dici tu. :)
 
Grazie per il tuo aiuto
Infatti credo che il decoder mysky HD non vada collegato ad un multiswitch, il cavo deve scendere direttamente dal LNB :-(.

Assolutamente no, il mysky funziona egregiamente con i multiswitch, basta che sia selezionato il giusto tipo di impianto, 1LNB. Il tuo problema probabilmente e' dato dal fatto che il primo satellite del multiswitch potrebbe non essere hotbird ma astra. E questo il mysky non lo puo' accettare.
 
Indietro
Alto Basso