• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cinderella Story

gahan

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Febbraio 2004
Messaggi
1.662
Cinderella-Story-Style-A--C10135942.jpeg


Ancora Hilary Duff con le sue smorfiette: piace ai bambini e sta già sfondando fra i non-bambini ma purtroppo, oltre a non esser dotata per la recitazione, non è neppure così carina... Di fianco a lei, il principe azzurro Chad Michael Murray, grazioso ragazzotto biondo che farà strappare i capelli alle ragazzine e che si è inteso in precedenza anche con l'acerrima nemica di Lizzie McGuire, la ben più valida Lindsay Lohan: è una lotta per conquistarlo... La matrigna cattiva è il mostro vivente Jennifer Coolidge, la mamma di Stifler in American Pie. Quanto al film in sé, che trasferisce Cenerentola nella California ai tempi delle chat e degli SMS, è fra i più ridicoli ed imbarazzanti del suo genere.

Voto: *
 
Guarda, noleggiato domenica. Film non di certo dei migliori ma ho passato una gradevole serata......
Saranno opinioni personali e forse io non sono un esperto ma hilary duff oltre a recitare bene è una gran bella ragazza come si può dire acqua e sapone.
Per quanto riguarda chad michael murray per me non recita male anche se io l'ho apprezzato più nel ruolo che aveva nel telefilm One Tree Hill.
Senza rancore è.... :icon_wink:
 
Concordo con gahan. E ciò mi dispiace. Non perché le opinioni di gahan non siano valide ma perché a me Hilary Duff mi è sempre piaciuta :)

*1/2
 
ferro85 ha scritto:
Senza rancore è.... :icon_wink:
Nessun rancore, ci mancherebbe: se c'è una cosa che non posso contestare sono i gusti estetici. :icon_wink: Contesto fortemente il fatto che reciti bene, quello sì. :D
 
Stavolta invece devo proprio dare ragione a Gahan: spero che l'asterisco ti sia uscito per sbaglio al posto dello "0" :D
 
gahan ha scritto:
Nessun rancore, ci mancherebbe: se c'è una cosa che non posso contestare sono i gusti estetici. :icon_wink: Contesto fortemente il fatto che reciti bene, quello sì. :D

Guarda sul fatto della recita a me non sembra male ma forse il tutto è dovuto alle forme estetiche che fanno miracoli :D comunque ha tanto tempo per imparare ha appena 18 anni......
Se posso aggiungere mi piace anche come cantante......
 
Il suo singolo è davvero carino, infatti. :icon_wink:

spacebeagle2003 ha scritto:
Stavolta invece devo proprio dare ragione a Gahan: spero che l'asterisco ti sia uscito per sbaglio al posto dello "0" :D
Meno di una stellina non si può dare... :lol:
 
gahan ma perchè ti ostini a recensire certe porcherie?
un film assolutamente per CRETINI...senza tema di smentita...dopo 10 minuti ho girato per tutelarmi...
 
ovvio che il CRETINO non è riferito a chi ha visto il film...ma a chi l'ha fatto
 
Mah ... hilary duff mi piace molto ... ma questo film non e' dei migliori ... cioe' Lizzie Macguire mi era garbato molto di piu' :D

Voto : ** 1/2
 
Film molto carino e divertente. Ho una domanda per voi. Ma giudicate la bravura degli attori guardando il film in lingua originale, vero? Perchè altrimenti :eusa_naughty: :lol:
Hilary Duff è brava sia come attrice che come cantante (vi piaccia o no il teen pop ;-) ) e sempre meglio della sorella che sull'ultima stagione di Settimo Cielo non mi è piaciuta per niente. Chad Michael Murray è tra i miei attori preferiti, molto bravo e incredibilmente simpatico, l'ho incontrato qualche mese fa.

Voto: ***
 
Film abbastanza "stupidino", quasi un film TV per Disney Channel.
Poco altro da aggiungere tranne il fatto che anche a me Hilary Duff non sembra poi così carina! Simpatica lo è, ma carina è un'altra cosa....:D

Voto: *
 
Indietro
Alto Basso