• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mappa attivazioni LTE a Bologna e provincia

elettt

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
10.915
Località
Pianoro (Bo)
Elenco aggiornato mano a mano che vengono segnalate le accensioni:

TIM

Bologna
Via del Bosco 18/2 zona S. Ruffillo
Via Di Vittorio 2 zona Barca
Via Mattei 4 zona S. Vitale nei pressi del Leclerc
Via Stalingrado, zona Parco Nord a fianco della tangenziale
Via Agucchi Tirassegno adiac. Via Ponte Romano


San Lazzaro di Savena
Via Speranza 8

Vodafone


Bologna
Via della Torretta adiacente ponte di via Libia
 
Ultima modifica:
OK, chi tace acconsente.....quindi comincio io, ma sono gradite segnalazioni il più precise possibili e non per sentito dire.

TIM
Accesa cella vicolo del Bosco 18/2 a Bologna, zona ponte S. Ruffillo via Toscana, alle spalle di via Pavese. Segnale piuttosto forte soprattutto in via Pavese, al momento ovviamente in idle mode. Il segnale è ricevibile sugli impianti fino a Pianoro Nuovo.

Vodafone
Accesa cella via della Torretta all'altezza del cavalcavia di via Libia (Grazie al MMittico per la segnalazione).
 
Ultima modifica:
beh, e il primo avvistamento bolognese non lo riportiamo giusto per tenere mappatura completa...e anche perchè ve l'avevo segnalato io ...;)
 
Scusami, non me lo ricordavo, anzi ripetimi di quale sito si tratta che lo metto subito.

Edit:
Tim
Bologna via Di Vittorio 2 zona Barca
 
Ultima modifica:
Temo diventerà difficile tener dietro a tutte le attivazioni, ne stanno facendo a rotta di collo:
TIM
San Lazzaro di Savena via Speranza 8, segnale molto forte, mi chiedo come sia possibile che gli impianti (a larga banda) che ho fatto negli anni nella case circostanti non abbiano problemi..
C'e anche un Vodafone attivo, ma non ho ancora capito da dove arrivi

Bologna S. Vitale via Mattei 4 nei pressi del Leclerc
Bologna Parco Nord via Stalingrado, a fianco della tangenziale
 
Aggiornato il post iniziale:
Tim Via Agucchi Tirassegno adiac. Via Ponte Romano
 
Indietro
Alto Basso