• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pidy

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
512
Ultima modifica di un moderatore:
La vera multivision è quella della concorrenza, che conviene molto di più...:doubt::D
 
la notizia sembra interessante,ma occorre vedere se il multivision che dura 24 mesi estende anche l'abbo principale di 24 mesi (molti dei quali deduco si pagherebbero a listino se scadono le offerte di retention etc)....se fosse così sarebbe una gran fregatura sto multivision...chi ha esperienza in merito Sa dirmi cone funzionava il mv proposto in passato?
 
mi hanno appena comunicato da MP che a breve riprenderanno le sottoscrizioni delle multivision, più richieste avranno e prima ricominceranno!!

prezzi per la seconda scheda

solo calcio 14 euro al mese per 24 mesi
solo cinema 10 euro al mese per 24 mesi
calcio+cinema 19 euro al mese per 24 mesi

;)

Non male come prezzi. Ma la seconda scheda, come accade per Sky, deve avere attivi i pacchetti (o una parte di essi) già presenti sulla prima, oppure si può avere il calcio su una e il cinema sull'altra?
 
Non male come prezzi. Ma la seconda scheda, come accade per Sky, deve avere attivi i pacchetti (o una parte di essi) già presenti sulla prima, oppure si può avere il calcio su una e il cinema sull'altra?

si puoi avere calcio su una e cinema sull'altro
 
la notizia sembra interessante,ma occorre vedere se il multivision che dura 24 mesi estende anche l'abbo principale di 24 mesi (molti dei quali deduco si pagherebbero a listino se scadono le offerte di retention etc)....se fosse così sarebbe una gran fregatura sto multivision...chi ha esperienza in merito Sa dirmi cone funzionava il mv proposto in passato?

questo è sicuramente da approfondire chiamando MP ;)
 
si puoi avere calcio su una e cinema sull'altro

Quindi, secondo i prezzi da te indicati, converrebbe scegliere calcio sulla prima e cinema sulla seconda (24 + 10 = 34 euro mensili), piuttosto che cinema sulla prima e calcio sulla seconda (24 + 14 = 38 euro mensili)... O sbaglio in qualcosa?
 
Mi sono appena fatto contattare dal servizio clienti di Mediaset Premium, per chiedere ulteriori informazioni sulla scheda multivision. Mi è stata confermata la possibilità di attivare una seconda scheda a 19 euro x 24 mesi con Calcio e Cinema.
Ho insistito per avere solo Cinema, ma mi è stato categoricamente risposto che non esiste questa possibilità: il multivision prevede solo la possibilità di attivare Cinema + Calcio a 19 euro x 24 mesi (anzichè 34 euro). Mah...
 
Mi sono appena fatto contattare dal servizio clienti di Mediaset Premium, per chiedere ulteriori informazioni sulla scheda multivision. Mi è stata confermata la possibilità di attivare una seconda scheda a 19 euro x 24 mesi con Calcio e Cinema.
Ho insistito per avere solo Cinema, ma mi è stato categoricamente risposto che non esiste questa possibilità: il multivision prevede solo la possibilità di attivare Cinema + Calcio a 19 euro x 24 mesi (anzichè 34 euro). Mah...

ma si può sottoscrivere sin da subito?? a me la tipa di MP mi aveva detto a partire da luglio e con le modalità e prezzi sopra descritti!
 
ma si può sottoscrivere sin da subito?? a me la tipa di MP mi aveva detto a partire da luglio e con le modalità e prezzi sopra descritti!

Se avessi accettato di sottoscrivere Calcio + Cinema a 19 euro x 24 mesi me lo avrebbero fatto fare subito.
Spero che da luglio, come hanno detto a te, sarà possibile scegliere anche i due pacchetti singolarmente...
 
Oggi mi chiamano per una retention, dite che posso chiedere (col pacchetto CALCIO+SERIE&DOC che ho adesso) anche la seconda tessera col solo calcio a 14€ ???
Thanks
 
Nessuna notizia ? :crybaby2:
La tipa della retention di MP mi ha detto che lei non era in grado darmi alcuna info in merito...
 
Se può servire... Io ho fatto disdetta (raccomandata) ad inizio giugno per una multivision cinema + serie&doc che avevo in promozione per due anni a 7 € al mese. La settimana successiva hanno chiamato... riattivata, sempre per due anni, a 9€.
 
due giorni fa avevo già rifiutato la loro offerta per la seconda scheda e mi hanno appenna richiamato per propormela... stavolta mi sono fatto dire il prezzo: 19 euro :5eek:
 
due giorni fa avevo già rifiutato la loro offerta per la seconda scheda e mi hanno appenna richiamato per propormela... stavolta mi sono fatto dire il prezzo: 19 euro :5eek:

Ma ti hanno offerto solo la possibilità di una seconda scheda con Cinema + Calcio? Solo Cinema o solo Calcio è possibile?
 
Ma ti hanno offerto solo la possibilità di una seconda scheda con Cinema + Calcio? Solo Cinema o solo Calcio è possibile?
Cinema, Serie&Doc + Calcio... poi non capisco perchè lei diceva 19 anzichè 39..... comprende anche il decoder?
ad ogni modo, non mi interessa
 
Cinema, Serie&Doc + Calcio... poi non capisco perchè lei diceva 19 anzichè 39..... comprende anche il decoder?
ad ogni modo, non mi interessa


allora i prezzi sono quelli che avevo riportato sopra ossia 14 euro solo calcio e 19 calcio+cinema.
Il prezzo è bloccato x 24 mesi ma il contratto è legato alla prima scheda... se si recede dalla prima scheda, il prezzo della seconda
passa al prezzo di listino!

In più si paga il costo di 38 euro per l'attivazione della seconda scheda... questo è quanto!! ;)
 
mi hanno appena comunicato da MP che a breve riprenderanno le sottoscrizioni delle multivision, più richieste avranno e prima ricominceranno!!

prezzi per la seconda scheda

solo calcio 14 euro al mese per 24 mesi
solo cinema 10 euro al mese per 24 mesi
calcio+cinema 19 euro al mese per 24 mesi

;)

allora i prezzi sono quelli che avevo riportato sopra ossia 14 euro solo calcio e 19 calcio+cinema.
Il prezzo è bloccato x 24 mesi ma il contratto è legato alla prima scheda... se si recede dalla prima scheda, il prezzo della seconda
passa al prezzo di listino!

In più si paga il costo di 38 euro per l'attivazione della seconda scheda... questo è quanto!! ;)

Confermi anche 10 euro per il solo cinema?
 
Confermi anche 10 euro per il solo cinema?

sarei intenzionato ad accedere al multivision....domanda: la seconda tessera la posso portare ovunque,cioe anche in un altra abitazione? mi sembra che con sky cio non lo puoi fare.....
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso