• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermi anche 10 euro per il solo cinema?

ho chiamato ieri il call center.......per il multivision dal 1 luglio l'unica opzione attivabile è per chi fosse interessato solo a calcio è di 26 euro.......soltanto se sei in possesso di una tessera ricaricabile passando all'abbonamento easy si ha un diritto di sconto di € 5........mahhhhh......questi sono in preda ad un delirio........:icon_bounce:
 
Fatta ragazzi, confermata l'indiscrezione di qualcuno che l'aveva detto qualche giorno fa.
Io avevo una multivision con solo calcio (poi i doc ce li hanno aggiunti loro) a 10 euro per 24 mesi. Ieri ho ottenuto altri 24 mesi a 14 euro!
Mi sono fatto richiamare con il callme per la disdetta e ho fatto tutto al momento. e' vero, ho ancitiopato il rinnovo perdendo 4 euro del precedente sconto, ma ho risparmiato non solo la telefonata, ma anche la raccomandata!
 
ho chiamato ieri il call center.......per il multivision dal 1 luglio l'unica opzione attivabile è per chi fosse interessato solo a calcio è di 26 euro.......soltanto se sei in possesso di una tessera ricaricabile passando all'abbonamento easy si ha un diritto di sconto di € 5........mahhhhh......questi sono in preda ad un delirio........:icon_bounce:
:5eek: 21€ per chi ha abbonamento per il solo CALCIO??? ma stiamo pazziando ???? ahah

edit: 21 SOLO SE passi da ricaricabile ad abbonamento....che robe -.-
 
Mi hanno chiamato stasera offrendomi di rinnovare la tessera multivision che ho in scadenza. Da quello che ho capito mi offrirebbero uno sconto di 15€ mensili con i nuovi listini. La tessera comprende Serie TV + Cinema + Calcio.
Gli ho risposto che ero impegnato e li ho invitati a richiamarmi domani sera.
Cosa dite , è una buona offerta?

Beppe
 
A me ogni volta che chiedo informazioni al call center mi rispondono che la possibilità di attivare la scheda multivision è terminata lo scorso 30/06/2013 e che dal 1 luglio, se si è interessati, va attivato un secondo abbonamento a prezzo di listino. Mah...
 
io sto valutando di abbandonare sky e farmi una multivision con MP!
qualcuno ultimamente l'ha fatta?

La scheda te la mandano loro o posso comprarla io e poi loro ci associano l'abbonamento?
 
io mi sono fatto contattare oggi dal call center, e l'operatore mi ha detto che dovrei attivare un secondo abbonamento.. mah.. riproverò poi con un altro.
 
vi spiego la mia situazione, ho 2 tessere (la principale a la multivision), e vorrei fare disdetta sulla principale per tentare una retention (se faccio così ho possibilità di ricevere qualcosa o nessuno mi contatterà e passerò alla sola multivision a prezzo pieno?)
 
ho fatto disdetta tramite raccomandata per una multivision 15x24 full senza bambini(scadenza 24 mesi a settembre di quest'anno)...vediamo se mi ricontattano.
qualcuno ha avuto delle offerte???
 
Prima chiamata mi hanno offerto 20x12 full (tranne bambini) non vincolante dalla prima tessera, oppure 22x24 però vincolante dalla prima tessera....ho rifiutato.
 
bè 20x12 non era tanto secondo me...Certo dipende se l'avresti usata te o data a qualche parente.
 
scusate ma il multivision lo stanno offrendo solo in fase di rinnovo? perchè fino a ieri a me hanno detto che non lo fanno...
 
bè 20x12 non era tanto secondo me...Certo dipende se l'avresti usata te o data a qualche parente.
beh ma stanno offrendo la 19x12 a chi ha solo un abbonamento...
per me questo è il secondo,devono scendere un altro po'.
 
Prima chiamata mi hanno offerto 20x12 full (tranne bambini) non vincolante dalla prima tessera, oppure 22x24 però vincolante dalla prima tessera....ho rifiutato.

risolto la pratica.
praticamente mi è arrivata una lettera di mediaset che mi avvertiva dell'aumento del contratto(a 32 euro) ma nella stessa mi offrivano un altro anno a lo stesso prezzo di prima(15 euro mese full vincolante alla prima tessera).
quindi ho chiamato il 199 ed ho bloccato la disdetta del contratto.
fino a settembre 2014 sono a posto.
 
per chi ha il multivision 10 x 24 mesi potete dirmi gentilmente che voce è inserita nel fai da tè del sito mediaset premium nel riepilogo abbonamento? ce qualche dicitura particolare tipo sconto multivision 10x24 o che tipo di voce?
un grazie a chi mi risponde
 
News per la possibilità di richiedere una doppia tessera, ovvero multivision ?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso