• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi, prima facendo riferimento a mia moglie che aveva una premium christmas scaduta e che con premium non ha più nulla da spartire, e poi dirottando la cosa su di me che ho regolare abbonamento calcio/sport (e pass cinema attivo fino al 31/12), mi hanno proposto un abbonamento multivision con i classici serie, doc e cinema a 10 euro al mese (prezzo bloccato) per 24 mesi; allo stesso prezzo si poteva avere anche il decoder; che ne dite considerando che, accettando, almeno fino alla scadenza dell'annualità riferita all'abbonamento principale (maggio 2015) pagherei un full 26,19 euro?
 
sarà anche buona come proposta ma per il momento con il pass cinema ho un full fino al 31/12 per cui la tessera multivision sarebbe un doppione; tra circa una settimana, quando mi richiameranno, non accetterò e, magari, laddove piacevolmente colpito, valuterò un'eventuale full o singola proposta cinema a decorrere... dal 2015 :D
 
sarà anche buona come proposta ma per il momento con il pass cinema ho un full fino al 31/12 per cui la tessera multivision sarebbe un doppione; tra circa una settimana, quando mi richiameranno, non accetterò e, magari, laddove piacevolmente colpito, valuterò un'eventuale full o singola proposta cinema a decorrere... dal 2015 :D

Scusa ma ti hanno contattato loro? Hai fatto recesso? Oppure li hai contattati te? Voglio anche io una multivision ma nn so come ottenerla! Se non me la fanno entra il 30 giugno passo entrambi i contratti a sky

Preferiscono perdere un cliente purtroppo che farmi un secondo contratto in multivision...boh chi li capisce
 
se leggi esattamente il mio post (42) vedrai che inizialmente volevano proporre qualcosa a mia moglie titolare, a suo tempo, di una christmas card; è da lì che si è sviluppata la discussione che ha portato alla proposta del multivision nei miei confronti, già titolare di abbonamento calcio/sport
 
se leggi esattamente il mio post (42) vedrai che inizialmente volevano proporre qualcosa a mia moglie titolare, a suo tempo, di una christmas card; è da lì che si è sviluppata la discussione che ha portato alla proposta del multivision nei miei confronti, già titolare di abbonamento calcio/sport

Quindi ti hanno contattato loro... sapete se posso in qualche modo chiamare qualcuno x ottenerla?
 
non puoi chiamare nessuno; potresti avere qualche speranza di essere chiamato se avessi collegato il tuo numero telefonico a qualche abbonamento o promozione (christmas o freedom) a suo tempo scaduto/a e non più rinnovato/a
 
Io oggi sono stato chiamato da premium per avere il multivision con solo cinema e serie tv a 10 al mese per 24 mesi, premetto che ho sul mio attuale abbonamento solo il calcio a 24 euro con 7 euro di sconto ottenuti in disdetta per 12 mesi. Dubbioso di questa cosa ho chiesto alla signorina di farmi richiamare dopo un'ora, quindi ho contattato premium all'199 e parlando con un'operatrice le ho detto che mi ha telefonato una sua collega dicendomi che c'era per me un'offerta multivision a 10 euro, lei mi ha detto di non preoccuparmi che era tutto vero, il multivision premium esiste e che mi avrebbe passato il reparto di competenza per attivarmelo, mi hanno chiesto 39 euro per l'attivazione e invio card e 10 euro al mese per il cinema o 14 per il calcio,preso il cinema che mi mancava :)
 
è successo anche a me: multivision su nuova scheda con cinema e serie a 10 euro; ho declinato l'invito in quanto ho il pass cinema fino a dicembre e non mi andava di pagare inutilmente un doppio abbonamento per qualcosa che già vedo; ci siamo aggiornati, e l'operatrice mi ha detto che se ne sarebbe ricordata :eusa_think:, alla scadenza del pass cinema ;)
 
Oggi mi sono fatto contattare dal Servizio Clienti Mediaset Premium e mi hanno confermato che l'offerta multivision esiste (per ora non è prevista una scadenza dell'offerta) e quindi è possibile attivare una seconda scheda per tutti coloro che ne possiedono già una attiva con i seguenti prezzi:


- Cinema: 10 euro x 24 mesi

- Calcio&Sport: 16 euro x 24 mesi

- Cinema + Calcio&Sport: 21 euro x 24 mesi


Costo di attivazione: 39 euro.
Se nel corso dei 24 mesi si chiude la prima scheda, la scheda multivision passa a costo di listino.
Direi che non è male come offerta...
 
Oggi mi sono fatto contattare dal Servizio Clienti Mediaset Premium e mi hanno confermato che l'offerta multivision esiste (per ora non è prevista una scadenza dell'offerta) e quindi è possibile attivare una seconda scheda per tutti coloro che ne possiedono già una attiva con i seguenti prezzi:


- Cinema: 10 euro x 24 mesi

- Calcio&Sport: 16 euro x 24 mesi

- Cinema + Calcio&Sport: 21 euro x 24 mesi


Costo di attivazione: 39 euro.
Se nel corso dei 24 mesi si chiude la prima scheda, la scheda multivision passa a costo di listino.
Direi che non è male come offerta...


inizialmente lo pensavo pure io ma poi ho capito il trucchetto...la prima scheda è con contratto di 12 mesi quindi essendo la seconda di 24, ti costringono ad una anno di listino a prezzo pieno per la prima in pratica;
6 euro al mese il decoder è un furto e 39 euro di attivazione x la seconda!

insomma... conti alla mano niente di che essendo un secondo contratto! lmho ;)
 
inizialmente lo pensavo pure io ma poi ho capito il trucchetto...la prima scheda è con contratto di 12 mesi quindi essendo la seconda di 24, ti costringono ad una anno di listino a prezzo pieno per la prima in pratica;
6 euro al mese il decoder è un furto e 39 euro di attivazione x la seconda!

insomma... conti alla mano niente di che essendo un secondo contratto! lmho ;)

Sono d'accordo con te soprattutto per quanto riguarda i costi di attivazione e del decoder.
Per quanto riguarda la durata, credo che il vincolo contrattuale per la seconda scheda sia sempre e comunque di un anno; è la promozione che dura 24 mesi, ma alla fine della prima annualità contrattuale credo che tu possa chiudere il contratto senza dover restituire gli sconti goduti. :)
 
Attualmente sono senza contratto, in settimana vorrei attivare l'offerta calcio e serie tv in reconnection, ma allo stesso tempo vorrei sapere quanto costerebbe attivare un altra scheda con il solo cinema, grazie
 
Ho chiamato il servizio clienti per avere informazioni sul multivision e mi hanno detto che non esiste e che l'unica soluzione se volevo vedere su un altra tv era quella di attivare un nuovo abbonamento !!
 
attualmente se si è abbonati a cinema c'è la possibilità del multivision a 2 euro al mese per dodici mesi con costo di attivazione 29 euro.
dopo i 12 mesi il prezzo sarà di 10 euro.
da quanto scritto sul sito è evidente che per il calcio questa opzione non è disponibile
 
attualmente se si è abbonati a cinema c'è la possibilità del multivision a 2 euro al mese per dodici mesi con costo di attivazione 29 euro.
dopo i 12 mesi il prezzo sarà di 10 euro.
da quanto scritto sul sito è evidente che per il calcio questa opzione non è disponibile
Quando in ottobre mi sono abbonato a Serie&DOC+Calcio+Sport mi avevano proposto il Mv Cinema per 2 anni a € 10/mese. Attivati per ora il pass Cinema a € 5 una tantum sino a fine anno, magari poi chiami e chiedi il Mv Cinema, può darsi che te lo concedano.
 
Esiste ancora la possibilita di avere il multivision? vorrei farlo con mio fratello...
 
Dovresti telefonare o farti chiamare per chiedere che offerte ci sono attualmente per il Multivision, poi magari riportale qui visto che non sono presenti offerte sul sito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso