• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play, ovvero, discorso sull'offerta agli abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tuttosport23

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
5.747
Località
Piemonte
Io consiglio di vedere Una storia vera, di David Lynch. Film emozionante, uno dei miei preferiti!

Poi vorrei trovare il tempo per vedere due altre belle pellicole come Casinó, con Robert De Niro e Sharon Stone e alla regia il grande Martin Scorsese; e poi Barry Lyndon apprezzatissimo film di Stanley Kubrick!

Consiglio la visione anche di Frost/Nixon - Il duello. Non l'ho visto ma ho letto tante cose buone, e poi è da vedere perchè racconta uno dei più grandi "scandali" americani: il cosidetto Watergate.

Film che invece ho visto e che ho apprezzato molto è Insomnia, diretto dal quel genio che di nome fa Cristopher Nolan e interpratato da Al Pacino e Robin Williams!

Oltre ovviamente a The Huger Games, che colgo l'occasione per segnalare che è stato appena ricaricato ;)
 
Ultima modifica:
Effettivamente ci voleva un 3d ad hoc, per le lamentele inerenti Premium Play. Ho chiesto su Facebook come mai Shark non c'è su Play, ci siamo già fatti delle idee, comunque aggiornerò su ciò che risponderanno. ;)
 
Buona idea, effettivamente mancava un'area di consigli e lamentele sui contenuti di Play :)
Visto che è stato ricaricato in modo riveduto e corretto, vedrò The Hunger Games ;)
P.S. Bella lista tuttosport :D
 
Grande proteasi, effettivamente ci voleva un 3d ad hoc, per le lamentele inerenti Premium Play. Ho chiesto su Facebook come mai Shark non c'è su Play, ci siamo già fatti delle idee, comunque aggiornerò su ciò che risponderanno. ;)

Per quanto riguarda Shark, è facile intuire che l'intezione di non caricarlo su Play ci fosse già da prima. E questo mio pensiero è avallato da diverse anomalie. La prima è che sulla pagina Facebook di Premium Cinema, nell'imaggine di copertina che pubblicizzava il film, non compariva la frase "Disponibile quando vuoi su Premium Play" (indicazione che non compariva neppure sulla mail settimanale di Premium che informa sui contenuti della settimana...). La seconda cosa strana invece, è stata la programmazione di quel giorno, con un'altra prima tv oltre a Shark, ovvero Botched - Paura e delirio a Mosca. Se ben ricordo, non l'hanno mai fatto; e questa volta a mio avviso hanno programmato due prime tv, proprio perché sapevano che non potevano caricare su Play il film del cilco Venerdì Anteprima, allora hanno pensato bene di rimediare con l'acquisto e il succesivo caricamento su Play, di un altro film "dello stesso genere"!

@Np, grazie! mi fa piacere che la trovi interessante :D
 
Per quanto riguarda Shark, è facile intuire che l'intezione di non caricarlo su Play ci fosse già da prima. E questo mio pensiero è avallato da diverse anomalie. La prima è che sulla pagina Facebook di Premium Cinema, nell'imaggine di copertina che pubblicizzava il film, non compariva la frase "Disponibile quando vuoi su Premium Play" (indicazione che non compariva neppure sulla mail settimanale di Premium che informa sui contenuti della settimana...). La seconda cosa strana invece, è stata la programmazione di quel giorno, con un'altra prima tv oltre a Shark, ovvero Botched - Paura e delirio a Mosca. Se ben ricordo, non l'hanno mai fatto; e questa volta a mio avviso hanno programmato due prime tv, proprio perché sapevano che non potevano caricare su Play il film del cilco Venerdì Anteprima, allora hanno pensato bene di rimediare con l'acquisto e il succesivo caricamento su Play, di un altro film "dello stesso genere"!

Certo che tra i 2, non so quale sia il migliore del genere, però avendo visto Botched su Play, penso Shark batta Botched...:doubt::D

Ovviamente terrò in considerazione i vostri consigli di visione, come faccio sempre, in quanto consigli da veri appassionati di cinema. E appena posso recupererò senz'altro The Hunger Games. :)

Io ultimamente sto fruendo poco di Play, anche perchè non posso fruirne sempre dalla tv di cucina, e il fatto di non poterne fruire dalla tv della mia camera, è un pò seccante, è vero che posso fruirne da pc, così come faccio seguendo Grimm, però non è la stessa cosa, fruire da un monitor 20" e fruire da una tv 32", credo...:icon_rolleyes::D

Magari prossimamente acquisterò un decoder esterno abilitato, per collegarlo alla mia tv Sony e fruire finalmente di Play dalla tv della mia stanza.
 
Ottima l'idea di aprire questo 3d. :)

La lista di proteasi è davvero ottima, anche se ho già visto gran parte di quei film, non perderò l'occasione di rivederli.

Molto buone anche le prime serate di SU, specialmente in quest'ultima settimana.
Dovrebbe esserci una versione on demand del canale, magari su Play, considerato che non danno la possibilità di registrare dal loro decoder... :D
 
Ottima iniziativa proteasi...;)
Un film che avrei sperato di vedere (dato che mandano la trilogia del signore degli anelli) anche a pagamento è LO HOBBIT peccato per questi maledetti diritti....
 
qualcuno mi può spiegare perchè i telefilm inseriti , durano solo 15 giorni e poi vengono cancellati ?? voelvo vedermi le prime puntate di the middle 4 che mi son perso , ma nisba :crybaby2:
 
Questo 3d ha attirato ,anche chi si collega ogni tanto :laughing7:

Questo 3d è uno dei pochi in cui si discute di quello che c'è e non di quello che manca! :D

@proteasi
Tempo fa, su Play, c'era una raccolta di pellicole di Scorsese, Casinò in primis, tutte da vedere.
Sarebbe bello se replicassero un'iniziativa del genere.

:)
 
Lo staff di Premium Play mi ha risposto su FB, dicendo che Shark arriverà su Play tra qualche mese...:)

Meglio tardi che mai, no? :doubt:
 
Lo staff di Premium Play mi ha risposto su FB, dicendo che Shark arriverà su Play tra qualche mese...:)

Meglio tardi che mai, no? :doubt:

Sisi, va bene così, avranno avuto qualche prolema ;)


@proteasi, ad avercelo, tutto il tempo che occorre per visionarli :D ma piano piano... ;)
 
Da quanto ho capito Studio Universal è indipendente da Premium. Infatti a discapito del nome può trasmettere anche film che non fanno parte del solo mondo medusa-warner-universal.
Presumo che gli introiti degli spot siano gestiti indipendentemente. Se i film fossero inseriti su play il canale non avrebbe introiti pubblicitari, e sicuramente non sarebbe un bene.....................
 
SU trasmette film vecchi, non penso spendano molto per trasmetterli.

Comunque, Mediaset paga la NBCU per avere il canale, la pubblicità penso sia meno importante. :)

@proteasi
Ci leggono?? :D
 
Io ho iniziato a recuperare qualche film... :)

Per quanto riguarda Play, mi piacerebbe che creassero una sezione "In scadenza", contenente tutti i film sul punto di essere rimossi dalla piattaforma. Sarebbe molto comoda!
 
su premium play vorrei che inseriscano le stagione intere di serie che non ho mai potuto vedere per mancanza di tempo e che vorrei recuperare tipo fringe,mike and molly,supernatural,the middle,shameless,merlin,pretty little liars e tante altre questa sarebbe una grande cosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso