• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente un nuovo canale di SkyCinema

dado88

Digital-Forum Friend
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
51.034
Località
Palermo
Nello SkyLife di Luglio-Agosto c'e' scritto che prossimamente arriveranno due nuovi canali, uno targato SkyCinema e un'altro targato Fox
 
Penso intendesse che arriveranno due nuovi canali su Sky. Uno sarà Fox Sports di cui si parla da alcuni giorni, mentre l'altro sarà un canale del pacchetto Cinema :)
 
Bah mi chiedo che film trasmetterà questo nuovo canale visto che i 12 che ci son ora trasmettono praticamente tutti i generi, forse ne mettono uno horror oppure uno sui film italiani,che già c'era qualche anno fa.
 
Nel giornale c'e' scritto: "due nuovi grandi canali uno di SkyCinema e uno di Fox"

Per il canale di Fox non so se intendo FoxSport dove nel giornale non c'e' nessun citazione oppure è un canale che farà parte del pacchetto Intrattenimento o Cinema
 
Curioso per il nuovo genere che andrà a coprire questo nuovo canale sky cinema (scifi-horror?crime?disney? immagino comunque un corrispettivo della sorella inglese), mentre per il nuovo canale fox anche io credo che parlino di fox sport, anche se sarei stato più contento di un FOX ATLANTIC, tanto per capirci, anche nel pacchetto cinema, se necessario. Ad ogni modo mi sa che il 31 luglio arriveranno anche questi nuovi canali. (o almeno le test card)
 
no questo non lo so, ma sono già diverse volte che sulle comunicazioni interne, nelle slide sul pack Cinema c'è la dicitura 13 Canali in HD....
ma ho sempre dato per scontato che fosse un errore di stampa :D

E invece sul canale FOX? Si riferiscono a FOX Sport oppure potrebbero riferirsi ad altro?
 
Comunque non so che contenuti ci possono mettere, visti i minimi storici di numero di prime visioni di luglio e agosto...stay tuned.
 
ma voi avete già lo skylife di luglio e agosto??? , perchè a me deve ancora arrivare
 
Indietro
Alto Basso