• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente un nuovo canale di SkyCinema

Basta con sti +1 per favore, non li considero canali aggiuntivi ma solo tappa buchi o meglio tappa numeri!
Piuttosto sarebbe piacevole un canale di cinema tematico nel vero senso della parola, cioé un canale che trasmetta solo lui determinati film senza passarli (neanche in un secondo momento) e rigirarli a tutti i canali del pacco cinema...

Questo vorrebbe dire un canale che fa parte di un editore diverso, quindi è impossibile.
 
Questo perchè la gente non guarda il palinsesto di ogni mese di ogni canale ma guarda solo ad un determinato orari (spesso in prima serata) il palinsesto di uno o di due canali
 
Cambierei anche il desueto logo "Max" in "Action" o qualcos'altro....

Se crei un "Cinema Horror" vai a fagocitare "Horror Channel" , anche se son convinto che quest'ultimo non duri ancora per molto....
 
Cosa che fa premium, prime tv comedy vanno su comedy, prime tv action su Energy.

Scusa ma queste invenzioni da dove ti escono fuori ???

O diciamo la verità o è inutile discutere, secondo punto l'abbonato medio non conosce il sistema della multiprogramamzione e delle repliche (che hanno un anno di vita e un tot di passaggi)

Ogni mese vengono inserite prime visioni (a volte anche su comedy) e diverse decine di film non in prima visione ma che vengono inseriti ex novo nella programmazione.

su 1000 film in programmazione ne entrano 100 e ne escono altrettanti (perchè scadono) ogni mese; cosi funziuona la pay tv, su sky uk e sky de le prime visioni sono fisse a 20 mensili e vanno solo sul canale principale e poi vengono divise nei mesi successivi su gli altri canali a seconda del genere.

Tutto questo è oggettivo non sono frutto della mia immaginazione ;)
 
Questo perchè la gente non guarda il palinsesto di ogni mese di ogni canale ma guarda solo ad un determinato orari (spesso in prima serata) il palinsesto di uno o di due canali

Ti sei chiesto perchè? Forse perchè sa che Comedy fa cose che già hai visto e che le prime tv sono solo su Cinema 1. Ovvio che la gente preferisca guardare solo Cinema 1, è l'unico canale valorizzato dove sai che trovi cose nuove, gli unici film che pubblicizzano vanno lì. Sinceramente se la prima tv di un determinato film comedy fanno la pubblicità e dicono che va su comedy, o tu nel decoder metti la dicitura prima tv al canale che va su comedy non penso la gente abbia difficoltà a premere 306 piuttosto che 301.
 
Questo perchè la gente non guarda il palinsesto di ogni mese di ogni canale ma guarda solo ad un determinato orari (spesso in prima serata) il palinsesto di uno o di due canali


bravissimo, un film appena entra in programmazione scade dopo un anno, perchè ogni volta si pensa più a contare quante volte è passato quando invece ci sono altre novità in entrata.
 
Qua ti sbagli...la gente fa fatica a cambiare canale...non fa zapping tra i canali
 
Scusa ma queste invenzioni da dove ti escono fuori ???

O diciamo la verità o è inutile discutere, secondo punto l'abbonato medio non conosce il sistema della multiprogramamzione e delle repliche (che hanno un anno di vita e un tot di passaggi)

Ogni mese vengono inserite prime visioni (a volte anche su comedy) e diverse decine di film non in prima visione ma che vengono inseriti ex novo nella programmazione.

su 1000 film in programmazione ne entrano 100 e ne escono altrettanti (perchè scadono) ogni mese; cosi funziuona la pay tv, su sky uk e sky de le prime visioni sono fisse a 20 mensili e vanno solo sul canale principale e poi vengono divise nei mesi successivi su gli altri canali a seconda del genere.

Tutto questo è oggettivo non sono frutto della mia immaginazione ;)

Ti assicuro che alcune comedy su premium vanno in prima tv su comedy, come può capitare qua con i film action su Max. Come dicevo non le cose grandi, occio che skyfall, film action vada sul cinema 1, e che su premium la prima tv si hunger games va su cinema 1 e non su Energy. Ma tu la settimana dopo lo puoi trovare su Energy. Le amiche della sposa magari la prima tv va su premium cinema 1, ma già la settimana dopo tu lo trovi su premium comedy. Sky la nuova commedia va su cinema 1 e poi andrà sempre per lunghissimo periodo su cinema 1. Che lo tieni a fare un canale comedy allora. Niente sto cinema lo gestiscono veramente male male :icon_rolleyes:
 
Qua ti sbagli...la gente fa fatica a cambiare canale...non fa zapping tra i canali

Cioè la gente mette su sky cinema 1 e si blocca? Ragazzi ma che dite? Io conosco tantissima gente che ha sky, la mia famiglia lo usa. Ovvio che arrivi su sky e guardi cosa fanno in tutti i canali cinema con un zapping veloce. Se non lo fai è perchè vedi che su cinema 1 inizia magari u nfilm nuovo e che su comedy tanto vale non guardi perchè sai che ci sta o natale a miami o scary movie 2 :laughing7:
 
Spero che sia uno fra i seguenti:
- Sky Cinema Disney
- Sky Cinema Horror & Sci-Fi

Che sono quelli che mancano a Sky Italia ma che ha Sky UK

Magari arrivano entrambi, rinominando Max in Action.

A quel punto mancherebbe solo Sky Cinema Thriller e poi il pacco cinema sarebbe completo a livello di specificità dei generi (mancano secondo me proprio quei 3 canali).

Personalmente credo più in Horror perché per Cinemagic hanno, secondo loro, valorizzato la fascia con Family+1, che a quel punto non avrebbe più senso. Dico secondo loro perché per me è una portata per i fondelli.
Fosse per me farei cosi':
- Sostituirei Family+1 con Cinema Disney
- Creerei Cinema Horror & Sci-Fi
- Rinominerei Max in Action&Thriller (oppure eliminerei Max+1 e farei due canali distinti)
 
Ti assicuro che alcune comedy su premium vanno in prima tv su comedy, come può capitare qua con i film action su Max. Come dicevo non le cose grandi, occio che skyfall, film action vada sul cinema 1, e che su premium la prima tv si hunger games va su cinema 1 e non su Energy. Ma tu la settimana dopo lo puoi trovare su Energy. Le amiche della sposa magari la prima tv va su premium cinema 1, ma già la settimana dopo tu lo trovi su premium comedy. Sky la nuova commedia va su cinema 1 e poi andrà sempre per lunghissimo periodo su cinema 1. Che lo tieni a fare un canale comedy allora. Niente sto cinema lo gestiscono veramente male male :icon_rolleyes:

Non ti offendere ma continui a scrivere cose non vere.

1. fammi un esempio di prima visione che va sul canale comedy o action di mediaset, sarà stata inserita l' ultima volta 3-4 anni fa.
2. una prima visione su Sky Cinema 1 viene trasmessa per 1-2 mesi e poi viene spostata sul suo canale di genere, è sempre stato cosi, e ti scrivo che pure, che poi gli ultimi 2 mesi prima della sua scadenza un film viene spostato su Cinema Hits che è il canale dove vengono inseriti anche i film in scadenza.

scusate ognuno può avere un' interesse e una percezione diversa, ma le basi oggettive sono altre e non cambiano.

comunque ci sono state anche prime visioni su comedy come quell' idiota di nostro fratello, finalmente maggiorenni o la prossima project x una festa che spacca.
 
Ma perchè certi utenti parlano senza sapere palesemente nulla? :eusa_wall:

Guarda io ho dei conquilini che hanno premium cinema, è da un paio di mesi che vedo come funziona, posso sbagliarmi sul fatto che la comedy in sè la prima visione assoluta ce l'abbia su comedy o no. Non cambia però tutto il discorso che faccio io su come poi i canali vengono valorizzati, e i canali premium vengono valorizzati infinitamente meglio di quello che sky fa coi suoi canali. Perchè su comedy tu trovi anche film nuovi, freschi, trovi le amiche della sposa visto 2 sabati fa da questi miei amici. Cosa che mi ha fatto specie perchè un film così nuovo non me lo troverei mai su Comedy. Così non cambia il discorso che il canale più è una strategia da fumo negli occhi vista la scontentezza dilagante per il pacchetto cinema, per far intendere che ci sia un canale nuovo, ergo film in più, cosa falsa.
 
Un nuovo canale cinema???

Io un'idea ce l'avrei, ma continuo a credere che restera' solo un sogno.
Eppero', 2 mesi fa, mi sembrava un sogno pure un pack calcio con serie A, serie B, Bundesliga, Liga, Premier, Ligue 1...
 
Guarda io ho dei conquilini che hanno premium cinema, è da un paio di mesi che vedo come funziona, posso sbagliarmi sul fatto che la comedy in sè la prima visione assoluta ce l'abbia su comedy o no. Non cambia però tutto il discorso che faccio io su come poi i canali vengono valorizzati, e i canali premium vengono valorizzati infinitamente meglio di quello che sky fa coi suoi canali. Perchè su comedy tu trovi anche film nuovi, freschi, trovi le amiche della sposa visto 2 sabati fa da questi miei amici. Cosa che mi ha fatto specie perchè un film così nuovo non me lo troverei mai su Comedy. Così non cambia il discorso che il canale più è una strategia da fumo negli occhi vista la scontentezza dilagante per il pacchetto cinema, per far intendere che ci sia un canale nuovo, ergo film in più, cosa falsa.
Ci rinuncio... tanto è inutile.
 
Ci rinuncio... tanto è inutile.

In che senso ci rinunci? Ci può rinunciare alex89 che ha portato le sue ragioni. Tu non hai detto nulla, rinunci a cosa? ;). Detto questo se per me premium funziona meglio e valorizza meglio i suoi canali è una mia opinione. Se ho sbagliato nel dire che Premium fa prime tv mi sono corretta. Ciò non toglie che per me fare canale in più è inutile quando ci sono canali che già non funzionano, che danno un senso di insoddisfazione agli abbonati, cosa che un nuovo canale potrebbe aumentare. Per me è meglio cercare di organizzare meglio quelli che già hanno, che possono essere valorizzati meglio. Al di là poi di quello che fa la concorrenza o meno. Se tu pensi che non sia così puoi magari spiegare perchè per te invece questo nuovo canale porterà ad u nmiglioramente del pacchetto, se rinunci ancora prima di spiegare ovvio che sarà difficile convincermi del contrario :icon_bounce:. Perchè magari mi convinci che è utile, per carità, mica penso che le mie opinioni sono scienza. Al momento però la penso così, trovo un nuovo canale inutile, non può fare altro che indebolire altri canali togliendo a questi piuttosto che creare più offerta.
 
Questo vorrebbe dire un canale che fa parte di un editore diverso, quindi è impossibile.

Già sky cinema cult si differenzia un po'. I film trasmessi da cult raramente li ho visti altrove. Per il resto quoto vale... le commedie in prima tv le dovrebbero dare su comedy.. sennó molti canali giá esistenti non avrebbero ragione di esistere. Per me invece di aggiungere altri enne canali dovrebbero valorizzare di piú quelli che ci sono giá! Tra l'altro in questo modo eviteremmo di fare uno zapping lungo 45 minuti!
 
Al momento però la penso così, trovo un nuovo canale inutile, non può fare altro che indebolire altri canali togliendo a questi piuttosto che creare più offerta.

Pero Vale, dipende sempre da che canale proporranno.
Potrebbe essere l'ennesimo canale inutile (e qui sono con te) oppure un canale nuovo, ma nuovo per davvero.
Un canale unico in Italia.
Vedremo.
 
Pero Vale, dipende sempre da che canale proporranno.
Potrebbe essere l'ennesimo canale inutile (e qui sono con te) oppure un canale nuovo, ma nuovo per davvero.
Un canale unico in Italia.
Vedremo.

Infatti l'unica cosa interessante potrebbe essere una cosa così, ma obbiettivamente cosa potrebbero proporre di completamente nuovo che non va in nessun altro canale? Spero proprio sia una cosa così, sarebbe una bella sorpresa. Un canale horror per me toglierebbe contenuti a Max e renderebbe più ripetitiva la programmazione di Max. Almeno che a Max non danno un taglio con i film nuovi e fanno un canale horror con i classici. Boh, vedremo e speriamo bene.
 
Indietro
Alto Basso