Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Adattatore Common Interface-USB\Ethernet

Digital-Forum New User

Predefinito Adattatore Common Interface-USB\Ethernet

Ciao a tutti, provengo da questa discussione e sto cercando un adattatore che mi permetta di leggere (ed eventualmente modificare) la configurazione di una CAM su un PC privo della porta PCMCIA...
    Dopo lunghe ricerche sono riuscito a trovare su ebay solo attrezzature molto professionali quali:
    Unicam gigacam programmer
    Mascom USB-CI Programmer
    HAUPPAGE WINTV CI-USB
    Terratec Cinergy CI-USB

Tutti piuttosto costosi (non si scende sotto i 30 euro) e oltretutto non sono nemmeno sicuro che gli ultimi due permettano qualcosa di diverso dal mero utilizzo della CAM inserita.
    Qualche informazione in pi¨: ho uno smart TV LG dotato di CI e una SmarCAM TivuSat originale dotata dell'ultimo firmware disponibile (ho controllato tramite il menu della tv); il problema Ŕ nato dal momento che la scritta sull'EPG dei canali mediaset "Visibile gratis su tv digitale terrestre e tivusat" non cambia e in giro per internet ho trovato una discussione dove editando i parametri del DreamBox riuscivano ad ottenere l'EPG "giusto", al che mi sono messo a cercare un modo per collegare la SmarCam al pc ma non sono riuscito a trovare un semplice adattatore.
    Riuscite ad indirizzarmi sulla strada giusta?

Ringrazio in anticipo chiunque provi a darmi una mano

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BlackPearl
    LocalitÓ
    Reggio Emilia provincia

Predefinito

Quelle non sono professionali, e poi scusa, cerchi un'accessorio professionale a meno di 30 euro?

Sull'EPG non so rispondere ma ho visto che la discussione Ŕ abbastanza vecchia... Tralaltro l'ho trovata per caso cercando proprio common interface per pc Anzi sfrutto il topic per chiedere quale sia il migliore tra quelli elencati
    TV: Sony KDL-40W3000
    DTT: 21 Tv Parma, 22 7Gold Plus, 24 Rai1, 26 Rai3, 27 Tv Italia, 29 Telereggio, 30 Rai2, 33 ReteA2, 35 Telesanterno, 36 Mds2, 37 La3, 38 Mds3, 40 Rai4, 42 E' TV, 44 ReteA1, 47 Timb1, 48 Timb3, 49 Mds4, 50 D-Free, 52 Mds1, 55 Timb 2, 56 Mds5, 60 Timb2b
    SAT: MySkyHD (Samsung P990N) Sky TV + Famiglia + HD + Sky Go

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato