• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornare tv led samsung

story

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
201
ciao raga, sono un possessore di un tv samsung led ue40d5000, di default posso inserire una normale chiavetta usb e guardarmi film, foto, ecc.. volevo sapere se aggiornando il firmware posso usufruire anche della funzione che mi permette di registrare direttamente sulla chiavetta. esiste o è utopia? :D
 
Aggiornando il fw ci possono essere solo migliorie alle varie funzionalità, ma non delle modifiche
Alcuni mettono mani al menù di servizio per attivare funzioni nascoste (tipo la registrazione), ma tali operazioni sono rischiose
Non appena si entra nel menù di servizio si invalida la garanzia
 
Ultima modifica:
Dài, non esageriamo !!

Qualunque modifica al menù di servizio fa decadere la garanzia, poichè tali modifiche restano memorizzate
Se il nostro amico vuole che la propria tv sia in grado di registrare, dovrà cambiare necessariamente il modello attraverso il service menù
 
quindi mettendo mani al menu di servizio, posso attivare la funzione pvr anche se il televisore di default non ce l'ha?
 
quindi mettendo mani al menu di servizio, posso attivare la funzione pvr anche se il televisore di default non ce l'ha?

Si
Non c'è però una voce pvr da attivare, bisogna invece cambiare modello di tv nel menù di servizio (ovviamente con uno che abbia funzionalità pvr).
In ogni caso potrebbero esserci scompensi alle funzioni, anche del telecomando, dopo questa modifica
Se il tv è in garanzia oppure non sei molto pratico, ti consiglio di non fare nulla
 
Ultima modifica:
quindi mettendo mani al menu di servizio, posso attivare la funzione pvr anche se il televisore di default non ce l'ha?

Si
Non c'è però una voce pvr da attivare, bisogna invece cambiare modello di tv nel menù di servizio (ovviamente con uno che abbia funzionalità pvr).
In ogni caso potrebbero esserci scompensi alle funzioni, anche del telecomando, dopo questa modifica
Se il tv è in garanzia oppure non sei molto pratico, ti consiglio di non fare nulla
Sei sicuro che la funzione PVR sia attivabile su qualunque TV "solo" cambiando modello nel menu di servizio ?
Francamente non credo sia così semplice...
 
Sei sicuro che la funzione PVR sia attivabile su qualunque TV "solo" cambiando modello nel menu di servizio ?
Francamente non credo sia così semplice...

Sicuramente non sarà possibile farlo su qualunque tv Samsung, ma che io ricordi non c'è una voce specifica relativa al pvr nel service menù
Cambiando modello si attivano/disattivano le varie funzioni relative, è possibile anche cambiare tuner se non erro, ma in questo caso non si avrebbe quasi alcun vantaggio
 
Ultima modifica:
come si entra nel menu di servizio ammesso che esista sul ES6560?grazie ciao
 
non essendo pratico di queste cose, forse è meglio lasciare il mondo come è, non vorrei che poi difettasse la tv :)) cmq grazie per le info che non sapevo neanche esistessero ;)
 
Indietro
Alto Basso