• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Entrate è urgente

Zanetti4

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1.125
Ciao cari, allora ad un mio amico oggi hanno montato decorre e parabola. Adesso voglio fargli fare disdetta per fargli fare l'abbonamento con la promozione del calcio gratis (adesso lui paga 24 sky base più sport)... Cosa dobbiamo fare? Ciao e grazie
 
Ciao cari, allora ad un mio amico oggi hanno montato decorre e parabola. Adesso voglio fargli fare disdetta per fargli fare l'abbonamento con la promozione del calcio gratis (adesso lui paga 24 sky base più sport)... Cosa dobbiamo fare? Ciao e grazie
Con la promo attuale il calcio è compreso e viene € 19/mese per 12 mesi, lui vuole Sport quindi gli costa € 29/mese, se prende MySky HD paga un costo di attivazione di € 49 (se prende il decoder HD non paga costi di attivazioni), per la parabola un costo di attivazione di € 9. Se vuole solo Sky TV+Calcio allora deve disdire.
 
Si lui vorrebbe sia sport che calcio. I furbi gli hanno fatto solo sport a 24 al mese ma ci rendiamo conto
 
non tutti hanno le stesse promozioni... io mi preoccuperei di più di chi fa sconti irreali!
 
Indietro
Alto Basso