• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

T-Rex - S*y

marinu

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Agosto 2006
Messaggi
88
Ciao a tutti,

premetendo che sono nuovo e dopo aver cercato un po da per tutto nel forum provo a fare una domanda.

Ho un Humax PR-HD1000 con T-Rex Predator 3.43 e nn riesco a far funzo la mia carta S*Y originale. Adesso ho letto che si deve inserire il Nag* Bo* K*y sulla T-Rex. Purtroppo nn so quale nummero prendere sull Box di S*Y e come cambiarlo a HEX.

Grazzie per ogni auito.

Marinu

P.S. mi sono accorto di essermi sbagliato di sezzione! Sorry!
 
Ultima modifica:
Ciao e benvenuto nel forum.
Devi accertarti di aver inserito il Predator che permette l'utilizzo dell'abbonamento SKY (quello con i caids modificati).
 
si la predator 3.43 e inserita e alcuni canali si vedono ma quelli s*y dell abo no! la scheda e con il chip al in su!

la ci l`ho ricevuta preconfigurata.
 
Forse la tua skeda d' abbo ha 1 chip leggermente + piccolo o + grande (adesso non ricordo + quali andavano bene) del "normale"... :eusa_think: Anche altri utenti , con tali skede di sky, hanno lamentato simili inconvenienti.
Non hai qualche amico, anche lui abbonato, x provare la tua cam e skeda sul suo deco e viceversa la sua skeda nella tua cam e nel tuo humax ?
 
Io penso che sul file pred*t*r che istalli, manchi il Caids di S*Y (0919).
Puio modificare il file *.dra (predator) mediante il programma Dragoncrypt 1.08 che possiede la table 340. Basta caricare il predator.dra, inserire il CAIDS di S*Y salvare il pre*a*or così modificato e caricarlo sulla CAM.
Sono quasi certo che questo è il tuo problema.
 
Risolto problema

Sono andato dove ho preso il hum a la rex e abbiamo provato a rifare la programmazione -> nn funza, neanche con altri decoder! :mad:

Soluzione: Tornato indiertro Hum e preso DM7020! :D

Comunque grazzie a tutti x l`aiuto
marinu
 
no, non intendeva dire che la trex è superata, ma che avendo acquistato il db, può farne tranquillamente a meno... :D
 
Grazie Alex per la precisazione, tempestivo e preciso...:D

Le potenzialità e capacità del DB sono ben altro che la T-rex o dragon che sia.

ciauz....
 
ciao labrador, visto che eri momentaneamente sconnesso, avevo interpretato il tuo pensiero... :D
 
Indietro
Alto Basso