• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Juventus TV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ciao ho letto sul sito juventibus.com .it che JuventusChannel cambierà nome in JuventusTv e diventerà un canale nuovo, vi risulta?
 
Se ci saranno notizie ufficiali ovviamente ci potrà essere un articolo, di solito il nostro sito non pubblica voci :)
 
se rimane a pagamento non cambia nulla! solo il nome del canale per il resto idem come prima
 
poca differenza...

avrebbero potuto chiamarlo Apache tv!
 
scusate la mia ignoranza mah su questo canale fanno vedere sempre gli allenamenti giornalieri in diretta?...fanno vedere il ritiro estivo in diretta?fanno vedere le partite di campionato e champions in diretta?chiedo questo xkè ho sempre letto su intenret che tra i vari canali tipo x l'inter x il milan quello della juve fà schifo!vorrei capire se ne valke la pena abbonarsi....xkè se fanno vedere tutto quello che vi ho chiesto sopra allora mi abbono x fare un regalo a mio padre...altrimenti amen...
 
Non so per quanto riguarda allenamenti giornalieri ma di sicuro sono presenti con la squadra in ritiro. Per quanto riguarda le partite in diretta al massimo ci sono le amichevoli estive, per Champions e Campionato vanno in onda solo sui canali Sky e Mediaset.
 
Non so per quanto riguarda allenamenti giornalieri ma di sicuro sono presenti con la squadra in ritiro. Per quanto riguarda le partite in diretta al massimo ci sono le amichevoli estive, per Champions e Campionato vanno in onda solo sui canali Sky e Mediaset.
grazie gentilissimo.
 
Non so per quanto riguarda allenamenti giornalieri ma di sicuro sono presenti con la squadra in ritiro. Per quanto riguarda le partite in diretta al massimo ci sono le amichevoli estive, per Champions e Campionato vanno in onda solo sui canali Sky e Mediaset.

come del resto avviene in tutta europa per i canali tematici...
 
lol satred mi hai fregato. Comunque secondo me bisognerebbe fare un canale web
 
scusate qualcuno può dirmi quanti e quali canali di squadre ci sono nei principali bouquet europei e quanto si pagano gli abbonamenti? mi piacerebbe che qualcuno si dedicasse a fare un bellos chemino per capire copertura, costi,piattaforma, ecc.
Per esempio bayern munchen tv si vede su sky deutschland? quanto costa?
Ringrazio ch lo farà

ps su Juventus tv mi dà fastidio che sembra per il club che che la qualità principale di questa tv sia la Chiabotto cioè il tifoso che vieee trattato quasi come se fosse un cliente a cui dargli 2"'oggetto sessuale", la bambolina classica, anzichè puntare sulla qualità del canale che non c'è mai stata nè sotto il profilo dei cotnenuti nè sulla qualità di trasmissione
 
@Wesley... All'apparenza sembra così però considera che potrebbe esser la conduttrice d'un programma, un pò come ilaria d'amico con sky calcio show. Senza una donna poi c'è qualcuno/a che potrebbe dire che le donne non trovano spazio. ;)
Dopo la rai son fiducioso che con la presse il canale s'alzerà di qualità...
 
la presse è l'azienda fotografica che è molto vicina ala famiglia agnelli absti pensare a quello che successe con le foto di lapo elkann....cioè questi è la prima volta che hanno un incarico de lgenere
 
Ci sta la chiabotto,vediamo come cambierà in se il canale
 
Ultima modifica:
la presse è l'azienda fotografica che è molto vicina ala famiglia agnelli absti pensare a quello che successe con le foto di lapo elkann....cioè questi è la prima volta che hanno un incarico de lgenere
Se non ricordo male la presse non è nuova alle riprese in quanto ai tempi della triade fu incaricate di registrar le immagini per la juve.
 
le immagini appunto non produrre un canale intero.
Comunque vedo che nessuno ha accolto la mia richiesta di schedulare tuti ic anali tematici delles quadre europee con costi, bouquet, ecc.
Vabeh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso