• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Juventus TV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che tutti i options sono aumentati di prezzo...mi sembra di ricordare che gia qualcuno lo aveva scritto
 
ma fare un canale free nazionale sul dt trasmettendo la pubblicità a iosa secondo voi non coprirebbero il costo dell'affitto delle frequennze oltre a fare un bel pò di utile? Per me si
Cioà ragazzi ci sono canali nalazionali ridicoli che non guarda nessuno basa vedere l'audite e uno Juventus Tv fatto bene non avrebbe un buon ascolto?

Comunque avevo chiesto una inchiesta sui canali tematici delle squadre europee, mi dite almeno bayern munchen tv ove si vede e quanto costa?
 
Si può anche andare free ma il canale non so se riuscirebbe a guadagnare i soldi che guadagna con Sky
 
Personalmente non ho mai amato i "Canali Monosquadra" :

troppo di parte e soprattutto assai in linea con i "dettami" della Società :

non è possibile un serio contraddittorio..o..una critica...tutto ciò che riguarda il Club deve apparire

se non perfetto...diciamo quasi perfetto...con il consueto corollario di giustificazioni anche quando gli

"eventi del campo" non sono favorevoli !

Insomma ..per la serie : va benissimo il miele..ma ogni tanto anche un pò di fiele ...non guasterebbe affatto

( ovviamente senza eccedere...con educazione e rispetto : "Ca va sans dire" !)


-La Chiabotto ? Bella, ma a mio opinabile giudizio , piuttosto insulsa, poca proprietà di fluente linguaggio e,

almeno da qualche apparizione televisa di un passato non lontanissimo, piuttosto "nervosetta" e "permalosa" !

-Insomma , la Televisione alla "GALLIANI" : QUANTO SIAMO BRAVI e BELLI ..NON L'HO MAI AVUTA NELLE MIE CORDE !
 
per curiosità io non sono abonato ma vedendo da chatillon ci sono vari programmi "live da chattilllon" quanti sono in diretta in realtà?
 
per curiosità io non sono abonato ma vedendo da chatillon ci sono vari programmi "live da chattilllon" quanti sono in diretta in realtà?

Per ora è in diretta,credo dipende dal programma di allenamenti o altro,per esempio oggi alle 15 faranno vedere la conferenza stampa per la presentazione dell'accordo tra Bwin e Juve.


comunque qualita video -1000
 
sawuer comunque ci sono vari live vedendo la epg cioè 3,4 possibile?
diteci quali sono i miglioramenti che vedete man mano che i giorni passano
 
sawuer comunque ci sono vari live vedendo la epg cioè 3,4 possibile?
diteci quali sono i miglioramenti che vedete man mano che i giorni passano

quello del 19.30 dovrebbe essere l'incontro giocatore-tifosi al juventus summer.

per resto dipende secondo me dagli allenamenti e se ce una doppia seduta.
 
Ho voluto prender 7gg Juventus Tv purtroppo ancora troppa infarcita di spezzoni del passato a far da riempi tempo. Oggi intorno a mezzogiorno c'è stato un blocco d'immagine penso qualche problema sul feed.
Comunque al momento non vedo grandi differenze a parte l'arrivo della bellissima chiabotto, nuova grafica e bumper...
 
Il palinsesto finora non é cambiato molto, ma é il primo giorno e sicuramente in futuro ci saranno miglioramenti. Ció che mi preoccupa invece é la qualitá delle immagini che sono tutte in SD e a volte anche peggio, le immagini di questo campionato sembrano quelle di 30 anni fa.... L`ideale sarebbe mettere tutto in HD, ma mi sa che é impossibile. :sad:
 
uno scandalo la qualità delle immagini ho visto ieri a casa di un amico
 
Primo giudizio personale:
Qualità video non all'altezza però come palinsesto per ora tanti live da chatillon con interviste ai giocatori, presenza della brava chiabotto e allenamenti real time con telecamere in movimento. L'anno scorso invece era piazzata una telecamera fissa. Di contro e' un po' caro l'abbonamento
 
Il ritiro dure qualche settimana, bisogna vedere che cosa farà il canale durante la stagione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso