• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esiste ticket per pack FAMIGLIA ?

manulo

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Agosto 2009
Messaggi
228
Mi chiedevo se esistesse la possibilità di avere un ticket per il pack famiglia.
Se si riesce ad avere facilmente il ticket 6 mesi a 29 euro x i pack cinema, calcio o sport, perchè non dovrebbe esistere anche il ticket famiglia ?
 
Mi chiedevo se esistesse la possibilità di avere un ticket per il pack famiglia.
Se si riesce ad avere facilmente il ticket 6 mesi a 29 euro x i pack cinema, calcio o sport, perchè non dovrebbe esistere anche il ticket famiglia ?

No, perchè non è un pacchetto premium (a quanto lo metterebbero? 5 euro per mesi) :D
 
Ho capito, ma se mi danno il ticket cinema a 29 euro x 6 mesi ( = meno di 5 euro/mese ) posso pagare 5 euro mese solo per il pack famiglia ?? :icon_twisted:

Se il costo del ticket cinema è pari a circa 2 mensilità da listino, diciamo che 10 euro una tantum x 6 mesi di pack famiglia potrebbero bastare ....
 
ticket famiglia?---Mai sentito....Ma non penso esista!;)
 
Non esiste assolutamente :D e mai esisterà ....

è un pacchetto da 5 Euro .... se facessero il ticket dovrebbero darlo gratis :eusa_naughty:

Senti, e allora è possibile utilizzare un codice f&f, sky gift o promo tipo quella in corso collegata ( teoricamente ) all'acquisto di un nuovo tv presso c.c. per aggiungere il pack famiglia ?
 
Senti, e allora è possibile utilizzare un codice f&f, sky gift o promo tipo quella in corso collegata ( teoricamente ) all'acquisto di un nuovo tv presso c.c. per aggiungere il pack famiglia ?

No....

tutto ciò che hai elencato funziona sono per aggiungere i pacchetti principali (cinema/sport/calcio)...

come già detto Famiglia é un pacchetto da 5€....
non si può paragonare agli Skypack (14€/15€)
 
Indietro
Alto Basso