• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

chili tv su internet tv samsung

fab63

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
42
Salve a tutti. Ho un bluray Samsung BD C5500. Funziona abbastanza bene con molte appliczioni, ta cui cubovision, ma con chili si blocca dopo pchi fotogrammi. Finora l'ho provato solo sui contenuti free oppure sui trailer dei film pay (bloccandosi non ho ancora acquistato un film). La velocità di banda è quasi 7MB e quando voglio upgradarlo mi dice che ha già l'ultima versione. Cosa può essere? C'è qualcuno che ha risconrato gli stessi problemi?
 
Ciao a tutti,

scrivo qui per chiedere se secondo voi avendo un ADSL Fastweb riesco a vedere i film su chili tv tramite samsung tv in modo fluido essendo connessi in wifi.

Grazie, ciao
 
Video in riquadro con Chili TV e Blu-ray Samsung

Ciao, credo tu non abbia problemi. Io con ADSL Telecom a 10 Mega vedo i filmati in modo fluido, con modem wi-fi. Chili ha una comoda funzione di TEST quando selezioni un film che puoi lanciare prima di acquistare un contenuto e che indica la velocità di banda attuale e consiglia il tipo di streaming più adatto tra SD, HD a 720p e Full HD a 1080i. Nel mio caso ho solo un problema: vedo il video, anche quello dei trailer, in un riquadro piccolo un alto a sinistra e non c'è modo di vederlo a tutto schermo. Qualcuno ha lo stesso problema? utilizzo un lettore blu-rady samsung BD-E8300 con funzione smart-hub.
 
Indietro
Alto Basso