• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda tecnica vu+ solo2.

lucia1948

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
146
Volevo sapere per accedere al vu+ solo 2 tramite pc con filezilla nelle host nome utente password porta cosa dovrei mettere. Grazie.
 
Volevo sapere per accedere al vu+ solo 2 tramite pc con filezilla nelle host nome utente password porta cosa dovrei mettere. Grazie.

host il numero di ip del decoder 192.168 ecc che trovi nelle impostazioni della rete da menu del decoder
nome ...root
pasword.... lascia vuoto
porta ...lascia vuoto
connesione rapida e finito :)
se non hai fatto fatto modifiche questi son le impostazioni
 
host il numero di ip del decoder 192.168 ecc che trovi nelle impostazioni della rete da menu del decoder
nome ...root
pasword.... lascia vuoto
porta ...lascia vuoto
connesione rapida e finito :)
se non hai fatto fatto modifiche questi son le impostazioni

...sto cercando di connettermi tramite file zilla ...ma come indirizzo mi da 127.0.0... e non mi si connette ... avrei urgenza di vedere i file registrati ma non ci riesco. Grazie per l'eventuale aiuto.
 
...sto cercando di connettermi tramite file zilla ...ma come indirizzo mi da 127.0.0... e non mi si connette ... avrei urgenza di vedere i file registrati ma non ci riesco. Grazie per l'eventuale aiuto.

ciao controlla meglio l'indirizzo del decoder deve essere del tipo 192.168. ecc ;)
 
rete> configurazione interfaccia>indirizzo IP..come ha detto Darkmoon 192.168..ecc.ecc
ovviamente devi avere il Vu in rete tramite router..
apri Filezilla..e poi come ti hanno detto sopra
 
.. secondo me non mi funziona la porta ethernet ...perchè non ho esito, come faccio?
 
Indietro
Alto Basso