Pagina 526 di 526 PrimaPrima ... 26426476516524525526
Risultati da 5,251 a 5,255 di 5255

Discussione: Offerte prepagate

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desgrassia Visualizza Messaggio
    Ho anche un'altra domanda: trovandomi nell'ultimo mese di visione, ed avendo quindi superato i 12 mesi effettivi, mi è arrivata una mail che mi ricorda che posso attivare SkyGo gratuitamente. Visto che mi farebbe comodo usufruirne, dato il periodo estivo, mi chiedo però se l'attivazione del servizio comporti modifiche al contratto oppure se semplicemente si chiude tutto il 1 agosto assieme all'"abbonamento". Grazie.
    hai inviato disdetta? ci sono utenti che si sono trovati skytv a listino dopo la scadenza. comunque si meglio non attivare nulla per non farla diventare abbonamento

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di fox79

Predefinito Offerte prepagate

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo alcune informazioni sulle prepagate di Sky che tra l'alto non sapevo nemmeno che esistessero
    In pratica mio fratello di solito ogni anno compra la ricaricabile di premium per seguire il campionato, però se esiste la possibilità di avere la prepagata di sky sarebbe ancora meglio, volevo sapere quindi se esiste una prepagata con il pacchetto calcio(gli interessa solo la serie a) e come funziona. Cioè per comprare vado in uno sky center, a livello di costi com'è? immagino che ci voglia un decoder particolare no?
    Inoltre, domanda magari banale, ma la prepagata è una cosa riconosciuta ufficialmente da sky? No perchè sul loro sito non c'è traccia delle prepagate
    Premetto che lui ha già la parabola, quindi nel caso dovrebbe prendere solo il decoder hd. Immagino che il funzionamento sia come Premium, cioè paghi tutto subito e alla scadenza non devi dare disdetta
    Allora nel thread di Now TV ti ho consigliato la prepagata perché avevo letto male e mi era sembrato avevi già usato le prepagate Sky e avevi già il decoder invece te ti riferivi a quella Mediaset , allora il costo di una prepagata Sky calcio HD anonima in uno Sky center o su eBay viaggia intorno ai 220 euro e il decoder ci vuole quello Sky ma deve essere di proprietà e in vendita non in noleggio , oppure puoi cercare un decoder Xdome (la uso anche io ) con il quale le schede Sky funzionano ma non hai la numerazione classica e alcune funzioni del decoder ufficiale e la ditta che li produceva è fallita ,il prezzo del xdome viaggia intorno ai 60 -70 euro su eBay li trovi ,il prezzo dei decoder devi sentire in uno Sky center .Quelle direttamente in vendita da Sky non le conosco e non so come funzionano .
    Io non sono una testa di formaggio

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desgrassia Visualizza Messaggio
    Ho anche un'altra domanda: trovandomi nell'ultimo mese di visione, ed avendo quindi superato i 12 mesi effettivi, mi è arrivata una mail che mi ricorda che posso attivare SkyGo gratuitamente. Visto che mi farebbe comodo usufruirne, dato il periodo estivo, mi chiedo però se l'attivazione del servizio comporti modifiche al contratto oppure se semplicemente si chiude tutto il 1 agosto assieme all'"abbonamento". Grazie.
    SkyGo non esiste col prepagato, fai attenzione.
    Sky Full+Multivision full non connesso+HD a € 61,73/mese per 24 mesi-Scadenza 1/1/18 - TIM Fisso-Alice Tutto Incluso (n. VoIP gratis)+Super Chiama Mobile+TIMvision gratis x 36 mesi-3-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.€1,25/SETT.+S. INTERNET GRATIS (3GB/M.)+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+GRATIS WWW3 E SUPER SMS-VODAFONE CLASSIC+SIM NOITEL

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Scusate... ma il numero 0291595057 non è più valido per riattivare prepagate abbonate??
    Ho provato al 027070 ma ti voglio fare solo abbonamento...
    Grazie ciaoo

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Risulta, inesistente, occupato, fuori posto...?
    Sky Full+Multivision full non connesso+HD a € 61,73/mese per 24 mesi-Scadenza 1/1/18 - TIM Fisso-Alice Tutto Incluso (n. VoIP gratis)+Super Chiama Mobile+TIMvision gratis x 36 mesi-3-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.€1,25/SETT.+S. INTERNET GRATIS (3GB/M.)+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+GRATIS WWW3 E SUPER SMS-VODAFONE CLASSIC+SIM NOITEL

Pagina 526 di 526 PrimaPrima ... 26426476516524525526

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato