• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

e fu cosi che anche un altro anno passò...stiamo arrivando a fine mese...chi altro è in scadenza? Mi sa che questa volta dovremo dire addio sul serio...già l'anno scorso feci una super fatica...mi sa che dovremo passare a now tv

Purtroppo non c'è più modo di poter rinnovare. La mia avevo attivata il 4 ottobre dell'anno scorso, giorno 5 ottobre ha smesso di funzionare quindi un anno esatto.
 
c'è stato un cambio di proprietà?? sarebbe anche ora,e speriamo che abbassino un pò questi prezzi folli
Eh già, è l'aspirazione di qualunque imprenditore/investitore tirare fuori soldi a bilici per abbassare i prezzi di ciò che si compra.
Ma come ragioni??? (e purtroppo non sei l'unico)
 
Eh già, è l'aspirazione di qualunque imprenditore/investitore tirare fuori soldi a bilici per abbassare i prezzi di ciò che si compra.
Ma come ragioni??? (e purtroppo non sei l'unico)

Non è detto che alzando i prezzi si faccia più profitto, dipende da come il mercato percepisce il servizio che si sta offrendo. Mi sembra assodato, in questo stesso forum, che la situazione dei diritti cinema abbia notevolmente abbassato il rapporto qualità prezzo e ci sono valide alternative nell'on demand a prezzi più bassi, all'interno della stessa Sky con Now Tv. Quindi, o Sky migliora la qualità dell'offerta o abbassa i prezzi se vuole continuare a crescere.
 
Avrò fatto una quindicina di telefonate ma niente da fare

Alla fine sei riuscito?

Sono andato a nero il 12/11 (la carta scadenza l'1/11)... ieri due telefonate allo 070 ma sono stato rimbalzato con decisione dicendomi che non c'è più nessuna possibilità di fare questo tipo di "abbonamento"... :eusa_wall: confermate? Nessuno ci è riuscito? Per vedere 7 partite su 10 su SKY bisogna necessariamente passare a minimo 20€ (digitale) o 30€ (satellite)? :eusa_think::eusa_doh:
 
Alla fine sei riuscito?

Sono andato a nero il 12/11 (la carta scadenza l'1/11)... ieri due telefonate allo 070 ma sono stato rimbalzato con decisione dicendomi che non c'è più nessuna possibilità di fare questo tipo di "abbonamento"... :eusa_wall: confermate? Nessuno ci è riuscito? Per vedere 7 partite su 10 su SKY bisogna necessariamente passare a minimo 20€ (digitale) o 30€ (satellite)? :eusa_think::eusa_doh:

oppure NOWTV. Anche io sono in scadenza
 
la comodità delle prepagate era che pagavi tutto in un unica soluzione e con 230/250 euro vedevi 1 anno sport o calcio senza tanti fronzoli e decoder che ti obbligano a comprare adesso (io ho ancora il mio sky hd pace)
ma scusate perchè devo spendere 100 euro per adeguare il mio impianto per avere un decoder che non sfrutterei per niente e di cui non mi frega assolutamente niente?? boh,sky secondo me dovrebbe modernizzarsi e fare listini più flessibili,internet tv fra qualche anno la distruggerà
 
la comodità delle prepagate era che pagavi tutto in un unica soluzione e con 230/250 euro vedevi 1 anno sport o calcio senza tanti fronzoli e decoder che ti obbligano a comprare adesso (io ho ancora il mio sky hd pace)
ma scusate perchè devo spendere 100 euro per adeguare il mio impianto per avere un decoder che non sfrutterei per niente e di cui non mi frega assolutamente niente?? boh,sky secondo me dovrebbe modernizzarsi e fare listini più flessibili,internet tv fra qualche anno la distruggerà
Più che altro non si è capito bene perché abbiano tolto le prepagate dattto che le ultime fornirvi i tuo datti e io ho sposo sui 230 anche se anno prima ho speso 180 che poi solo ultimo anno se speso sopra hai 200 poi sono sempre sate dai 150 hai 180
 
.. evidentemente gli fa schifo incassare tutto e subito...preferiscono spennare il pollo pian piano..
 
Quindi mi confermate che contratti prepagati solo smart card per un anno non se ne possono sottoscrivere più? Grazie.
 
Evidentemente vogliono "spingere" verso abbonamenti e nowtv. Grazie a tutti.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 
Che tragedia... non riesco a fare una prepagata sky...
Qualcuno mi sa dire il prezzo minimo per sky calcio?
29 al mese è troppo per le mie finanze....
 
O trovi promo sul sat (dove però pagherai anche nei mesi in cui non c'è la Serie A) oppure Now tv (che costa 30 ma puoi disattivare quando non ti serve, spendendo mediamente meno di 30/mese
 
Che tragedia... non riesco a fare una prepagata sky...
Qualcuno mi sa dire il prezzo minimo per sky calcio?
29 al mese è troppo per le mie finanze....

Non so se esiste ancora questa promozione ma per Sky sul digitale terrestre offrivano SkyTv + un pacco a scelta tra Sky Sport o Sky Calcio a 19,90€ al mese oppure il full a 29,90€
 
Non so se esiste ancora questa promozione ma per Sky sul digitale terrestre offrivano SkyTv + un pacco a scelta tra Sky Sport o Sky Calcio a 19,90€ al mese oppure il full a 29,90€
Cosa c'entra il DT? Molti vogliono il satellite per la stabilità della ricezione...
 
Indietro
Alto Basso