• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

qualcuno è riuscito a rinnovare la prepagata in questo periodo?? la mia è in scadenza a fine mese e non voglio passare ad abbonamenti ultra costosi
Ci ho provato settimana scorsa,la mia scadeva l'1 agosto e me l'hanno disattivata il 12..l'operatrice,evidentemente incompetente mi ha addirittura detto che oltre a non fare più prepagate,la mia prepagata era diventata automaticamente un abbonamento e se non volevo più continuare ad usufruire del servizio,di fare immediatamente disdetta citando la legge Bersani
:badgrin::badgrin:
 
l'operatrice,evidentemente incompetente mi ha addirittura detto che oltre a non fare più prepagate,la mia prepagata era diventata automaticamente un abbonamento e se non volevo più continuare ad usufruire del servizio,di fare immediatamente disdetta citando la legge Bersani
:badgrin::badgrin:

Ciao, incredibile il livello di preparazione dell'operatrice, le prepagate all'atto della attivazione viene mandata insieme, la disdetta dopo 12 mesi, si puo' leggere dal fai da te, naturalmente se intestata e non a carico di terzi, personalmente mi hanno risposto di chiedere informazioni presso gli Sky Center.
 
Per avere più fortuna dovete dire che bisogna rinnovare l'abbonamento,con modalità pagamento anticipato con codice sisal. Non dite la parola prepagata che vanno in confusione. In questo modo sarà più facile e ovviamente bisogna trovare un operatore capace di farlo
 
Per avere più fortuna dovete dire che bisogna rinnovare l'abbonamento,con modalità pagamento anticipato con codice sisal. Non dite la parola prepagata che vanno in confusione. In questo modo sarà più facile e ovviamente bisogna trovare un operatore capace di farlo
Proverò,anche se alla parola prepagata non è che vadano in confusione,dicono che non esistono più
 
Ho visto un Service che vende un pacchetto da 139 Euro per un anno di Sky TV, con possibilità di attivare un pacchetto aggiuntivo (es. Calcio) a 5,90/mese. Sarà una "prepagata" come la intendiamo in questo thread?
 
Ho visto un Service che vende un pacchetto da 139 Euro per un anno di Sky TV, con possibilità di attivare un pacchetto aggiuntivo (es. Calcio) a 5,90/mese. Sarà una "prepagata" come la intendiamo in questo thread?
Finchè lasci solo sky tv figura come abbonamento prepagato..appena attivi un pacchetto aggiuntivo automaticamente diventa un abbonamento normale a tutti gli effetti..
 
dove ho preso la prepagata lo scorso anno (noto negozio di empoli molto gentili) mi hanno detto che c'è la possibilità di fare una prepagata un pò più costosa ma non tanto intestata a un gestore
non ho ben capito cosa sia,nel pomeriggio provo a chiamare di nuovo e poi vi dico
ai soliti numeri di sky ho provato questa mattina ma nessuno riesce a rinnovare la prepagata,gli mancano i codici dicono (però un operatore molto gentile mi ha detto di tentare in qualche sky service poco famoso che forse hanno ancora codici dalla scorso anno e fino a fine settembre sono ancora validi)
per il resto la pacchia è finita,comunque vi farò sapere
 
Medesimo problema dello scorso anno quando hanno riaperto le prepagate un paio di mesi dopo l'inizio del campionato. Adesso vogliono fare il pieno di abbonamenti
 
Medesimo problema dello scorso anno quando hanno riaperto le prepagate un paio di mesi dopo l'inizio del campionato. Adesso vogliono fare il pieno di abbonamenti
Guarda io la dovevo rinnovare in febbraio e ho fatto molte chiamate e in chat ma non le rinovano per me anno cambiato politica non fanno più prepagate purtroppo con me anno perso un cliente
 
A me sinceramente interessava il pacchetto sport per seguire motogp e sbk..per il momento ho optato per abbonamento eurosport player (sbk)e domani farò il pass del sito motogp..60€ per finire la stagione di gare a metà novembre..nella speranza che nel frattempo qualcosa si smuova..dubito che chi aveva una prepagata passi a un abbonamento..
 
ci sono news su nuove prepagate?? speriamo che le mettano a ottobre o novembre
nei centri commerciali propongono sport e sky tv a 30 al mese :lol: senza hd,da rapina a mano armata
 
e fu cosi che anche un altro anno passò...stiamo arrivando a fine mese...chi altro è in scadenza? Mi sa che questa volta dovremo dire addio sul serio...già l'anno scorso feci una super fatica...mi sa che dovremo passare a now tv
 
Indietro
Alto Basso