• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

salve a tutti..mio primo post sul forum...
non so se ci avete fatto caso ma oggi sono state rimosse le inserzioni di quasi tutte le prepagate dal più noto sito di inserzioni e aste on line.
In particolare stavo seguendo quella a scadenza aprile 17 (al prezzo di 165) e quando dava una disponibilità di più di 10 con solo il 55% vendute è stata completamente rimossa.
In più lo stesso venditore ha rimosso 2 inserzioni con card a scadenza gennaio 17 con una disponibilità di più di 50.
Non risulta strano?
PS
Giusto a titolo informativo, chiamando lo 02917171 e invece di inserire il codice cliente o il numero di cellulare si digita il numero della smart card (che è possibile trovare sul retro) si possono accedere a tutte le info della card (verificare scadenza, promo attive ecc) ed eventualmente parlare con un operatore...

si e' evidente che dopo anni finisce il periodo delle prepagate sky, strano perche' gli faceva comodo conteggiare i prepagati nel numero abbonati.
comunque c'e' sempre premium oppure su hotbird i polacchi di NC+
 
Si esatto 299 x 2 pack.
Quindi a te a Luglio ti hanno riproposto la prepagata con 1 pack allo stesso prezzo dell'anno prima?
Arrivavi da un altra prepagata a te intestata?
no..la mia era solo curiosità.
ho preso una prepagata anonima...da venditore online..a fine giugno...il prezzo era 199...spese di spedizioni comprese.
Avevo già una prepagata scaduta luglio 2017. Era uscito l'avviso di chiamare sky ...ma da anonimo pensavo nn si potesse.
 
Ho chiamato adess lo 0291.. X la scheda scaduta. Mi dice..abbonato da più di un anno...card nn risulta attiva...chiamare 199.
Una seconda card mi servirebbe x amici
Se accetto...poi il pagamento come si effettua?
 
Ho chiamato adess lo 0291.. X la scheda scaduta. Mi dice..abbonato da più di un anno...card nn risulta attiva...chiamare 199.
Una seconda card mi servirebbe x amici
Se accetto...poi il pagamento come si effettua?
Ricevitoria Sisal con il codice da loro fornito
 
L'avviso aderenza uscito a suo tempo sul decoder ...diceva di chiamare uno 02 ... (avviso cancellato) così ho chiamato lo 02917171 ma vengo invitato a comporre l'199
Chiamerò da fisso in fascia serale
 
Fatto..chiamato 027070 mi ha dirottato al call center in Albania..(senza variazione di tariffa) .l'operatorice..mi ha chiesto a chi fosse intestata ...le ho detto di averla acquistata online...e niente, conclude dicendomi che loro fanno servizio tecnico e di rivolgermi a uno skycenter, oltre all'invito di chiamare lo 027070
Pazienza! Volevo solo sentire se mi offrivano qualche pack e a quale prezzo.
 
Ma l'offerta dei 2 pack a 299 viene proposta a tutti alla scadenza della prepagata?
 
0291595057
Parte voce guida...Mi dice..un operatore dall'Italia risponderà
Poi chiede codice cliente
Abbonato da più di anno...chiamre fai da te 027070 o per parlare con operatore 199100400 ecc.al che appendono :D
Perciò ò chiamo 199 o vado da sky center.
 
Il numero geografico 0703307007 corrisponde al numero 19910440, alla fine non cambia nulla rispetto al numero 027070.

Il numero l'ho preso dal mio thread Tutti i contatti utili di Sky qui

Avranno chiuso i rubinetti.

...Giusto a titolo informativo, chiamando lo 02917171 e invece di inserire il codice cliente o il numero di cellulare si digita il numero della smart card (che è possibile trovare sul retro) si possono accedere a tutte le info della card (verificare scadenza, promo attive ecc) ed eventualmente parlare con un operatore...

...Invitano a chiamare al n. 02 91595057 per un'offerta imperdibile, ma alla risposta chiedono il n. cliente (o il n. di tel. associato) e digitando il n. cliente che mi ha comunicato il venditore della prepagata, mi ricordano che posso chiamare il 02917171 per gestire in fai da te o il n. 199100400 (a pagamento!) per parlare con un operatore, al che chiudo e se come sembra non ci saranno nuove prepagate, passo decisamente a premium...
 
Quindi non ti offrono piu' niente?
Non ho parlato con nessuno ..tranne l'operatrice poco competente...in Albania, che non sapeva cosa fosse la prepagata . Ho chiamato per curiosità. Un'altra card fino a luglio ce l'ho perciò non chiamo più nessuno...perdo tempo e basta. Se c'era la possibilità di attivare con facilità due pack con pagamento sisal, bonifico, bollettino, senza vincoli..magari accettavo (una card servirebbe a un mio amico e gli avrei giratoo la mia skycalcio).
Se altri vogliono provare, magari saranno più fortunati.
 
Ieri sera estraendo la card scaduta che avevo nel decoder x eventuale impulso..ho ricevuto avviso 07....al posto di quello che invitava a chiamare l'199. 100.400. I canali Free continuavano a vedersi.
 
Ieri sera estraendo la card scaduta che avevo nel decoder x eventuale impulso..ho ricevuto avviso 07....al posto di quello che invitava a chiamare l'199. 100.400. I canali Free continuavano a vedersi.

forse quella dell'Albania non solo non e' stata competente, ma ti ha inviato un impulso nocivo alla card . difficilmente si potra' rinnovare quella card.
 
Temevo un blocco anche del decoder con l'altra card buona perché la card bloccata l'avevo presa con lo skybox e nn so se il venditore l' aveva attivata fornendo id stb.
Per ora la nuova funziona ma il dubbio resta.
Se nn chiamavo era meglio!!!!
 
Se chiami il numero 02917171 e inserisci il numero di smart card la voce registrata cosa dice?
 
Ancora devo chiamare???giusto perché me lo chiedi tu :D
Non è cambiato niente...abbonato da più di un anno abbonamento nn attivo chiamare 199.100.400 per parlare con operatore.
Ma dici che è possibile che possano bloccare lo skybox?
 
Ancora devo chiamare???giusto perché me lo chiedi tu :D
Non è cambiato niente...abbonato da più di un anno abbonamento nn attivo chiamare 199.100.400 per parlare con operatore.
Ma dici che è possibile che possano bloccare lo skybox?
Cosa è id stb?

Se è di proprietà perché devono bloccarlo? Ma quell'avviso 07 lo hai scritto per intero? E che significa?

E' questo?

A video ho la scritta “Riconoscimento della smart card in corso”, cosa posso fare?

Se a video ti appare questo messaggio probabilmente hai spostato la smart card in un altro decoder.
Ogni smart card è abbinata ad un decoder Sky. Se hai invertito le schede, reinserisci la smart card nel decoder corretto.
Ricorda anche che:
- una scheda configurata HD non può funzionare in un decoder Sky che dà visione standard.
- le smart card Sky funzionano solo in decoder Sky e decoder XDOME
Se hai inserito la smart card nel decoder Sky corretto e ancora ti appare il messaggio “Riconoscimento della smart card in corso” puoi trovare il canale di contatto più giusto per te cliccando qui
Attenzione: a volte questo tipo di errore può essere legato al mancato utilizzo della smart card per qualche settimana/mese.
Seguendo le nostre istruzioni è facilmente risolvibile.
Trova la soluzione al tuo problema seguendo le indicazioni pensate per te nella sezione Risolvi (scegli Problemi smart card, Avviso 07 e segui il percorso guidato. Potrebbe bastare auto inviarti un impulso sulla scheda per tornare alla visione).
 
Sì l'avviso era quello. Apparivano codici della card e del decoder, solo sui canali criptati. C'era scritto di attendere, e ho atteso...x un po'...lo zapping nn era bloccato...I vari dmax la7 si vedevano. Poi ho spento .
 
Indietro
Alto Basso