• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Prepagata IWBank, in scadenza quindi a fine giugno, oggi all'ora di pranzo è arrivato messaggio sul decoder + SMS che dice "Sky ti dedica un pensiero speciale! Da oggi 2 mesi di visione gratuita dei pacchetti che non hai: scopri il meglio di Calcio, Sport e Cinema. Buona visione! Per info chiama 800922338"

Sarà un tentativo di farmi scoprire le "Bellezze" di un abbonamento completo per poi farmi qualche proposta commerciale prima della scadenza? Comunque devo dire che è stata una piacevole sorpresa, un po' "spoilerata" dal fatto che prima di uscire stamattina avevo sintonizzato dei canali cinema per errore, stupendomi che risultassero visibili. Pensavo ad una promozione pasquale con qualche giorno di visione, non a ben due mesi! :)

In pratica vedo tutto, anche Sky 3D, tranne (ovviamente) i PrimaFila e i canali opzionali tipo Caccia e Pesca.


Se ho scritto nel thread sbagliato e ce n'era uno più adeguato reindirizzatemi pure e scusatemi ;)
 
se non intendi rinnovare ti conviene mandare disdetta altrimenti rischi l'addebito a listino dopo la scadenza.
Prepagata IWBank, in scadenza quindi a fine giugno, oggi all'ora di pranzo è arrivato messaggio sul decoder + SMS che dice "Sky ti dedica un pensiero speciale! Da oggi 2 mesi di visione gratuita dei pacchetti che non hai: scopri il meglio di Calcio, Sport e Cinema. Buona visione! Per info chiama 800922338"

Sarà un tentativo di farmi scoprire le "Bellezze" di un abbonamento completo per poi farmi qualche proposta commerciale prima della scadenza? Comunque devo dire che è stata una piacevole sorpresa, un po' "spoilerata" dal fatto che prima di uscire stamattina avevo sintonizzato dei canali cinema per errore, stupendomi che risultassero visibili. Pensavo ad una promozione pasquale con qualche giorno di visione, non a ben due mesi! :)

In pratica vedo tutto, anche Sky 3D, tranne (ovviamente) i PrimaFila e i canali opzionali tipo Caccia e Pesca.


Se ho scritto nel thread sbagliato e ce n'era uno più adeguato reindirizzatemi pure e scusatemi ;)
 
Oddio, dici? Ma io non ho accettato nessun cambio di condizioni, hanno fatto loro questo "regalo" (tra l'altro nel fai da te non vedo modifiche). Comunque la promozione presumo scadrà dopo 60 giorni dall'attivazione, se va in prorata (cosa che mi piacerebbe ma non penso accadrà) al massimo a fine giugno... scadendomi il 1 agosto la prepagata, se il 25 giugno ancora vedo tutto li chiamo e magari penso alla disdetta, bastano 30 giorni o devo muovermi 60 gg prima?
 
e' gia' successo ad altri utenti in seguito a questi 'regali' trovarsi la prepagata trasformata in abbonamento.
puoi mandare disdetta anche subito.
 
Oddio, dici? Ma io non ho accettato nessun cambio di condizioni, hanno fatto loro questo "regalo" (tra l'altro nel fai da te non vedo modifiche). Comunque la promozione presumo scadrà dopo 60 giorni dall'attivazione, se va in prorata (cosa che mi piacerebbe ma non penso accadrà) al massimo a fine giugno... scadendomi il 1 agosto la prepagata, se il 25 giugno ancora vedo tutto li chiamo e magari penso alla disdetta, bastano 30 giorni o devo muovermi 60 gg prima?
Se i 60gg te li sei trovati senza dover fare nulla allora stai tranquillo.
Se invece li hai attivati facendo qualche passaggio on-line o al telefono allora verosimilmente sei passato ad abbonamento. Anche a me hanno regalato la visione di quello che non vedevo in passato ma sono rimasto sempre come prepagato. Lo fanno per invogliare i clienti a passare ad abbonamento
 
Ho ricevuto anche io i 2 mesi gratuiti, un bel regalo.
Invece smanettando col decoder ho acquistato star wars su PrimaFila e mi ha detto acquisto effettuato. Ma dove mi scala i soldi?
 
Ho ricevuto anche io i 2 mesi gratuiti, un bel regalo.
Invece smanettando col decoder ho acquistato star wars su PrimaFila e mi ha detto acquisto effettuato. Ma dove mi scala i soldi?
dal metodo di pagamento che hai indicato all'attivazione.
 
credo a breve anche io passo alla prepagata vero non ci sta più l'on demand oppure la possibilità di registrare ma veramente faccio poco utilizzo... a conti fatti si risparmia e non poco....
 
L'anno scorso mi sono intestato una prepagata di un Sky center con scadenza 1 maggio 2017, ora mi ha contattato un operatore dicendomi che ora il mio è diventato un abbonamento vero e proprio con prezzo di listino.
E' normale?
 
se nel periodo non hai attivato nessun pacchetto....direi proprio di no.

No, non ho attivato niente.
Sono in attesa di essere ricontattato da Sky su mia richiesta di spiegazioni, per loro dovrei inviare una disdetta e ormai il mese di maggio e forse giugno dovrò pagarli a listino.
Preciso che ho pagato tutto in unica soluzione in tabaccheria ad aprile 2016.
 
il prepagato decade automaticamente alla scadenza a meno che non accetti una proposta che lo fa diventare abbonamento; in fase di attivazione ti hanno chiesto un metodo di pagamento tramite c/c bancario? se si, digli che in questo caso, non dovendo loro nulla, provvederai al blocco del metodo di pagamento
 
il prepagato decade automaticamente alla scadenza a meno che non accetti una proposta che lo fa diventare abbonamento; in fase di attivazione ti hanno chiesto un metodo di pagamento tramite c/c bancario? se si, digli che in questo caso, non dovendo loro nulla, provvederai al blocco del metodo di pagamento

Ho pagato tramite sisal.
Come pacchetti ero Sky tv+sport+hd e non ho aggiunto nulla.
 
sì, senza nessuna azione da parte mia: ho ricevuto solo, a cose fatte, il messaggio su decoder e via SMS
Ho visto che anche io ho sport e cinema ma la cosa bella che non me lo hanno nemmeno segnalato.
Cmq confermo che sono sempre con prepagata e non abbonamento
 
il prepagato decade automaticamente alla scadenza a meno che non accetti una proposta che lo fa diventare abbonamento; in fase di attivazione ti hanno chiesto un metodo di pagamento tramite c/c bancario? se si, digli che in questo caso, non dovendo loro nulla, provvederai al blocco del metodo di pagamento

invece diventa abbonamento in automatico mi ha detto la tipa,se ti intesti la prepagata e non comunichi niente a loro un mese prima della scadenza diventa abbonamento
io sono fuorioso,che truffatori...
infatti mi pareva strano di vedere ancora dopo 15 giorni che era scaduta,adesso mi arrivano i bollettini
mai più prepagate intestate a me,solo su ebay!
bisogna mandare disdetta...
io poi non ho ricevuto nemmeno messaggi sul decoder,che ladri prorio una associazione a delinquere proprio...se non mi registravo sul sito di sky per vedere la truffa nemmeno ti contattano sti mentecatti
 
invece diventa abbonamento in automatico mi ha detto la tipa,se ti intesti la prepagata e non comunichi niente a loro un mese prima della scadenza diventa abbonamento
io sono fuorioso,che truffatori...
infatti mi pareva strano di vedere ancora dopo 15 giorni che era scaduta,adesso mi arrivano i bollettini
mai più prepagate intestate a me,solo su ebay!
bisogna mandare disdetta...
io poi non ho ricevuto nemmeno messaggi sul decoder,che ladri prorio una associazione a delinquere proprio...se non mi registravo sul sito di sky per vedere la truffa nemmeno ti contattano sti mentecatti
Che prepagata avevi attivato? Io ho attivato quella della mediaworld per intenderci e che passi ad abbonamento non mi risulta proprio...
Cmq manda disdetta
 
Indietro
Alto Basso