• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

hanno iniziato con 1 pack a 3,90 prima della scadenza poi con 1 pack gratis a ridosso della scadenza e poi 50% su tutto in reconnection...ma ho sempre rifiutato

Anche a me hanno offerto 1 pack a 3.90 che ho rifiutato. Ancora non arrivo al pack gratis...

Ti chiedo questo perché ho attivato un nuovo abbonamento a nome di mia moglie con Sky tutto al 50% che però ha 79 euro di attivazione di cui posso ancora fare la disdetta nei 14 giorni perché ancora non viene il tecnico a fare l'installazione.

Volevo capire se "rischiare" ed aspettare l'offerta in reconnection al 50% oppure pagare i 79 euro e pace! Mi sembra di capire che il 50% lo fanno a tutti

PS: una domanda: tu avevi il decoder normale o il MySky? il cambio decoder te l'avevano offerto gratis?
 
Anche a me hanno offerto 1 pack a 3.90 che ho rifiutato. Ancora non arrivo al pack gratis...

Ti chiedo questo perché ho attivato un nuovo abbonamento a nome di mia moglie con Sky tutto al 50% che però ha 79 euro di attivazione di cui posso ancora fare la disdetta nei 14 giorni perché ancora non viene il tecnico a fare l'installazione.

Volevo capire se "rischiare" ed aspettare l'offerta in reconnection al 50% oppure pagare i 79 euro e pace! Mi sembra di capire che il 50% lo fanno a tutti

PS: una domanda: tu avevi il decoder normale o il MySky? il cambio decoder te l'avevano offerto gratis?

credo che in reconnection da un'offerta gratis come la nostra lo offrano ... si passa cmq da 0 a x/2 quindi per loro è comunque un nuovo cliente...
io ho rifiutato e ancora oggi mi hanno chiamato ma non ho risposto.. senza serie A non me la sento di impegnarmi al limite se abbassassero ancora un poco ma la vedo difficile. Avevo il decoder HD e mi hanno offerto cambio gratis con mysky.
 
tra un paio di mesi devo rinnovare la prepagata, l'anno scorso 299 euro con skytv+calcio e sport... come siamo messi quest'anno? potrò sempre rinnovare con sky?

i link in prima pagina non sono più attivi...
 
Ultima modifica:
Buongiorno, ho rinnovato la prepagata, rispetto all'anno scorso base+1 pack è passata da 220 a 249, ma la vera novita' è l'obbligo di identificarsi, fornire documento, codice fiscale e carta di credito a sky, che provvede ad addebitare una quota una tantum di 29 euro...... quindi il prezzo totale è 249+29.
On ogni caso 280 euro paragonati a 29 al mese per un anno piu' 48 per il secondo (924 euro che diviso due fa 462 all'anno) sono sempre un bel risparmio.... quello che non so a questo punto è se non essendo anonima è possibile registrarsi al sito Sky...
qualcuno ci ha provato ?
grazie
 
Ultima modifica:
Buongiorno, ho rinnovato la prepagata, rispetto all'anno scorso base+1 pack è passata da 220 a 249, ma la vera novita' è l'obbligo di identificarsi, fornire documento, codice fiscale e carta di credito a sky, che provvede ad addebitare una quota una tantum di 29 euro...... quindi il prezzo totale è 249+29.
On ogni caso 280 euro paragonati a 29 al mese per un anno piu' 48 per il secondo (924 euro che diviso due fa 462 all'anno) sono sempre un bel risparmio.... quello che non so a questo punto è se non essendo anonima è possibile registrarsi al sito Sky...
qualcuno ci ha provato ?
grazie
ehm facevi prima a provare direttamente tu no? :)
comunque 2 anni fa era possibile,quindi direi che lo è anche oggi.
 
Buonasera a tutti.....
vi voglio raccontare quello che hanno fatto alla prepagata di mia moglie (che viene usata da mia suocera)..
Ieri ha chiamato un call center con prefisso 02..........
ero in casa io ed ho risposto...
premetto scadenza prepagata 28/02/2018 con solo pacchetto Sky Tv.... data gratuitamente esattamente l'anno scorso...
Proposta: Sky Tv + 1 Pack.... ho chiesto i costi.....
Risposta: solo 3,90 al mese con nessun costo, ne di attivazione, ne costo sul pacchetto base..... solo 3,90 per 1 Pack
Accetto, (scelgo calcio) faccio registrazione, la signorina alla mia nuova domanda sui costi mi risponde sempre..... "Solo 3,90€"...
Oggi la sorpresa..... Pack 3,90+Sky Tv 19,90......
Fatto recesso per pec oggi stesso....
Attenzione... fidarsi e' bene .... non fidarsi e' meglio....
 
Scusa ma pensavi che ti facessero pagare 3,90 Sky-tv+1 pack? Mi sembra francamente un eccesso di ottimismo. Era evidente il sottinteso del rinnovo dello Sky-Tv a prezzo di costo, già ti offrono un pack a 3,90....me lo offrissero a me accetto a occhi chiusi!
 
Scusa ma pensavi che ti facessero pagare 3,90 Sky-tv+1 pack? Mi sembra francamente un eccesso di ottimismo. Era evidente il sottinteso del rinnovo dello Sky-Tv a prezzo di costo, già ti offrono un pack a 3,90....me lo offrissero a me accetto a occhi chiusi!

Se io chiedo il costo oltre i 3,90 e mi viene risposto nessun costo aggiuntivo presumo che sia cosi' non che sia ottimista o pessimista.....
e' solo chiarezza e correttezza.
Se pensi che io e mia moglie abbiamo un abbonamento con sky al costo di 18,80€ con Sky Tv+Calcio+Cinema+Hd+MySky.
Pertanto con Sky non c'e' una logica nelle offerte che ti fanno.
 
Si può, anche se l’unica cosa che praticamente puoi fare è vedere quando ti scade la prepagata..
Ma hai rinnovato tramite numero ufficiale Sky o da qualche rivenditore? Perché tramite Sky non credo ci sia la quota una tantum (almeno fino a dicembre 2017 non c’era).
 
Salve a tutti i membri del forum, io attualmente possiedo un abbonamento sky prepagato con scadenza aprile 2018, volevo chiedervi se posso vedere i contenuti fino al 31 aprile oppure già dal primo del mese verranno chiusi i canali?

La seconda domanda riguarda il famoso numero di sky commerciale che mi appare nella sezione messaggi, volevo chiedere a voi esperti se conviene chiamare questo numero oppure è meglio lasciar perdere?

Io ho acquistato questo pack di preparato da un rivenditore su internet, una volta che scade l'abbonamento devo acquistare una nuova scheda oppure posso attivarlo sulla stessa scheda?

Per me si tratta per la prima volta che usufruisco di questo tipo di servizio quindi non saprei cosa fare una volta che scade l'abbonamento.

Grazie resto in attesa di una vostra risposta.
 
Prorogano già la prepagata in possesso. Dipende quando è stata attivata la prepagata.

Sì, chiama il numero dedicato poco prima della scadenza.

Per Prorata in caso di attivazione di servizi prepagati (es. Card, Ticket) si intende la frazione del mese di attivazione per cui non paghi nulla.

Esempio: Se attivi una Card Prepagata 12/13 Mesi il 2 di Agosto 2014, i 12 Mesi partiranno dal 1° Settembre 2014 e dureranno sino al 1° Settembre 2015, mentre i rimanenti giorni di Agosto saranno gratuiti.

Per Intenderci in caso Card Prepagata 12/13 Mesi a meno che l'attivazione non coincida con il 1° del mese la durata parte sempre dal mese successivo e la parte restante del mese di attivazione è gratuita.

https://www.digital-forum.it/showth...te-prepagate&p=4113659&viewfull=1#post4113659
 
Prorogano già la prepagata in possesso. Dipende quando è stata attivata la prepagata.

Sì, chiama il numero dedicato poco prima della scadenza.

Per Prorata in caso di attivazione di servizi prepagati (es. Card, Ticket) si intende la frazione del mese di attivazione per cui non paghi nulla.

Esempio: Se attivi una Card Prepagata 12/13 Mesi il 2 di Agosto 2014, i 12 Mesi partiranno dal 1° Settembre 2014 e dureranno sino al 1° Settembre 2015, mentre i rimanenti giorni di Agosto saranno gratuiti.

Per Intenderci in caso Card Prepagata 12/13 Mesi a meno che l'attivazione non coincida con il 1° del mese la durata parte sempre dal mese successivo e la parte restante del mese di attivazione è gratuita.

https://www.digital-forum.it/showth...te-prepagate&p=4113659&viewfull=1#post4113659

Ciao grazie per avermi risposto, io ho attivato la scheda intorno alla metà di aprile 2017, il rivenditore mi ha sempre detto nonostante avessi chiesto la scadenza come periodo aprile 2018.
La mia card non è nominativa come quelle attuali che vedo adesso sui vari siti, quindi posso rinnovare tranquillamente il mio abbonamento meno male, se nel caso il venditore dovesse dire non è possibile fare il rinnovo significa che mi sta prendendo in giro?

Come faccio a sapere se la card e prorata?
 
Ciao a tutti, qualcuno sa a chi ci si può rivolgere attualmente per prendere le prepagate ? Il mio vecchio rivenditore non le commercia più purtroppo...

Un'altra cosa, ma con l'XDOME le nuove prepagate intestate si vedono ?

Grazie in anticipo !
 
Ciao a tutti, qualcuno sa a chi ci si può rivolgere attualmente per prendere le prepagate ? Il mio vecchio rivenditore non le commercia più purtroppo...

Un'altra cosa, ma con l'XDOME le nuove prepagate intestate si vedono ?

Grazie in anticipo !

Per quanto mi riguarda non acquisterò mai più una prepagata da un rivenditore ebay! La mia sta in scadenza, la presi da un venditore con centinaia di feedback positivi e sapete cosa è successo quando ho provato a prorogarla? Il primo mi ha detto attenda in linea per poi attaccare dopo mezzora di attesa, il secondo mi dice dopo aver controllato i dati che faccio meglio a lasciar perdere ed attacca senza spiegarmi, il terzo mi dice con molta onestà: "guardi l'anagrafica associata alla sua scheda ha grossi problemi: si tratta di uno straniero, presumibilmente clandestino al quale sono state intestati centinaia di contratti! lasci perdere segua il mio consiglio" ... ed attacca! ma stiamo scherzando?! io compro a caro prezzo una prepagata da un rivenditore che vende da anni su ebay con centinaia di feedback e rischio ripercussioni legali perchè mi hanno rifilato una delle centinaia di schede intestate a chissà chi?!
 
Per quanto mi riguarda non acquisterò mai più una prepagata da un rivenditore ebay! La mia sta in scadenza, la presi da un venditore con centinaia di feedback positivi e sapete cosa è successo quando ho provato a prorogarla? Il primo mi ha detto attenda in linea per poi attaccare dopo mezzora di attesa, il secondo mi dice dopo aver controllato i dati che faccio meglio a lasciar perdere ed attacca senza spiegarmi, il terzo mi dice con molta onestà: "guardi l'anagrafica associata alla sua scheda ha grossi problemi: si tratta di uno straniero, presumibilmente clandestino al quale sono state intestati centinaia di contratti! lasci perdere segua il mio consiglio" ... ed attacca! ma stiamo scherzando?! io compro a caro prezzo una prepagata da un rivenditore che vende da anni su ebay con centinaia di feedback e rischio ripercussioni legali perchè mi hanno rifilato una delle centinaia di schede intestate a chissà chi?!

Almeno il terzo è stato onesto a dirtelo
 
Per quanto mi riguarda non acquisterò mai più una prepagata da un rivenditore ebay! La mia sta in scadenza, la presi da un venditore con centinaia di feedback positivi e sapete cosa è successo quando ho provato a prorogarla? Il primo mi ha detto attenda in linea per poi attaccare dopo mezzora di attesa, il secondo mi dice dopo aver controllato i dati che faccio meglio a lasciar perdere ed attacca senza spiegarmi, il terzo mi dice con molta onestà: "guardi l'anagrafica associata alla sua scheda ha grossi problemi: si tratta di uno straniero, presumibilmente clandestino al quale sono state intestati centinaia di contratti! lasci perdere segua il mio consiglio" ... ed attacca! ma stiamo scherzando?! io compro a caro prezzo una prepagata da un rivenditore che vende da anni su ebay con centinaia di feedback e rischio ripercussioni legali perchè mi hanno rifilato una delle centinaia di schede intestate a chissà chi?!

Si ma la mia domanda era un'altra però....
 
Io l'ho acquistata per tre volte su internet, mai avuto problemi a parte una variazione da cinema a sport che ha richiesto un paio di giorni.
L'ultima è stata intestata a mio nome, come prevede ora sky,con carta di identità, infatti mi è arrivato il codice cliente per mail.
L unica cosa è che per rientrare dalle insolvenza e frodi sky preleva 29 euro da carta di credito.
 
Io l'ho acquistata per tre volte su internet, mai avuto problemi a parte una variazione da cinema a sport che ha richiesto un paio di giorni.
L'ultima è stata intestata a mio nome, come prevede ora sky,con carta di identità, infatti mi è arrivato il codice cliente per mail.
L unica cosa è che per rientrare dalle insolvenza e frodi sky preleva 29 euro da carta di credito.

Si ma la mia domanda è : queste nuove prepagate funzionano o no con il decoder XDOME 1000 ????
 
Indietro
Alto Basso