• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Buongiorno,

a me l'anomalia è al contrario mi hanno chiamato, fatto la registrazione; ricevuto il codice cliente andato alla Sisal il 7/12/2018 pagato 299€ e per adesso nulla. Ho provato a chiamare il 199 come consigliatomi da Magick, nulla anche a me hanno detto arriverà la scheda a casa; poi mi hanno risposto c'è un anomalia sul suo contratto che è firmato, ma non riusciamo ad attivarlo. Boh?? Rimango fiducioso. Sperando che qualcuno competente che lavora in Sky esista. per adesso è 10 gg che ho fuori i soldi, comunque la signorina tanto simpatica mi ha detto e che problema c'è intanto lei ha pagato poi il suo abbonamento parte dal primo giorno che ha visione quindi non perde mica nulla. :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:
Come è andata a finire nel tuo caso? Io sono nella stessa situazione: ho pagato, ho il codice cliente, ma al 19/01 sono ancora senza visione (il nuovo contratto partiva il primo dell’anno). Chiamo ogni giorno e mi dicono che hanno aperto la pratica e più di così non possono fare...
 
Buonasera, da qualche giorno sto cercando inutilmente di rinnovare la mia prepagata con due pack che posseggo da vari anni. Oggi la centralinista (02915...) mi ha letto un comunicato ufficiale di sky che afferma che dal 1 febbraio di quest'anno le prepagate non saranno più rinnovate!!! Vi risulta? Sapete qualcosa?
 
ciao ragazzi, una curiosità:
qualcuno di voi utilizza la prepagata con dei decoder "mysky" (acquistati in rete).
come fanno a vedersi le prepagate su tali decoder ??
ovviamente senza funzione dei servizi mysky.
grazie.
 
Io la utilizzo da anni con un mysky acquistato su ebay senza hd ovviamente.
Coma fanno a vedersi???
Boh....inserisco la smart e tutto parte.
 
qualcuno ha rinnovato la prepagata da poco ??
sembra che non le rinnovino più per telefono con operatore creando un nuovo codice cliente
......come sempre avviene da anni. bhooo
sapete niente?
grazie.
 
Da possessore di una prepagata, volevo farne una a mio padre.
(Sky tv + Sport + HD)
Su internet mi pare che l'offerta scarseggi.

Sapete come posso fare per trovarne una?
 
Attivagli l'offerta sul DTT con Sky TV+Calcio+Sport a € 24,90/mese per 12 mesi.
 
Purtroppo dopo 3 rinnovi non sono riuscito a rinnovare la mia prepagata già intestata a me.
Diversi tentativi ma risposta sempre uguale sky non rinnova più le prepagate.
Ho ancora una scheda che scade a novembre proveremo a rinnovarla.
 
ragazzi, nessuno ha rinnovato la prepagata intestata in quest'ultimo periodo ??
pare proprio che non le rinnovino più !! :mad:
 
scusate, prepagata scaduta il 01/03...non la rinnovano piu'..mi hanno proposto abbonamento skytv+ sky cinema + skysport + hd 34,90€ al mese + 79,00 per attivazione skyq black... sky go plus x 1 anno.....ho rifiutato prima con lo stesso pacchetto con la prepagata pagavo 299,00 all'anno...secondo voi dove posso trovare un po' limite di compromesso se mi richiameranno?grazie mille
 
Ma dove si possono trovare queste prepagate? Io non vorrei fare un secondo abbonamento e una prepagata da mettere nella casa dove vado qualche weekend per vedermi le partite mi sarebbe comodissima. Dal sito di Sky non trovo nessuna informazione per queste tessere
 
Ma dove si possono trovare queste prepagate? Io non vorrei fare un secondo abbonamento e una prepagata da mettere nella casa dove vado qualche weekend per vedermi le partite mi sarebbe comodissima. Dal sito di Sky non trovo nessuna informazione per queste tessere
Non le fanno più le poi trovare ma scadono a settembre ho ottobre non mi ricordo se ha qualche negozio ne sono rimaste
 
Indietro
Alto Basso