• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

L'hai aggiunto ed è diventato un abbonamento senza se e senza ma...
 
Mai aggiunto prepagata datami da eni un anno con sky mi hanno dato sky tv e mi fecere scegliere un pacchetto e scelsi il calcio quindi si interrompe da sola in automatico?
 
Volevo chiedere...io ho un abbonamento a nome mio ma non voglio rinunciarci e invece che fare il multivision non connesso a internet da metterlo in una seconda casa posso fare anche la prepagata a nome mio o Sky non me lo lascia fare?
 
Io invece ho provato a riattivare dopo la scadenza (dicembre 2017), e mi hanno risposto (Albania) che avrei dovuto riattivare prima della scadenza e che non potevano fare piu' nulla... :doubt:
stessa cosa successa me ad Agosto! Anzi nemmeno sapeva cosa fosse una prepagata.
No ho carta di credito...e nn posso acquistarne una nuova.
 
Oggi ho chiamato Sky al numero che appare nel messaggio sul decoder, l'operatrice davvero gentile dopo varie verifiche mi ha detto che la mia card ha un proprietario con tante card attive come già scritto da altri utenti qui nel forum, il rinnovo si può fare solo prima della scadenza,dopo no , mi ha spiegato che dopo la scadenza se si vuole sì può fare solo l'abbonamento sulla stessa card a prezzo di listino Sky. L'alternativa è quella di acquistare una nuova prepagata purtroppo, volevo chiedere ma è vero che bisogna associare alla card il proprio decoder per vedere i canali altrimenti non funziona? Nel senso se acquisto una nuova prepagata verrà letta nel decoder Sky compatibile?
 
Ultima modifica:
Oggi ho chiamato Sky al numero che appare nel messaggio sul decoder, l'operatrice davvero gentile dopo varie verifiche mi ha detto che la mia card ha un proprietario con tante card attive come già scritto da altri utenti qui nel forum, il rinnovo si può fare solo prima della scadenza,dopo no , mi ha spiegato che dopo la scadenza se si vuole sì può fare solo l'abbonamento sulla stessa card a prezzo di listino Sky. L'alternativa è quella di acquistare una nuova prepagata purtroppo, volevo chiedere ma è vero che bisogna associare alla card il proprio decoder per vedere i canali altrimenti non funziona? Nel senso se acquisto una nuova prepagata verrà letta nel decoder Sky compatibile?

Se leggi tra i miei vecchi messaggi io ho chiamato quando ancora la scheda non era scaduta e mi hanno trattato manco fossi un criminale perché l'intestatario a loro dire era uno straniero con molte schede intestate... Eppure sanno benissimo che non sono i clienti a scegliere a chi farla intestare quando comprano le loro prepagate da dealer ebay!!! Il venditore dal quale la presi, vende su ebay da moltissimi anni e continua a vendere: se mi ha rifilato qualcosa di illegale dovevano chiudergli LORO di sky il conto da venditore TOP pluriennale ebay e la licenza da dealer sky fin dal principio senza prendersela con gli ignari clienti a mio parere! Sinceramente sono molto deluso non dal dealer ebay che comunque mi ha fornito una scheda che è scaduta quando pattuito, ma da sky che tratta in questo modo i potenziali clienti in un periodo in cui tutto è in bilico compresi i diritti TV sul calcio degli anni futuri. Non hanno voluto rinnovarmi la scheda? peggio per loro vuol dire che in futuro mi rivolgerò a mediaset e spenderò anche meno...
 
Se leggi tra i miei vecchi messaggi io ho chiamato quando ancora la scheda non era scaduta e mi hanno trattato manco fossi un criminale perché l'intestatario a loro dire era uno straniero con molte schede intestate... Eppure sanno benissimo che non sono i clienti a scegliere a chi farla intestare quando comprano le loro prepagate da dealer ebay!!! Il venditore dal quale la presi, vende su ebay da moltissimi anni e continua a vendere: se mi ha rifilato qualcosa di illegale dovevano chiudergli LORO di sky il conto da venditore TOP pluriennale ebay e la licenza da dealer sky fin dal principio senza prendersela con gli ignari clienti a mio parere! Sinceramente sono molto deluso non dal dealer ebay che comunque mi ha fornito una scheda che è scaduta quando pattuito, ma da sky che tratta in questo modo i potenziali clienti in un periodo in cui tutto è in bilico compresi i diritti TV sul calcio degli anni futuri. Non hanno voluto rinnovarmi la scheda? peggio per loro vuol dire che in futuro mi rivolgerò a mediaset e spenderò anche meno...

Sono d’accordo con te su tutta la prima parte che hai scritto, ripeto per me si tratta della prima volta che usavo il prepagato di Sky, abbiamo avuto entrambi lo stesso problema, quando in chat ma detto lei è il signor barlume sono caduto dalle nuvole, infatti da quest’anno Sky magicamente ha cambiato sistema facendo le tessere nominali sì ma perché uno dovrebbe pagare 29€ per una fattura ? Questo non trovo giusto. La loro politica e spingere i clienti prepagati a fare l’abbonamento, ma questo è sbagliato.

Adesso che Sky ha acquistato Mediaset credo che cambi sistema anche lì, vedremo.
 
Buona sera, domani mi scadrà la prepagata attivata con Sky TV, HD e Calcio, quest'anno ero intenzionato a rinnovarla aggiungendo anche lo Sport ma contattando il n: 0291595057 mi hanno comunicato che il pacchetto Calcio al momento non è vendibile visti gli sviluppi sui diritti TV dei campionati di A e B. Se faccio scadere la prepagata quando gli scenari si definiranno sarà possibile riattivare la Smart Card sempre con la formula del prepagato ? Da premettere che ho una Smart Card acquistata direttamente da SKY intestata a me, non via internet o SKY Service. A qualcuno è già capitato di farla scadere e poi riattivare ? Quanto tempo è passato dalla scadenza ? Al call center mi hanno detto che si può fare entro un margine di tempo ma non mi hanno saputo dire quale. Grazie.
 
Domanda per i più esperti, finora il grosso del prepagato Sky veniva acquistato fuori dal territorio Italiano (Sky e i suoi dipendenti negano, ma ci sono anche dei negozianti che si dichiarano Sky center, e vendono fuori dal territorio Italiano e si possono trovare facilmente nei motori di ricerca in internet) Ora con l'obbligo di intestare tutte le prepagate con tanto di documento codice fiscale e carta di credito, come cambia lo scenario ??? si potranno acquistare anche fuori dal territorio Italiano ? Anche perché sento in giro che si continua a vendere per estero anche fornendo questi dati, allora mi chiedo Sky e veramente cosciente di questo ? non e che prima prende i soldi, e poi un giorno ti fa causa perche usi i suoi prodotti in una località estera visto che non si potra piu essere anonimi ?
 
ciao, volevo passare ad una prepagata, sulla baio vendono sia in hd che sd, che differenza c'è?inoltre alcuni chiedono anche 29 euro di attivazione, cosa mi consigliate?grazie
 
Ho bisogno di un consiglio
Devo stipulare un nuovo contratto per mio padre e vorrei provare l'offerta prepagata.
Questa mattina chiamando Sky mi hanno detto sche skytv + 2 pacchetti costa 319 euro + 50 euro per avere anche il decoder
il problema è che l'operatrice mi ha detto che non è possibile avere l'HD, risulta anche a voi o è una bufala?
Grazie in anticipo per il tempo che mi concederete
 
Devo stipulare un nuovo contratto per mio padre e vorrei provare l'offerta prepagata.
Questa mattina chiamando Sky mi hanno detto sche skytv + 2 pacchetti costa 319 euro + 50 euro per avere anche il decoder
il problema è che l'operatrice mi ha detto che non è possibile avere l'HD, risulta anche a voi o è una bufala?
Per me non potrebbe essere una bufala, considera che l'abbonamento con base+due pacchetti+HD costa circa 700 euro annui... quella prepagata costa quasi la metà dell'abbonamento annuale.
 
Prepagata è legale?

Sono in disdetta a scadenza naturale e sarei interessato a solo Sport; domanda col pack sport fanno ancora vedere i posticipi della serie A?
altra domanda questa prepagata di sento parlare è possibile chiederla direttamente a Sky? Degli altri canali non mi fidi. grazie
 
Sono in disdetta a scadenza naturale e sarei interessato a solo Sport; domanda col pack sport fanno ancora vedere i posticipi della serie A?
Ancora non si sa. I diritti calcistici non sono assegnati a nessuno. Inoltre i primi di luglio SKY comunicherà ai suoi abbonati quante partite di Serie A potranno vedere sul pack Sport.
 
ma le partite che danno su sky sport 1 saranno le stesse che daranno su sky sport 1 del digitale terrestre?
 
per chi non ha carte di credito non c'è possibilità di farsi addebitare i 29€ su conto corrente? nn capisco perché hanno introdotto questo vincolo.


Per me non potrebbe essere una bufala, considera che l'abbonamento con base+due pacchetti+HD costa circa 700 euro annui... quella prepagata costa quasi la metà dell'abbonamento annuale.

la considerazione sarebbe dovuta valere anche in passato...perché l'HD è sempre stato compreso...perciò se lo tolgono sarebbe una novità (cattiva).
noti rivenditori online continuano a indicare HD incluso.
 
Ultima modifica:
altra domanda questa prepagata di sento parlare è possibile chiederla direttamente a Sky? Degli altri canali non mi fidi. grazie

ci sono gli sky center autorizzati. così come possono fare abbonamenti fanno anche prepagate. se nn ti fidi di mandare tutto via internet..tanto lo fanno loro..perché inviano tutto il materiale a sky e poi sky spedisce tutto.
per gli abbonamenti devi fornire gli stessi documenti.
anche nei centri commerciali quando ci sono i promoter sky ..in alcuni casi sono pronti a prendere tutti i dati necessario per l'abbonamento
 
Indietro
Alto Basso