• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

vorrei fare due domande sulle prepagate (le uso gia da due stagioni)

la prima è che quest'anno leggo per la prima volta che nella prepagata sport è visibile la premier...so che fino ad ora non era possibile...ora invece? è una bufala?

ultima cosa: se volessi prendermi due prepagate (una sport ed una calcio se non trovassi prepagata con i due pacchetti) si puo poi cambiare ogni volta la scheda sul decoder o crea danni o problemi allo stesso?

grazie!
Io ad ottobre del anno scorso ho preso una prepagata su ebay dove era specificato che Premier e Fox Sport era visibile(alcuni hanno tessere dove non si vedono ) ed effettivamente ho visto tutte le partite della Premier e Fox Sport , non capisco perché ce gente che continua a dire che non è visibile in alcune lo è in altre no .
 
Ultima modifica:
Va bene...correggo, la regola è che la premier con le prepagate nn si vede, poi esistono eccezioni.
 
salve ragazzi per l'inizio del campionato vorrei prendere una prepagata sky per vedere il campionato ed una per vedere l'europa league, inoltre dovrei prendere un decoder hd, avete consigli da darmi?
 
Una volta scadute, quando compare l'avviso sky di chiamare per vantaggiose proposte, convertono in abbonamento con pagamento mensile o resta prepagata pagando in una sola volta?
 
ho richiamato per chiedere meglio perché non avevo ben capito, in pratica era un downgrade senza famiglia HD e boxset, quindi per il momento ho rifiutato
sono nell'ultimo mese di visione e ieri mi hanno richiamato proponendomi la tua stessa offerta (prepagata con solo sky tv e senza nemmeno l'HD a 99 euro una tantum), possibilità di aggiungere un pacchetto a 3,50 euro. HD a prezzo di listino e non ricordo se anche sky famiglia scontato a 3.50 o a qualcosa di più

tra l'altro mi avevano detto che mi avrebbero richiamato dopo qualche ora, avendo io chiesto tempo per pensarci e ... ancora non si son sentiti

comunque, voi che siete più avanti "temporalmente" rispetto a me che offerte avete ricevuto successivamente a questa?
 
Ho anche un'altra domanda: trovandomi nell'ultimo mese di visione, ed avendo quindi superato i 12 mesi effettivi, mi è arrivata una mail che mi ricorda che posso attivare SkyGo gratuitamente. Visto che mi farebbe comodo usufruirne, dato il periodo estivo, mi chiedo però se l'attivazione del servizio comporti modifiche al contratto oppure se semplicemente si chiude tutto il 1 agosto assieme all'"abbonamento". Grazie.
 
Ciao, volevo alcune informazioni sulle prepagate di Sky che tra l'alto non sapevo nemmeno che esistessero:D
In pratica mio fratello di solito ogni anno compra la ricaricabile di premium per seguire il campionato, però se esiste la possibilità di avere la prepagata di sky sarebbe ancora meglio, volevo sapere quindi se esiste una prepagata con il pacchetto calcio(gli interessa solo la serie a) e come funziona. Cioè per comprare vado in uno sky center, a livello di costi com'è? immagino che ci voglia un decoder particolare no?
Inoltre, domanda magari banale, ma la prepagata è una cosa riconosciuta ufficialmente da sky? No perchè sul loro sito non c'è traccia delle prepagate
Premetto che lui ha già la parabola, quindi nel caso dovrebbe prendere solo il decoder hd. Immagino che il funzionamento sia come Premium, cioè paghi tutto subito e alla scadenza non devi dare disdetta
 
Ultima modifica:
Ho anche un'altra domanda: trovandomi nell'ultimo mese di visione, ed avendo quindi superato i 12 mesi effettivi, mi è arrivata una mail che mi ricorda che posso attivare SkyGo gratuitamente. Visto che mi farebbe comodo usufruirne, dato il periodo estivo, mi chiedo però se l'attivazione del servizio comporti modifiche al contratto oppure se semplicemente si chiude tutto il 1 agosto assieme all'"abbonamento". Grazie.

hai inviato disdetta? ci sono utenti che si sono trovati skytv a listino dopo la scadenza. comunque si meglio non attivare nulla per non farla diventare abbonamento
 
Ciao, volevo alcune informazioni sulle prepagate di Sky che tra l'alto non sapevo nemmeno che esistessero:D
In pratica mio fratello di solito ogni anno compra la ricaricabile di premium per seguire il campionato, però se esiste la possibilità di avere la prepagata di sky sarebbe ancora meglio, volevo sapere quindi se esiste una prepagata con il pacchetto calcio(gli interessa solo la serie a) e come funziona. Cioè per comprare vado in uno sky center, a livello di costi com'è? immagino che ci voglia un decoder particolare no?
Inoltre, domanda magari banale, ma la prepagata è una cosa riconosciuta ufficialmente da sky? No perchè sul loro sito non c'è traccia delle prepagate
Premetto che lui ha già la parabola, quindi nel caso dovrebbe prendere solo il decoder hd. Immagino che il funzionamento sia come Premium, cioè paghi tutto subito e alla scadenza non devi dare disdetta

Allora nel thread di Now TV ti ho consigliato la prepagata perché avevo letto male e mi era sembrato avevi già usato le prepagate Sky e avevi già il decoder invece te ti riferivi a quella Mediaset , allora il costo di una prepagata Sky calcio HD anonima in uno Sky center o su eBay viaggia intorno ai 220 euro e il decoder ci vuole quello Sky ma deve essere di proprietà e in vendita non in noleggio , oppure puoi cercare un decoder Xdome (la uso anche io ) con il quale le schede Sky funzionano ma non hai la numerazione classica e alcune funzioni del decoder ufficiale e la ditta che li produceva è fallita ,il prezzo del xdome viaggia intorno ai 60 -70 euro su eBay li trovi ,il prezzo dei decoder devi sentire in uno Sky center .Quelle direttamente in vendita da Sky non le conosco e non so come funzionano .
 
Ho anche un'altra domanda: trovandomi nell'ultimo mese di visione, ed avendo quindi superato i 12 mesi effettivi, mi è arrivata una mail che mi ricorda che posso attivare SkyGo gratuitamente. Visto che mi farebbe comodo usufruirne, dato il periodo estivo, mi chiedo però se l'attivazione del servizio comporti modifiche al contratto oppure se semplicemente si chiude tutto il 1 agosto assieme all'"abbonamento". Grazie.
SkyGo non esiste col prepagato, fai attenzione.
 
Scusate... ma il numero 0291595057 non è più valido per riattivare prepagate abbonate??
Ho provato al 027070 ma ti voglio fare solo abbonamento...
Grazie ciaoo
 
Buongiorno. Una domanda

Come e dove è possibile trovare opfferte sulel prepagate?

E come funziona per il decoder? si compra a parte? lo mandano loro?
 
Indietro
Alto Basso