• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Scusate ragazzi,

io ho chiamato il numero che mi e' comparso nel messaggio sul decoder (02 9159..) ma non mi riconosce il codice cliente, che ho ricevuto dallo Sky Service dove ho preso la prepagata (scadenza ai primi di dicembre).

La voce registrata mi dice che devo contattare il numero a pagamento 199 100 400 per parlare con un operatore oppure posso gestire "in completa autonomia" il mio abbonamento chiamando ad un altro numero (02917171)

Visto che non sono abbonato, avendo una prepagata, mi resta solo da chiamare il 100 400 oppure avete altre dritte?

Grazie!

C
 
Salve a tutti ho una prepagata sky con il calcio in HD. La prepagata scade il 1 Gennaio 2018. Dite che c'è un modo per rinnovarla? Quale numero devo chiamare e quale codice mi serve? Basta il numero della card?
 
Hai provato a chiamare lo 02...ed inserire il numero della smartcard?

Ciao,

e scusa per il ritardo nella risposta! Comunque niente, mi dice che la scelta non e' valida, nemmeno col numero di smart card

E poi la frase finale: "Grazie per aver chiamato e buona visione con Sky", mi sembra un po' una presa per il...

Comunque, a quanto pare, non posso parlare con qualcuno, al numero 02-9159.. che loro stessi mi dicono di chiamare per ricevere un'offerta imperdibile. La chat sul sito non funziona, se non quella per proporre nuovi abbonamenti, ed e' quindi un altro strumento inutilizzabile per le mie esigenze.

Ad ogni modo, anche se consideriamo che con la prepagata non ho pagato il prezzo pieno di listino tradizionale, non credo che questo sia il giusto modo di fare e comunicare con i clienti, che - tra l'altro - sono interessati a restare tali...

Non so cosa altro fare, a meno che non abbiate suggerimenti, voi del forum. Lascio scadere e perderanno un cliente (a quel prezzo), ma non mi iscrivo a prezzo pieno, tra l'altro con i 59 eurini una tantum dell'attivazione e consegna decoder che gia' ho.

Grazie per l'aiuto!

Ciao,

C
 
Ultima modifica:
Qui in calce l'inserzione di un venditore professionale della baya che vende prepagate.
Ovviamente la procedura è diversa da quelle "anonime" presenti fino qualche tempo fa.
La mia domanda è.....la procedura è realmente così???
È necessario comunicare carta di credito oltre ai dati personali??
Cosa sono quelle 29 euro richieste da sky???
E se così fosse.....Non ci sono più restrizioni inerenti al cap di residenza????






SKYTV + calcio o sport o cinema

Scadenza: Ad 1 anno dall'attivazione. Viene inviata subito dopo l'attivazione.

La scheda è ufficiale, regolare, prepagata, e permette la visione di tutti i canali HD ed SD inclusi nel pacchetto scelto.

Per procedere all'acquisto, occorre fornire i documenti dell'intestatario ed una carta di credito o postepay a garanzia, su cui verranno addebbitati 29 euro da SKY, in aggiunta al prezzo di vendita esposto nell'inserzione.

Per attivarla occorre fornire un documento di identità italiano, un codice fiscale, un telefono e una mail e non si potranno usare gli stessi dati per più di un abbonamento. Inoltre non saranno attivati clienti morosi o in black list nei confronti di SKY. Occorre inoltre fornire i dati di una carta di credito oppure postepay, su cui SKY effettuerà un addebbito di 29 euro come deposito a garanzia.

Se usata in decoder diversi da quello originale, non si offre alcuna assistenza/garanzia;

Gli eventuali errori 02 e 999x non danno diritto alla sostituzione (astenersi card sharer ed Iptv);
 
sì telefono 02 alla prima chiamata ho chiesto se potevo rinnovare e mi è stato detto di sì poi sul più bello che stavo completando la pratica è caduta la linea ho richiamato e qualche resistenza in più l'ho avuta ma nemmeno tanta più che altro perchè l'operatore era convinto che non si potesse ho fatto presente che l'avevo fatto già l'anno scorso e che la collega prima di lui lo stava facendo ha provato e anche per quest'anno sono apposto
 
Qui in calce l'inserzione di un venditore professionale della baya che vende prepagate.
Ovviamente la procedura è diversa da quelle "anonime" presenti fino qualche tempo fa.
La mia domanda è.....la procedura è realmente così???
È necessario comunicare carta di credito oltre ai dati personali??
Cosa sono quelle 29 euro richieste da sky???
E se così fosse.....Non ci sono più restrizioni inerenti al cap di residenza????






SKYTV + calcio o sport o cinema

Scadenza: Ad 1 anno dall'attivazione. Viene inviata subito dopo l'attivazione.

La scheda è ufficiale, regolare, prepagata, e permette la visione di tutti i canali HD ed SD inclusi nel pacchetto scelto.

Per procedere all'acquisto, occorre fornire i documenti dell'intestatario ed una carta di credito o postepay a garanzia, su cui verranno addebbitati 29 euro da SKY, in aggiunta al prezzo di vendita esposto nell'inserzione.

Per attivarla occorre fornire un documento di identità italiano, un codice fiscale, un telefono e una mail e non si potranno usare gli stessi dati per più di un abbonamento. Inoltre non saranno attivati clienti morosi o in black list nei confronti di SKY. Occorre inoltre fornire i dati di una carta di credito oppure postepay, su cui SKY effettuerà un addebbito di 29 euro come deposito a garanzia.

Se usata in decoder diversi da quello originale, non si offre alcuna assistenza/garanzia;

Gli eventuali errori 02 e 999x non danno diritto alla sostituzione (astenersi card sharer ed Iptv);


Ciao,

anche io ho trovato la stessa offerta, non su ebay, ma su un paio di siti "seri", sui quali avevo gia' comprato materiale vario in passato...

Il prezzo che ho trovato io e' piu' basso (230 tutto compreso, anche i 29 eurini) ma comunque non mi convinceva la questione 29 euro per garanzia, che non capisco come sia giustificata e cosa dovrebbe garantire; tra l'altro, non si capisce nemmeno se poi verranno restituiti (e quando), essendo deposito a garanzia, o se sono a fondo perduto. Non so se abbiamo "insider" di Sky che leggono e possono darci assicurazioni in merito...

Comunque, potrebbe essere un'altra possibilita' per chi vuole il prepagato, anche se con molti vincoli addizionali che non c'erano fino all'anno scorso.

Ciao,

C
 
Non è chiaro neanche perché, almeno dove ho letto io, accettino soltanto le postepay che iniziano con alcune decadi e non altre...
 
Ciao! Volevo raccontarvi la mia esperienza, andata bene anche grazie ai vostri consigli.
Intanto se avete già una prepagata non vostra (=non sapete il codice cliente), chiamate prima che scada. Ho chiamato lo 027171 e ho provato a cambiare il metodo di pagamento inserendo la mia carta di credito. La cosa non ha ovviamente funzionato e ho scelto di parlare con un operatore. Ho spiegato la situazione e mi hanno detto di lasciare il numero e che mi avrebbero richiamato. Infatti il giorno dopo mi hanno chiamato e ho attivato a 299 euro per un anno Sky tv +calcio+sport+HD. Con solo un pacchetto costa 199.
Il mio consiglio è di recuperare una prepagata “qualsiasi” attiva e poi rinnovarla così, in questo modo poi diventa vostra (vi danno un codice cliente) e tra un anno la rinnovate (si spera). Sky mi offriva, in riconnessione, l’abbonamento con un pacchetto a 19,90 ogni 4 settimane e gli altri pacchetti al 50%, ma ho preferito la prepagata per non avere (altre..) sorprese.
Tra l’altro avevo scorto delle prepagate anche da Mediaworld, ma non ho approfondito..diceva forse che avresti HD per 6 mesi..
 
sì telefono 02 alla prima chiamata ho chiesto se potevo rinnovare e mi è stato detto di sì poi sul più bello che stavo completando la pratica è caduta la linea ho richiamato e qualche resistenza in più l'ho avuta ma nemmeno tanta più che altro perchè l'operatore era convinto che non si potesse ho fatto presente che l'avevo fatto già l'anno scorso e che la collega prima di lui lo stava facendo ha provato e anche per quest'anno sono apposto

Come hai pagato?
Ti attivano un codice cliente in modo da loggarti sul sito sky e poi pagare tramite cc?
 
Ho una prepagata anonima (acquistata da un centro sky ufficiale di Piacenza tramite baia) scaduta lo scorso marzo che sembra ancora essere attiva sui canali gratis... secondo voi ho qualche speranza telefonando allo 02 di farmela riattivare sul mio nominativo o è passato troppo tempo?
 
Come hai pagato?
Ti attivano un codice cliente in modo da loggarti sul sito sky e poi pagare tramite cc?

la tessera già dal primo rinnovo è intestata a me e ad ogni anno mi viene assegnato un nuovo codice cliente che muore alla scadenza, per il pagamento lo effettuo tramite ricevitoria sisal senza nessun costo aggiuntivo
 
Nota legale
Fai provare Sky

NOTA LEGALE

OFFERTA VALIDA FINO AL 25/2/18 PER ABBONAMENTI RESIDENZIALI. METODO DI PAGAMENTO RICHIESTO: CARTA DI CREDITO (NON PREPAGATA) O ADDEBITO SU CONTO CORRENTE BANCARIO. AL TERMINE DEL PERIODO DI VISIONE PROMOZIONATO, LA VISIONE SI INTERROMPERÀ AUTOMATICAMENTE. L’offerta prepagata prevede la visione di Sky TV, Sky HD, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Box Sets e Sky Go Plus per 6 settimane, incluso il corrispettivo per intervento su impianto esistente o per il servizio di installazione standard a balcone o a tetto. Se comunicato in fase di sottoscrizione, a seconda del metodo di pagamento prescelto, l’offerta potrebbe prevedere il pagamento di un importo a titolo di deposito cauzionale di 90€ per il decoder My Sky concesso in comodato d’uso da corrispondere in un’unica soluzione. La presente offerta non include i costi per eventuali lavori aggiuntivi di installazione. TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE INSTALLAZIONI SONO DISPONIBILI SUL SITO SKY.IT. Durante il periodo di visione non potranno essere richieste modifiche alla composizione di abbonamento né l’attivazione di servizi/prodotti non esplicitamente inclusi nella presente offerta. Sky Box Sets, Sky On Demand e Sky Go Plus disponibili previa attivazione del cliente. Sky Go Plus: Per finalizzare l’attivazione del servizio dovrai creare il tuo Sky iD e iscriverti a extra gratuitamente. Info, condizioni e attivazione su sky.it/goplus. Qualora non dovesse decidere di restare con Sky, dovrà procedere alla restituzione del decoder My Sky entro il termine di 30 giorni dalla data di scadenza dell’offerta e, successivamente, le verrà restituito l’eventuale deposito cauzionale versato all’inizio del periodo di prova. Se non dovesse restituire il decoder, sarà previsto l’addebito di una penale per la mancata restituzione dell’apparato per un importo massimo di 150€ che potrà essere addebitata direttamente sul metodo di pagamento fornito. Il deposito cauzionale eventualmente versato non Le sarà restituito e sarà trattenuto a parziale compensazione della penale. Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 15/12/2017, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta.
 
Indietro
Alto Basso