Pagina 558 di 558 PrimaPrima ... 58458508548556557558
Risultati da 5,571 a 5,575 di 5575

Discussione: Offerte prepagate

Digital-Forum New User

Predefinito

Stessa storia anxhe a me.
    La mia card è spirata una settimana fa.
    Non ho ancora rinnovato alcunché e non ho intenzione di farlo per ora.
    La serietà non è di sky ed io mi adeguo ed agisco di conseguenza.....sono stato contattato diverse volte per offrire abbonamenti salvo poi all'atto della conclusione sentirmi dire che "il sistema" non permette di procedere.
    Giusto giovedì scorso ho accettato un abbonamento con skytv calcio e hd a 21,90 per 24 mesi con il solo invio della smart card (19,90) salvo poi sentirmi dire dopo 33 minuti di telefonata che il sistema non permetteva l'emissione e sentirmi ripetere che le prepagate sono solo per alcuni cap "critici".
    Va bene.....io aspetto....nel mentre alle telefonate rispondo sempre di sì fino alla proposta della registrazione vocale.....ovviamente rispondo no alla prima domanda ed interrompono la telefonata.....esattamente come fanno loro.
    Mi spiace perché ci sono ragazzi che lavorano ma ho ricevuto lo stesso trattamento.

Digital-Forum Junior

Predefinito prepagata rinnovata

Volevo condividere e grazie ai consigli ho rinnovato per la 4 volta +1 Service la stessa prepagata
    prima chiamata al numero 02 9159 5057 ho inserito il codice abbonato
    parlato con operatrice ha detto che non era previsto nessun rinnovo per la scheda prepagata
    sono stato insistente e mi ha messo in attesa..... dopo pochi minuti ha proceduto alla riattivazione della prepagata 199,00 euro
    channel+pack+HD con registrazione
    pagato con sisal dopo 1 ora riattivato la card e sky ha inviato il contratto tramite email.
    la fattura arriva dopo su posta
    saluti

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Io chiamato ieri e volendo potevo rinnovare il prepagato a 299€ con 2pack + HD.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Khriss Visualizza Messaggio
    Provato e riprovato.
    Niente.
    Nessun cap della mia provincia è disponibile per l'emissione di una prepagata.
    Come mi hanno riferito più volte la prepagata è per le loro "zone critiche"......devo dire ai miei concittadini di non pagare sky
    Trova un amico o parente con CAP diverso.
    Sky full HD+MULTISCREEN full non connesso a € 66,12/4 sett.(€73,90/mese) per 24 mesi-Scadenza 1/10/19 - TIM Fisso-Alice Tutto Incluso+Super Chiama Mobile+TIMVISION gratis x 36 mesi-3-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/28 GG.+S. INTERNET GRATIS (3GB/M.)+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+GRATIS SUPER SMS-VODAFONE CLASSIC CON SIM NOITEL

Digital-Forum New User

Predefinito

Trovata in centro sky una prepagata Sky tv calcio ed HD scadenza 1 febbraio.
    Pagata 70 euro.
    Già inserita nel decoder e perfettamente funzionante.
    A febbraio penserò il da farsi.

Pagina 558 di 558 PrimaPrima ... 58458508548556557558

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato