• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

ho chiesto perché ho trovato un venditore su un noto sito che mi ha assicurato che le hanno riattivate da poco. Mi offre calcio e sport in hd a 250. Ma sinceramente non mi fido
Sarebbe una bella novità per un anno 250 euro per due pacchetti e molto valida
 
Ciao ti riferisci come costo a rinnovo o nuova attivazione dei pacchetti sky prepagato?
Da quello che ho letto un po' più in su qua sarebbero nuove schede se è tutto vero per ora non c'è nulla in giro poi se era come tempo fa c'erano anche i 29 di attivazione però è tutto un forse vediamo se la notizia sia vera ho sono schede che gli sono rimaste in casa e scadono a settembre
 
Da quello che ho letto un po' più in su qua sarebbero nuove schede se è tutto vero per ora non c'è nulla in giro poi se era come tempo fa c'erano anche i 29 di attivazione però è tutto un forse vediamo se la notizia sia vera ho sono schede che gli sono rimaste in casa e scadono a settembre

ok grazie , di solito le nuove offerte vengono lanciate ad agosto prima dell'inizio del campionato, lo scorso anno c'erano anche quelle nominative che io consiglio di fare in modo che se decidi di rinnovare l'abbonamento almeno sono intestate a te e non a terzi. Poi ogniuno può decidere cosa fare.
 
ok grazie , di solito le nuove offerte vengono lanciate ad agosto prima dell'inizio del campionato, lo scorso anno c'erano anche quelle nominative che io consiglio di fare in modo che se decidi di rinnovare l'abbonamento almeno sono intestate a te e non a terzi. Poi ogniuno può decidere cosa fare.
Per le perpagatte non e perpio così ultima volta le anno lanciate in ottobre che erano quelle nominali io per esempio lo presa in gennaio 2018 e me scaduta a febbraio 2019 come da contratto poi a ragione sarebbe ottimo prenderle a agosto così sai cosa vai a prendere e ai la sagione completa sai cosa ci sarà poi nel nuova stagione ecc
 
Per le perpagatte non e perpio così ultima volta le anno lanciate in ottobre che erano quelle nominali io per esempio lo presa in gennaio 2018 e me scaduta a febbraio 2019 come da contratto poi a ragione sarebbe ottimo prenderle a agosto così sai cosa vai a prendere e ai la sagione completa sai cosa ci sarà poi nel nuova stagione ecc

Le prepagate nominative lo scorso anno ripeto le hanno lanciate fino a inizi agosto poi sono ritornate sul mercato le classiche intestate a terzi, io mi sono trovato giusto giusto per attivarla , la mia scade a settembre 2019 ma bisogna rinnovarla almeno due settimane prima le prepagate altrimenti poi loro trovano la scusa , salvo cambiamenti.
 
Le prepagate nominative lo scorso anno ripeto le hanno lanciate fino a inizi agosto poi sono ritornate sul mercato le classiche intestate a terzi, io mi sono trovato giusto giusto per attivarla , la mia scade a settembre 2019 ma bisogna rinnovarla almeno due settimane prima le prepagate altrimenti poi loro trovano la scusa , salvo cambiamenti.
Ad agosto 2018 sky a deciso di non fare più le perpagate e quelle rimaste nei negozi sono state comprate dai negozi che poi le rivendono anonime ma scadono a settembre e forse è per quello che a me non le anno mai rinnovate ho sempre chiamato la setimna che scadeva va be fa cmq lo stesso
 
Ad agosto 2018 sky a deciso di non fare più le perpagate e quelle rimaste nei negozi sono state comprate dai negozi che poi le rivendono anonime ma scadono a settembre e forse è per quello che a me non le anno mai rinnovate ho sempre chiamato la setimna che scadeva va be fa cmq lo stesso

Confermo, diciamo che sky ha fatto una specie di furbata dicendo che le ritirava ma alla fine i negozi le vendevano comunque anonime.
 
Comunque questo venditore parla di due pack in hd a 250€ annuali. I tre pack a 350€ annuali. A richiesta da' anche il suo numero di telefono. Oltre non sono andato anche perché fino al 31/10 sono coperto. Bisognerebbe approfondire
 
Per le prepagate è propio finita??
Anche il rinnovo con intestazione della ex prepagata con pagamento unica soluzione, sembra cessato dal callcenter!!
Purtroppo dopo la cessione al broadcaster americano, ci sono stati dei cambiamenti in questo senso...
Mah.. Per vedere SKY TV e Sport ci vogliono più di 35€ al mese con abbonamento, li pago già in telefono e adsl.. improponibile x le mie tasche...
Adios cielo...
 
Da qualche settimana è scaduta la promo col 50%, a limite potevi fare quella.

L'offerta sul DTT non ti piace? Sky TV+Calcio+Sport a € 24,90/mese per 12 mesi con un costo di attivazione di € 39.
 
Da qualche settimana è scaduta la promo col 50%, a limite potevi fare quella.

L'offerta sul DTT non ti piace? Sky TV+Calcio+Sport a € 24,90/mese per 12 mesi con un costo di attivazione di € 39.
Sii rispetto al Sat poca roba.. Io che seguo il ciclismo ho fuori eurosport e bike ch...
 
Capisco. Quello che mi viene in mente, con TIM Eurosport Player (Eurosport 1 e 2) è gratis per un anno (poi € 1,99/mese), invece da app io li vedo gratis, e penso anche alte persone, forse è un bug.
 
Novità su nuove prepagate? O rinnovi?
La mia e’ in scadenza ad agosto e non ho nessuna intenzione di fare abbonamenti
 
Fatto diversi tentativi, mi sa che è finita

Chiamando il *02 91595 057‬ solitamente alla seconda terza telefonata al massimo riuscivi a fare il rinnovo. Adesso ti propongono l’abbonamento per mi pare 15 mesi con lo sconto del 50%, e in caso di disdetta devi pagare lo sconto che ti è stato fatto durante l’anno di promozione...
 
qualcuno è riuscito a rinnovare la prepagata in questo periodo?? la mia è in scadenza a fine mese e non voglio passare ad abbonamenti ultra costosi
 
Ci ho provato diverse volte ma la risposta è stata sempre la stessa: non facciamo più prepagate.
Mi sa che la pacchia è finita
 
Indietro
Alto Basso