• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

ma quali Gift??

avevo dei voucher... e finché ne ho avuti a disposizione li ho regalati..

ma non vedo cosa ci azzecchi con la discussione :)

chiamali come vuoi, a me che avevo scritto per secondo in quella discussione non hai regalato un bel niente, la prossima volta ti intaso la casella MP :sad:
 
noto con piacere che anche questo trhead verrà chiuso ....................................
 
comunque quello che non capisco delle prepagate è come mai uno sky service la può vendere esempio: a 170 euro x 12 mesi mentre un altro la vende a 230 euro sempre x 12 mesi e con gli stessi contenuti, sono sempre sky service ufficiali e credo rilascino entrambi una ricevuta. mha, questo sinceramente non l'ho capito.
ne ho chiamato qulcuno di sky service e la differenza di prezzo era notevole.
poi che ci siano dei venditori che fanno un po da tramite con lo skyservice (e quindi possono tirare qualcosina ulteriore sul prezzo) questo ci può stare e magari se rilasciassero anche una ricevuta, sarebbe tutto okkei. almeno credo.
Penso che alla fine è come ogni cosa che va in vendita ed è soggetta a concorrenza ;)

maxreloaded giustamente riporta i prezzi ufficiali di listino, ma si sa che più o meno per tutto può esistere sconto o offerta, specialmente di questi tempi....
E secondo me non è sempre detto che il prezzo più basso viene fuori solo perchè esiste un venditore che non emette ricevuta :evil5:
Io ieri ho acquistato delle scarpe sportive di una nota marca americana, non voglio fare pubblicità :D, e lo stesso prodotto che sul sito ufficiale di listino costa € 100, l'ho trovato in 3 punti vendita della mia zona con 3 prezzi diversi! :evil5:
Chi lo dava a 99 €, chi lo dava a 90 € e chi ,lo dava a 85 €!!??.... E infatti l'ho preso qui dove veniva meno, ma comunque mi hanno rilasciato regolare scontrino! ;)
 
Penso che alla fine è come ogni cosa che va in vendita ed è soggetta a concorrenza ;)

maxreloaded giustamente riporta i prezzi ufficiali di listino, ma si sa che più o meno per tutto può esistere sconto o offerta, specialmente di questi tempi....
E secondo me non è sempre detto che il prezzo più basso viene fuori solo perchè esiste un venditore che non emette ricevuta :evil5:
Io ieri ho acquistato delle scarpe sportive di una nota marca americana, non voglio fare pubblicità :D, e lo stesso prodotto che sul sito ufficiale di listino costa € 100, l'ho trovato in 3 punti vendita della mia zona con 3 prezzi diversi! :evil5:
Chi lo dava a 99 €, chi lo dava a 90 € e chi ,lo dava a 85 €!!??.... E infatti l'ho preso qui dove veniva meno, ma comunque mi hanno rilasciato regolare scontrino! ;)

il paragone non regge....
non esistono promozioni sulle prepagate,
dato che già la prepagata in se' ha un costo più basso del listino.
 
il paragone non regge....
non esistono promozioni sulle prepagate,
dato che già la prepagata in se' ha un costo più basso del listino.
Può darsi che tu abbia ragione....... Ma rassegnati max!! :D
In giro, e non solo sulla baia, è pieno di venditori che le danno a molto meno dei prezzi ufficiali di listino! :evil5:
:)
 
il paragone non regge....
non esistono promozioni sulle prepagate,
dato che già la prepagata in se' ha un costo più basso del listino.

intervieni solo per contestare in maniera pedante il nome che si utilizza e non per chiarire come mai nella distribuzione dei voucher non hai rispettato l'ordine?
 
ma di cosa stiamo parlando?...di prepagate o di altro?...mah!!
 
...ma non è che chi ha una prepagata può avere anche qualche ticket? :happy3:
 
Ultima modifica:
una cosa che mi son sempre chiesto..
se io ho una prepagata calcio, ma ad esempio per una partita importante come può essere la finale di champions sky la "concede" a tutti i suoi abbonati.
Io potrei vederla lo stesso, oppure no perchè di fatto non ho un vero abbonamento?
 
Ibrahimović10;3533435 ha scritto:
una cosa che mi son sempre chiesto..
se io ho una prepagata calcio, ma ad esempio per una partita importante come può essere la finale di champions sky la "concede" a tutti i suoi abbonati.
Io potrei vederla lo stesso, oppure no perchè di fatto non ho un vero abbonamento?
In teoria se la passano anche sui canali Calcio la si dovrebbe vedere, ma se aprono per tutti i canali Sport con la prepagata Calcio............ No :D
 
Ibrahimović10;3533435 ha scritto:
una cosa che mi son sempre chiesto..
se io ho una prepagata calcio, ma ad esempio per una partita importante come può essere la finale di champions sky la "concede" a tutti i suoi abbonati.
Io potrei vederla lo stesso, oppure no perchè di fatto non ho un vero abbonamento?

la vedi tranquillamente


la mia e' in scadenza al 31/08
devo iniziare a cercarne un altra...
 
Indietro
Alto Basso