• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Credo che Ivan non risponda, per evitare "casini", ma credo non sia difficile chiedere via mp i suoi recapiti.
Nemmeno lo store di Piacenza applica i prezzi ufficiali suindicati, anche perché se uno deve fare il prepagato per spendere, poco di meno, di ciò che spende con l'abbonamento; visto che tra vaucher, promozioni ecc., presenta un amico e sconti offerti da sky si fanno anni senza mai pagare il prezzo intero, io l'ho fatto circa 10 anni.
Le questioni tecnico-economiche che distinguono tra prepagato, preattivato ecc., poco interessano all'utente del forum e non, l'imprtante è spendere poco ed avere una scheda che funzioni.
Come ebbi modo di dire nella discussione chiusa, se Sky ha un prezzo ufficiale delle prepagate e poi le vende sottocosto o le vende con altra definizione a costi inferiori, è un problema tra Sky e i rivenditori ufficiali.
Sabato ho ordinato su pixmania una dyson dc 45 animal pro al prezzo di 292€, che nel negozio MW era in vendita a 439, mentre sul sito MW on-line era in offerta a 339 (sostanzialmente il venditore è sempre lo stesso)
Come mai, se il prezzo ufficiale della Dyson è 439€, la si trova da 100 a 147€ di meno?
 
l'altrogiorno ho telefonato ad antenna center sui recapiti che hanno nel sito per avere qualche chiarimento.
il ragazzo, molto gentile e disponibile, mi ha consigliato di affrettarmi nel caso volessi eseguire un ordine. Hanno poche schede e sky non gliene passa quasi più.
hanno iniziato questa cosa delle prepagate per dare un'alternativa a chi non volesse un abbonamento o a chi viveva all'estero, ma ne stanno approfittando principalmente persone che vogliono risparmiare e quindi sky inizia pian piano a ritirarle non volendo farsi un'assurda concorrenza con se stessa.
emettono ovviamente regolare fattura ed è tutto più che legale, almeno così mi è stato detto.
non so cosa sia meglio fare al momento, e aspetterò prima di decidere.
di sicuro le prepagate sono una valida alternativa ma una spesa immediata di 300/400 euro non è cosa da poco.
 
Novità sulle Prepagate (ufficiali)

a breve verrà rilasciata la prepagata
Skytv+cinema+sport+calcio+HD+SkyGo+DecoderHD
(in pratica manca solo Skyfamiglia)

il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 619€

Edit: ho corretto ;)
 
Ultima modifica:
se queste son le cifre fanno prima a non tirarle nemmeno fuori, e probabilmente puntano all'abolizione delle prepagate stesse.
come dite voi, 619 € in una botta giusto Rey Mysterio (e perdonate la bassezza della battuta) potrebbe tirarli fuori in un periodo in cui anche le decine di euro fan la differenza :D
 
Uscirà anche la versione senza decoder, per cui non saremo molto distanti dai 550€ a cui venivano vendute i 3 pack, senza sky-go, lo scorso anno.
 
Uscirà anche la versione senza decoder, per cui non saremo molto distanti dai 550€ a cui venivano vendute i 3 pack, senza sky-go, lo scorso anno.

Continua ad essere sempre una grossa cifra da pagare tutta assieme

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Ma quelle con 1 skypack e 2 skypack esistono ancora ... non è che sono sparite ...

semplicemente hanno aggiunto quella con 3 skypack :D

Salve Ragazzi oggi sono andato a riconsegnare il decoder in uno sky center di Torino e mentre c'ero gli ho chiesto se vendevano le prepagate 2 pacchetti da 12mesi..
Mi han detto che loro non le fanno quelle due pacchetti però mi ha detto che offrono le prepagate 11mesi 1 pacchetto (cinema,sport o calcio) a 130 euro O_O quindi se volessi gli ho chiesto potrei tornare e prenderne due una calcio e una sport per la spesa totale di 260euro e durano fino al 31maggio del prossimo anno!!!!!!!!!!!!
La scocciatura sarebbe quella di cambiare le tessere quando ne ho bisogno ma **** calcio+sport 260 fino al prossimo maggio!!!!!!!
 
Salve Ragazzi oggi sono andato a riconsegnare il decoder in uno sky center di Torino e mentre c'ero gli ho chiesto se vendevano le prepagate 2 pacchetti da 12mesi..
Mi han detto che loro non le fanno quelle due pacchetti però mi ha detto che offrono le prepagate 11mesi 1 pacchetto (cinema,sport o calcio) a 130 euro O_O quindi se volessi gli ho chiesto potrei tornare e prenderne due una calcio e una sport per la spesa totale di 260euro e durano fino al 31maggio del prossimo anno!!!!!!!!!!!!
La scocciatura sarebbe quella di cambiare le tessere quando ne ho bisogno ma **** calcio+sport 260 fino al prossimo maggio!!!!!!!
Questo si che è un gran risparmio! ;)
E sono pure distribuite da canale UFFICIALE :D
 
si già attivata infatti mi ha detto che dura fino al 31 maggio 2014 11 mesi quindi.
Gli ho chiesto se potevo farne due e mi ha detto di si.
Però al contrario del negozio di Piacenza lui mi diceva che non le possono fare quelle 2 pacchetti o_O e che sky di solito offre 15 giorni full non un mese
Io me le faccio 130 per pacchetto risparmio 2-3 volte un abbonamento normale
 
si già attivata infatti mi ha detto che dura fino al 31 maggio 2014 11 mesi quindi.
Gli ho chiesto se potevo farne due e mi ha detto di si.
Però al contrario del negozio di Piacenza lui mi diceva che non le possono fare quelle 2 pacchetti o_O e che sky di solito offre 15 giorni full non un mese
Io me le faccio 130 per pacchetto risparmio 2-3 volte un abbonamento normale

si il Full gratis e' x i primi 15 giorni... non un mese

su una scheda già attivata ovviamente i 15 giorni di Full sono già finiti, quindi non li vedi.

le prepagate con 2skypack non si trovano ovunque.
ci sono solo in SkyService, ufficiali e selezionati, (così come sarà anche per quelle con 3skypack)
 
certo.. ma a quel prezzo
- o sono già attive (infatti dice 11mesi.. che magari sono pure meno)
- o sono "in nero" (quindi non fatturate)

non é che scopriamo l'acqua calda :D

si già attivata infatti mi ha detto che dura fino al 31 maggio 2014 11 mesi quindi.
Gli ho chiesto se potevo farne due e mi ha detto di si.
Però al contrario del negozio di Piacenza lui mi diceva che non le possono fare quelle 2 pacchetti o_O e che sky di solito offre 15 giorni full non un mese
Io me le faccio 130 per pacchetto risparmio 2-3 volte un abbonamento normale

Ormai mi viene per curiosità di chiedere ad Arios se lo scontrino glielo fanno per queste prepagate...?

PS: non sono della finanza ehhh!!! La mia è sola curiosità dovuta ai sospetti che max mi fa venire :D
 
Ormai mi viene per curiosità di chiedere ad Arios se lo scontrino glielo fanno per queste prepagate...?

PS: non sono della finanza ehhh!!! La mia è sola curiosità dovuta ai sospetti che max mi fa venire :D

Non lo so :D ci vado domani a farle perchè non avevo tutti quei soldi nel portafolio con me!
Se non mi fanno lo scontrino chiamo la polizia prima e poi sky a lamentarmi :D così magari per risarcirmi mi danno una prepagata loro XD
Se me lo danno lo scontrino invece tutto grasso che cola!
Ed avendo lo scontrino in caso di problemi torno da loro!
 
Non lo so :D ci vado domani a farle perchè non avevo tutti quei soldi nel portafolio con me!
Se non mi fanno lo scontrino chiamo la polizia prima e poi sky a lamentarmi :D così magari per risarcirmi mi danno una prepagata loro XD
Se me lo danno lo scontrino invece tutto grasso che cola!
Ed avendo lo scontrino in caso di problemi torno da loro!

se te la danno scontrinata a quel prezzo, fai i complimenti al negoziante, perché vuol dire che te la sta dando gratis, senza guadagnarci nulla ;)
 
Indietro
Alto Basso