• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Cosa c'entra il DT? Molti vogliono il satellite per la stabilità della ricezione...

Si lo so, ma ha scritto che voleva spendere meno di 30€ al mese per poter vedere la Serie A e mi sono permesso di consigliare di dare un'occhiata a questa offerta poi deciderà lui cosa reputa migliore. Non credo che sul satellite possa vedere SkyTv + SkyCalcio ad un prezzo inferiore magari con l'HD incluso
 
E' chiaro che l'ordine di preferenza sarebbe satellitare, digitale terrestre e poi internet...
Ma quest'anno anche un 19.90€ al mese per DTT, come riportato da Anegoni, sembra un prezzo "ottimo".
Grazie!
 
..io con il segnale digitale, non voglio avere nulla a che fare, ma questa è una mia opinione personale.
 
Buongiorno,

il mio contratto scadeva il giorno 1/2/2020 è due giorni che provo a contattare sky se fosse possibile rinnovare con modalità annuale su carta di credito i vari operatori contattati mi hanno detto che da terminale non vedono questa modalità. Quindi credo che oltre che vedere sui siti della baia e tra i vari antennisti non esserci offerte, questo sia un chiaro indizio che la pacchia del calcio in HD a 299 € sia finita. Peccato perchè era una bella offerta.
 
Certo Now TV costa meno ed è anche giusto vista la qualità e l'ho provato sia Wi-Fi che con il cavo Ethernet, ho una connessione fibra FTTH che raggiunge i 150 mb. La qualità del satellite in hd non ha paragoni
 
Now tv costa comunque meno e dà di più

non tutti hanno connessioni ultra potenti,ci vogliono minimo 5 mega per far andare decentemente now tv (non HD) e se vuoi cambiare canale stai una vita,non ideale per chi fa zapping
 
chissà se escono nuove prepagate adesso che sky è in crisi di abbonati...
 
Quindi al momento nessuno è riuscito a rinnovare l'abbonamento prepagato ? , visto l'imminente ritorno della F1 sarei intenzionato .... Grazie.
 
Indietro
Alto Basso