• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vecchio abbonato che vuole riabbonarsi a Sky

stirfio

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
83
Salve a tutti, volevo chiedere informazione a voi che siete più esperti di me: sono un vecchio abbonato Sky e ho disdetto tutto circa 2 anni fa, però ancora sono in possesso di Decoder (dove vedo ovviamente i canali in chiaro della Rai e Mediaset) e la vecchia smart card; se volessi riabbonarmi per vedere Calcio e Sport (ovviamente appassionatissimo di calcio), cosa dovrei fare per farmi fare un'ottima offerta per questi 2 pacchetti che vi ho sopraelencato?

Grazie per l'attenzione e un grazie particolare a chi mi risponde.
 
Contattare il servizio clienti sky ma non è detto che possano farti offerte.
 
Salve a tutti, volevo chiedere informazione a voi che siete più esperti di me: sono un vecchio abbonato Sky e ho disdetto tutto circa 2 anni fa, però ancora sono in possesso di Decoder (dove vedo ovviamente i canali in chiaro della Rai e Mediaset) e la vecchia smart card; se volessi riabbonarmi per vedere Calcio e Sport (ovviamente appassionatissimo di calcio), cosa dovrei fare per farmi fare un'ottima offerta per questi 2 pacchetti che vi ho sopraelencato?

Grazie per l'attenzione e un grazie particolare a chi mi risponde.

Dovresti Fare Nuovo Abbonamento col Listino in Vigore dal 2012 e poi Sicuramente ti Faranno lo Sconto MGM di 10€ per 10 Mesi più una Gift di un Pack a Scelta
 
sfruttare l'offerta di calcio+sport+skytv+hd a 29 euro al mese no? così con 49 euro in più ti danno pure il mysky hd... e ti terresti il vecchio decoder che useresti in un'altra stanza spostando solo la nuova smart card.
 
sfruttare l'offerta di calcio+sport+skytv+hd a 29 euro al mese no? così con 49 euro in più ti danno pure il mysky hd... e ti terresti il vecchio decoder che useresti in un'altra stanza spostando solo la nuova smart card.
Straquoto perchè chi è interessato a calcio e sport e non ha il myskyhd e lo vuole, è una delle migliori soluzioni ;)
 
sfruttare l'offerta di calcio+sport+skytv+hd a 29 euro al mese no? così con 49 euro in più ti danno pure il mysky hd... e ti terresti il vecchio decoder che useresti in un'altra stanza spostando solo la nuova smart card.

Come faccio ad abbonarmi a questo pacchetto? Solo online?
 
Ho lasciati i recapiti qui (http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/chiama-sky.shtml) e mi hanno chiamato oggi offrendomi questo:

SKY TV + SPORT + CALCIO + HD + MY SKY a € 33,00 per 12 mesi, non pagando ne spese di attivazione ne di installazione; secondo voi mi conviene questa oppure quella di € 29,00 online (senza il My Sky)? Non essendo interessato al Cinema, secondo voi quale mi conviene?
 
Ho lasciati i recapiti qui (http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/chiama-sky.shtml) e mi hanno chiamato oggi offrendomi questo:

SKY TV + SPORT + CALCIO + HD + MY SKY a € 33,00 per 12 mesi, non pagando ne spese di attivazione ne di installazione; secondo voi mi conviene questa oppure quella di € 29,00 online (senza il My Sky)? Non essendo interessato al Cinema, secondo voi quale mi conviene?
Alla fine il prezzo medio mensile si equivale, perchè se a quella da 29 € aggiungi il myskyhd ti chiedono 49 € + 9 € per la parabola ( se non ce l'hai) tot 58 €...
In pratica se fai la media mensile ti viene 33,83.... Quasi uguale all'altra offerta! :D
 
Penso proprio che attiverò Sky TV + CALCIO + SPORT a 29€ mensili con l'HD incluso per 12 mesi!

PS: qualcuno sa la tariffazione del numero 06-6060? E' a tariffazione come un'interurbana oppure come l'199? Grazie a chi mi risponde!
 
Scusami ma che senso ha aprire un 3d del genere!? :eusa_think:

E comunque costa come una chiamata a rete fissa...
 
Indietro
Alto Basso