• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Revoca disdetta a scadenza contratto

EmiLucaT

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
65
Salve a tutti, sapete qual'è l'ultimo giorno utile per revocare la disdetta? Non vorrei rimanere al buio.

Vi ringrazio anticipatamente.

Saluti.
 
Salve a tutti, sapete qual'è l'ultimo giorno utile per revocare la disdetta? Non vorrei rimanere al buio.

Vi ringrazio anticipatamente.

Saluti.
Ma che vuoi che succeda anche se dovessi andare al buio...!? :D
Male che vada in reconnection rischi di spuntare qualche offerta più conveniente ;) E poi vedi come si riaccenderà la luce! :laughing7:
 
Dipende con chi sei al buio :D (con mia moglie va benissimo :) )
E' che mi sono abbonato a sky, prettamente per la formula 1, e non vorrei rimanere scoperto.
Tralasciando il discorso con chi essere al buio, anche perchè qua si parla SOLO di Sky.......
Vedi che in ogni caso la F1 la trasmettono pure sulla Rai! Alcune gare in diretta altre in differita.... :evil5:
Quindi l'unico dramma potrebbe essere solo quello di perderti la Winkhaus, moglie permettendo :laughing7:
 
Tralasciando il discorso con chi essere al buio, anche perchè qua si parla SOLO di Sky.......
Vedi che in ogni caso la F1 la trasmettono pure sulla Rai! Alcune gare in diretta altre in differita.... :evil5:
Quindi l'unico dramma potrebbe essere solo quello di perderti la Winkhaus, moglie permettendo :laughing7:

vuoi mettere la winkhaus con stella bruno?...scherzo naturalmente.....all' utente consiglio di andare in reconnection e poi magari strappare un bel ticket sport..... ;)
 
sono vecchio listino..se vado al buio il 1 luglio e mi riabbono sempre col vecchio contratto..che ho fino al 30.6 passo al nuovo listino per forza?
 
in caso di recesso anticipato gli 11 euro della bersani vengono restituiti annullando la disdetta?? e per eventuali penali o restituzione sconti fruiti??
 
in caso di recesso anticipato gli 11 euro della bersani vengono restituiti annullando la disdetta?? e per eventuali penali o restituzione sconti fruiti??
Se annulli la disdetta e prosegui con il tuo abbonamento per logica non possono addebitarti nessuna penale ;)
 
Indietro
Alto Basso