• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Smart TV F8000 - Problema con Smart Hub

ilcesco

Digital-Forum New User
Registrato
29 Giugno 2013
Messaggi
2
Ciao, ho comprato qualche giorno fa questa tv. Funziona tutto tranne lo Smart Hub.
La pagina delle applicazioni non si caricara, la funzione "account" nel menù non è attiva.

Ho già contattato il customer service, fatto reset dello smart hub, della tv... hanno detto che dipendeva dal segnale debole della rete (cagata, visto che il modello D8000 funziona e posso vedere programmi in streaming)... adesso dicono che devo aspettare l'aggiornamento firmware.

Ora non so se fidarmi.
Domande:
1) qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha un'idea da che cosa possa dipendere?
2) ho la possibilità di restituirla perchè comprata via internet... sono tentato... anche perchè ho comprato una tv e vorrei che funzionasse... visto che non mi hanno saputo dire quando l'aggiornamento verrà rilasciato

Grazie
Francesco
 
Benvenuto

Che versione sw hai esattamente sulla TV?

Quando vai nel menù dello smart hub le varie icone non ci sono?
 
L'ultima versione software è la 1103.5 (c'è da circa una settimana), la precedente 1102.2.
 
Ciao scusate, mi sono accorto ora delle vostre risposte, pensavo arrivassero delle email di alert.
Dunque il sofware e' 1103.5.
Praticamente se entro in Funzioni Smart / Account samsung non e'proprio attivo.... tutte le altre funzioni si tranne quella.

Il televisore mi e'stato consegnato il 28 Giugno, ho tempo 10 giorni per renderlo avendolo comprato via internet.
La garanzia e' standard che poi ho esteso per altri 3 anni.

Sono tentato di restituirlo... non capisco come sia possibile che vada tutto tranne le applicazioni... e perche' il mio.
Grazie
Ciao
 
Indietro
Alto Basso