• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi aiutate a capire il mio abbonamento?!

alexxandro84

Digital-Forum Master
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
601
Ciao a tutti, mi aiutate a capire il mio abbonamento?!
Per favore, perdete 5 minuti del vostro tempo a leggere la mia storia

Allora il giorno 20 giugno attivo il nuovo abbonamento Skytv+Calcio a 19 euro al mese x 12 mesi.
Sul mio fai da te mi risulta Skytv+Calcio+Sky go 19 euro al mese e alla voce SALDO ho "-29 euro" perchè nl momento della sottoscrizione, non pagavo il contributo di attivazione ma ho pagato 29 euro di anticipo che poi mi saranno restituiti nelle prime fatture.....fin qui tutto ok

Grazie all'utente ALECATANIA95 successivamente mi attiva il gift Sport e qui noto i primi cambiamenti.
In SALDO ho sempre - 29 euro però come abbonamento ho Skytv+Calcio+Sport a 15 euro al mese con sky go disattivato.
Chiamo il servizio clienti che mi conferma che ho skytv+calcio a 19 euro al mese per 12 mesi e il pack sport gratis per 6 mesi. Quindi mi riattiva il servizio sky go gratuitamente.
Da quel momento in alto ho come abbonamento STANDARD+SKY GO invece in basso ho solo la dicitura Skytv+calcio+sport a 15 euro al mese senza la voce skygo, pur avendolo lo stesso attivo e funzionante.

Stamattina altra sorpresa.
Mi arriva una mail in cui sky mi conferma che mi è stato attivato il pack CALCIO gratis per 6 mesi e che quindi avevo come abbonamento Skytv+calcio+sport+CINEMA...si avete letto bene, anche cinema!
Corro a vedere nel mio fai da te e mi ritrovo come abbonamento Skytv+calcio+sport+cinema per un totale di 62 euro, poi come sconto -48 euro. Quindi totale al mese 14 euro!!! ancora di meno!!!

Quindi chiamo di nuovo il servizio clienti, che mi conferma invc di avere skytv+calcio a 19 uro per 12 mesi ma nel frattempo ho il pack cinema e il pack sport gratis per 6 mesi. Pagherò 14 euro al mese e dopo i 6 mesi ritornerò a pagare 19 euro solo skytv+calcio.

Sembrava tutto ok, ma ritornando le mio fai da te ho notato un'ulteriore cosa:
In SALDO ora mi compare 0 euro! E in fatture ho la prima fattura di 29 euro. Quindi apro il pdf e leggo:
-Importo versato alla sottoscrizione dell'abbonamento: 29 euro
-Importo pagato in anticipo: -29 euro

Totale fattura da pagare 0 euro


RAGAZZI COSA E' SUCCESSO?!
 
Ah bene grazie :)

Ma se ti invio il mio codice cliente via PM, non puoi fare un semplice controllo?
 
Ciao a tutti, mi aiutate a capire il mio abbonamento?!
Per favore, perdete 5 minuti del vostro tempo a leggere la mia storia

Allora il giorno 20 giugno attivo il nuovo abbonamento Skytv+Calcio a 19 euro al mese x 12 mesi.
Sul mio fai da te mi risulta Skytv+Calcio+Sky go 19 euro al mese e alla voce SALDO ho "-29 euro" perchè nl momento della sottoscrizione, non pagavo il contributo di attivazione ma ho pagato 29 euro di anticipo che poi mi saranno restituiti nelle prime fatture.....fin qui tutto ok

Grazie all'utente ALECATANIA95 successivamente mi attiva il gift Sport e qui noto i primi cambiamenti.
In SALDO ho sempre - 29 euro però come abbonamento ho Skytv+Calcio+Sport a 15 euro al mese con sky go disattivato.
Chiamo il servizio clienti che mi conferma che ho skytv+calcio a 19 euro al mese per 12 mesi e il pack sport gratis per 6 mesi. Quindi mi riattiva il servizio sky go gratuitamente.
Da quel momento in alto ho come abbonamento STANDARD+SKY GO invece in basso ho solo la dicitura Skytv+calcio+sport a 15 euro al mese senza la voce skygo, pur avendolo lo stesso attivo e funzionante.

Stamattina altra sorpresa.
Mi arriva una mail in cui sky mi conferma che mi è stato attivato il pack CALCIO gratis per 6 mesi e che quindi avevo come abbonamento Skytv+calcio+sport+CINEMA...si avete letto bene, anche cinema!
Corro a vedere nel mio fai da te e mi ritrovo come abbonamento Skytv+calcio+sport+cinema per un totale di 62 euro, poi come sconto -48 euro. Quindi totale al mese 14 euro!!! ancora di meno!!!

Quindi chiamo di nuovo il servizio clienti, che mi conferma invc di avere skytv+calcio a 19 uro per 12 mesi ma nel frattempo ho il pack cinema e il pack sport gratis per 6 mesi. Pagherò 14 euro al mese e dopo i 6 mesi ritornerò a pagare 19 euro solo skytv+calcio.

Sembrava tutto ok, ma ritornando le mio fai da te ho notato un'ulteriore cosa:
In SALDO ora mi compare 0 euro! E in fatture ho la prima fattura di 29 euro. Quindi apro il pdf e leggo:
-Importo versato alla sottoscrizione dell'abbonamento: 29 euro
-Importo pagato in anticipo: -29 euro

Totale fattura da pagare 0 euro


RAGAZZI COSA E' SUCCESSO?!
Cosa e Successo?:eusa_think: Sei Stato Baciato dalla Fortuna :D
 
Vabbe non sto rinnegando niente :)
Il fatto è che vorrei avere conferma di quello che ho, capire che cosa e successo e ultimo capire i 29 euro da riavere che fine hanno fatto (non capisco quella fattura ricevuta )
 
No, non sono qui per fare assistenza :D
Assistenza è quando si hanno problemi.
Io non volevo assistenza ma solo far vedere a chi è più preparato, se realmente il mio abbonamento è cosi.

Vabbe grazie lo stesso.

Se gentilmente qualcuno puó aiutarmi a capire, gliene sarei grato
 
Assistenza è quando si hanno problemi.
Io non volevo assistenza ma solo far vedere a chi è più preparato, se realmente il mio abbonamento è cosi.

Vabbe grazie lo stesso.

Se gentilmente qualcuno puó aiutarmi a capire, gliene sarei grato

Come ti ho detto...
L'unico che può aiutarti é il servizio clienti 02/7070
solo loro vedono la tua situazione..

qui nel forum più che opinioni personali, non é che ti possiamo risolvere o chiarire la cosa...
non ci vuole molto.. basta una chiamata :)
 
perftto!
Ho chiamato il servizio clienti e un'operatore mi ha spiegato dettagliatamente tutto ciò che mi ha regalato (avevo chiesto spiegazioni su come era formulato il totale) l'utente ALECATANIA95 al quale ho tentato di scrivere in privato ma ha la casella messaggi piena e quindi sono stato costretto a scrivere pubblicamente.

Grazie ancora, se liberi la casella messaggi, ti scrivo privatamente :)
 
Vabbr diciamo che a te non costava niente darmi qualche info in più. Non ti avevo certo chiesto di attivarmi qualcosa :)
Pazienza, grazie mille lo stesso
 
scusami quindi la tua composizione attuale è quella che hai in firma? (tv e calcio a 19 € + il pack sport) ?
e per averla ti sei abbonato da zero, giusto?
 
No devo aggiornarla.
Al momento è skytv+calcio+sport+cinema a 14 euro al mese

Sport e cinema avuti gratis x 6 mesi, dopo ritorneró a pagare 19 euro al mese per skytv+calcio

Abbonamento sottoscritto 2 settimane fa
 
quindi tv e calcio di base, mentre cinema e sport sono "ticket" da € 29 ciascuno?
scusa il terzo grado ma è da novembre che ci sto diventando matto dietro a loro pur di ottenere un briciolo di risparmio dopo 10 anni di (folle) full a prezzo pieno :laughing7:
 
quindi tv e calcio di base, mentre cinema e sport sono "ticket" da € 29 ciascuno?
scusa il terzo grado ma è da novembre che ci sto diventando matto dietro a loro pur di ottenere un briciolo di risparmio dopo 10 anni di (folle) full a prezzo pieno :laughing7:

No, cinema e sport sono gift gratis per 6 mesi
 
No devo aggiornarla.
Al momento è skytv+calcio+sport+cinema a 14 euro al mese

Sport e cinema avuti gratis x 6 mesi, dopo ritorneró a pagare 19 euro al mese per skytv+calcio

Abbonamento sottoscritto 2 settimane fa
Quindi l'utente alecatania95 ti ha attivato due voucher Sport e Cinema di 6 mesi dopo i 15 giorni di full o dopo qualche giorno dall'attivazione? Così chiarisco al mio amico che devono passare o meno 15 giorni dall'attivazione per attivare questi specifici voucher.
 
Quindi l'utente alecatania95 ti ha attivato due voucher Sport e Cinema di 6 mesi dopo i 15 giorni di full o dopo qualche giorno dall'attivazione? Così chiarisco al mio amico che devono passare o meno 15 giorni dall'attivazione per attivare questi specifici voucher.

non sono passati 15 giorni, ma prima 4 giorni per il pack sport poi 4 giorni per il pack cinema...quindi avevo questi 2 pack già dopo 8 giorni e non 15
 
Indietro
Alto Basso