• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non riesco a entrare nel fai da te.... help

MorrisDTT

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Dicembre 2004
Messaggi
167
Ciao a tutti, ho sottoscritto da una settimana con sky e non iresco ancora a loggare nel sito nell' area del fai da te..... succcede anche a altri o sono solo io..???

Che devo fa???
ciao e grazie
 
Io è dal 25 che provo e ancora non ci sono riuscito, li ho contattati via telefono ma non mi sono stati d'aiuto, ho inviato segnalazione tramite contatta sky ma non mi hanno risposto.

Alcuni dicono che bisogna aspettare che inseriscano i nuovi clienti, quindi paziento ancora un pò.

ciao :)
 
Visto che ancora mi dava errore, oggi ho inviato la terza segnalazione tramite contatta sky (alle prime due non ho ricevuto risposte).
ciao
 
MorrisDTT ha scritto:
io ce lo già, mi è arrivato con la smart card.

allora devi aspettare...qualche giorno che inseriscano i tuoi dati sul database...poi ti registri e puoi entrare
 
Io il CPI ce l'ho già, però mi ero registrato prima come utente normale ed ora da quando ho attivato l'abbonamento sto cercando di ampliare la mia iscrizione come cliente.

ciao :)
 
Evidentemente in questo periodo di ferie ci saranno dei disguidi... anche se in un azienda come sky non ci dovrebbero esser in primis il fatto che sia una pay-tv.
 
luke10 ha scritto:
Io il CPI ce l'ho già, però mi ero registrato prima come utente normale ed ora da quando ho attivato l'abbonamento sto cercando di ampliare la mia iscrizione come cliente.

ciao :)


allora sei anche tu che te li vai a cercare i casini.....comunque come ti hanno risposto tutti, devi solo aspettare. Anche io non riuscivo ad entrare, mi diceva che c'era un'errore nel cpi, ho scritto col contatta sky, non mi hanno mai risposto ma tempo 7-10 giorni e riprova che dovrebbe andare tutto.
 
Ciao a tutti, anch'io non riesco a registrarmi nella sezione "fai da te" ; sono un nuovo cliente con installazione e smart card attiva da venerdì 11 agosto.
Voi avete risolto?
ciao :icon_wink:
 
Progressive ha scritto:
hai ricevuto il CPI... senza quello non fai nulla!

Sì, era scritto nella lettera insieme al codice cliente e al numero di smart card.

Ogni volta che provo ad inserire i dati mi viene scritto:

"account e/o smart card non validi" :icon_rolleyes:

Dovranno ancora registrare i miei dati... :eusa_think:
 
Grifone73 ha scritto:
Sì, era scritto nella lettera insieme al codice cliente e al numero di smart card.

Ogni volta che provo ad inserire i dati mi viene scritto:

"account e/o smart card non validi" :icon_rolleyes:

Dovranno ancora registrare i miei dati... :eusa_think:

account è il tuo codice cliente e smart card è il codice (completo) della smartcard...se cmq nn vengono accettati è probabile che tu nn sia ancora stato inserito nel database del sito...devi avere solo un po' di pazienza
 
è tutto casuale...ad alcuni è stato concesso l'accesso il giorno di ferragosto...

cmq se tutto rallenta...sollecita via callcenter
 
burchio ha scritto:
è tutto casuale...ad alcuni è stato concesso l'accesso il giorno di ferragosto...

cmq se tutto rallenta...sollecita via callcenter

Già fatto, ho inviato 5 contatta sky, e non mi hanno mai ricontattato, ho telefonato io 3 volte e dopo la verifica dei dati immessi (giusti), tutti gli operatori, mi hanno detto che non possono farci niente :(

Aspetterò ancora ;)

ciao
 
Ho contattato anch'io il call-center: mi hanno detto che loro possono solo verificare la correttezza dei dati (codice cliente e numero di smart card) :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso