• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Posso attivare Sky HD?

Anonymous3347

Digital-Forum New User
Registrato
29 Giugno 2013
Messaggi
1
Buongiorno a tutti, io ho un normale abbonamento sky con diversi pacchetti. Dispongo di una tv full HD e avevo intenzione di attivare sky HD. So che occorre un cavo HDMI (che dispongo), una tv HD (che dispongo) e un decoder HD. Adesso arrivo al punto, io avevo un decoder sky normale senza hd, ma tempo fa si ruppe e vennero i tecnici sky a sostituirmelo, ma nonostante io non avessi un abbonamento sky hd, loro mi misero un decoder My sky HD( di cui non posso usufruirne le funzionalità ovviamente). Dunque mi domando, se io ho già un decoder hd e una tv hd, posso attivare i canali hd senza il decoder che ipoteticamente dovrebbero mandarmi attivando l'hd? In fin dei conti sono stati loro a cambiarmi il mio vecchio decoder con uno My sky HD e quindi in teoria mi servirebbe solo l'attivazione dei canali HD giusto?La seconda domanda che mi ponevo era il prezzo. Quanto costa mettersi i canali in HD ? ( quelli che mi interessano sono Calcio, Sport, Cinema (pacchetti di cui già dispongo ma non in HD ); si deve pagare qualcosa in più mensilmente o solo l'attivazione??
Grazie anticipatamente per le risposte.
 
devi farti attivare l'HD sulla SmartCard.

costo attivazione: 0€
costo HD : 5€ al mese

migrazione nuovo listino per passaggio SD/HD
(quindi senza sconto protezione)
 
Indietro
Alto Basso