• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando one for all Xsight colour

L

loveTV

Volevo fare una mini recensione su questo fantastico telecomando universale che non ha niente da invidiare al telecomando logitech.
Comanda fino a 18 apparecchi, è programmabile da pc attraverso cavo usb, ha lo schermo lcd a colori, si possono creare infinite macro e cosa fondamentale comanda veramente tutto, con la possibilità di creare dei tasti sullo schermo a piacere. Volevo sapere se qualcuno del forum lo conosce e le vostre impressioni
 
pyjnk.jpg



Device support: 18 devices
Display: Colour screen: 2.2 inch
Infra-Red
Set-Up: On remote setup, EZ-RC Setup via Internet
Screen Keys
Keypad Backlighting
LCD Clock
User Interface
3xAA Battery

Activities

Control multiple devices without swapping between modes. Up to 12 Activities per remote.

Favorites

Display your favorite channel logos on the screen of the remote, and the remote will automatically tune to that channel by sending a macro when you select the logo. Up to 72 Favorites per remote.

Profiles

Group favorite channels by user (Mom, Dad, Kids), or Genre (Movies, Sport etc). Up to 6 Profiles per remote.

Firmware Upgrade

Allows the remote to be updated via USB, so new features can added in the future, for example extra languages, graphics etc.

Brand search

This feature will allow the user to search through all Brands in the remote memory.

Learning

Copy functions of the original remote to the keypad of the Xsight No limitation for learning (32MB)

Volume lock

Allows volume control of one device when in a different mode, definable by user (mainly used for devices that don’t have their own volume)

Key Move

Copying a button, copying a function from one button to another button
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum , io ho questo telecomando ma purtroppo ho dei problemi di installazione, e quindi di utilizzo, ho il telecomando da circa 20 giorni, e dei 3 apparecchi che dovrei comandare, a malapena riesco a gestire la Tv. Gli atri due sono il decoder digitale della (Telesystem TS7800 HD Decoder Interattivo HD TV Digitale Terrestre Compatibile con Premium Net TV)
che non rientra nelle marche gestite dal telecomando e il dvd samsung che rientra ma non viene riconosciuto, nonostante i codici siano presenti nella lista il problema principale è il decoder visto che allo stato attuale comanda sulla Tv, il cambio dei programmi e volume per accensione e spegnimento vado direttamente sulla tv e spengo dall'apparecchio.
Ho contattato il Customer Care Center sono stati gentilissimi mi hanno risposto in tempi non biblici mi hanno dato i codici del decoder, ma i problemi non sono terminati ...anzi ... dopo aver eseguito l'installazione dal cd della confezione con un pc windows il problema si è spostato sulla scelta dei dispositivi che purtroppo non appare ho provato in più pc, sempre con lo stesso esito cioè non mi da la possibilità di scelta. Ho riscritto al Customer aspettando loro notizie.
Ora mi appello a qualcuno del forum che ha notizie in merito se puo' darmi notizie o mi puo' aiutare nel risolvere questo problema, perchè allo stato attuale il telecomando risulta inutilizzabile.
Vi ringrazio anticipatamente e attendo vostre notizie
buona giornata.
 
ho letto le impressioni di love tv e meditavo di comprarlo addirittura stasera, ma leggendo te allora mi butto a cercare dei logitech di seconda mano.
ti diro', all unieuro c'e' questo telecomando one far all in vendita, 100 euro, la cosa che mi lascia in dubbio e' la confezione ingiallita e gia' aperta, segno che e' li da tanto tempo e che forse e' stato riportato indietro.
 
io l'ho acquistato per 37 euro(spedizione compresa) su amazon.it confezione integra prodotto ottimo . Ripeto forse sono io impedito nell gestirlo .... non so.
 
no beh, non penso che tu sia impedito in quanto hai sollevato problematiche che non sono gestionali ma tecniche di malfunzionamento.
sarebbe stato utile parlare con l' utente love tv , comuqnue e' strano il fatto che non ti appare la lista dispositivi a pc. che windows hai sul pc?
 
il telecomando puo' assorbire informazioni in due modi. Telecomando/Apparecchio (tv,decoder,dvd etc.etc.) o anche accostando telecomando one for all con telecomando dell'apparecchio (tv,dvd,decoder) o altrimenti connettendo il telecomando al pc e trasmettendo le informazione dal loro sito web EZ-RC. ecco qualsiasi sia il modo io non riesco a far comunicare il telecomando con i dispositivi (tranne nel caso della tv che comunica per quanto riguarda il volume e l'accensione).
 
se il dvd e' inserito nella lista per forza deve andare, per i telesistem se non sono nella lista..mi sa che c'e' poco da fare.
 
Si credo anche io per il dvd ma quello che mi urge e' il decoder che teoricamente avrei anche risolto, infatti dalla casa madre del telecomando mi hanno inviato i codici da aggiungere al telecomando , solo che non comunicando PC / telecomando non saprei come trasferire i dati che mi sono stati forniti.
 
mi dispiace avere letto solo ora questo thread, e penso che oramai Paozara abbia risolto in qualche modo.
Volevo solamente aggiungere (visto che sono anche io possessore di questo splendido telecomando, ne sono entusiasta, e magari queste informazioni potrebbero aiutare qualcun altro) che in caso di problemi di installazione del software e di dialogo con il PC, è indispensabile che i controlli ActiveX di Internet Explorer siano abilitati. Il software infatti non è altro che un link ad un wizard web che permette di impostare il telecomando con la totalità delle funzioni di cui è capace.
Il dialogo PC<-> telecomando avviene solo ed esclusivamente tramite i plugin di internet explorer.
 
vi ricordate che vi ho parlato di quell unieuro che aveva in vendita questo telecomando da una vita? unico pezzo dalla scatola ingiallita? e' ancora la, quando ripasso voglio vedere se hanno limato il prezzo.
 
guarda, a meno che non sia stato manomesso e/o non funzionante per qualche motivo, io ti consiglierei di prenderlo (ovviamente valutando il prezzo che ti faranno). A catalogo OneForAll sembrerebbe ancora disponibile, ma online non si trova: pare che siano rimasti disponibili solo il Lite ed il Plus che -secondo me- non sono al suo livello (solo il Colour arriva a controllare fino a 18 dispositivi).
 
guarda, a meno che non sia stato manomesso e/o non funzionante per qualche motivo, io ti consiglierei di prenderlo (ovviamente valutando il prezzo che ti faranno). A catalogo OneForAll sembrerebbe ancora disponibile, ma online non si trova: pare che siano rimasti disponibili solo il Lite ed il Plus che -secondo me- non sono al suo livello (solo il Colour arriva a controllare fino a 18 dispositivi).

ciao, io sono un felice possessore di un logitec, mi trovo bene. pero' per chi fosse interessato e abbia a tiro quell unieuro vi diro' a che prezzo lo fanno ora dato che on line non si trova piu'.
 
guarda, dopo aver avuto l'harmony per del tempo -e ti dirò, non è mai scattato il "feeling", tanto che lo lasciavo a prender polvere- e dopo la sua morte prematura, ho deciso che non ci avrei più speso tutti quei soldi. Però avevo già avuto in passato dei Kamaleon/OneForAll e li avevo apprezzati parecchio come qualità; quando ho trovato questo su internet ad un prezzo stracciato, non me lo sono fatto scappare. Non dirò "amore al primo tatto", ma... poco ci manca :D
E' inutile, per il telecomando universale deve esserci feeling, altrimenti è inutile :D
 
guarda, dopo aver avuto l'harmony per del tempo -e ti dirò, non è mai scattato il "feeling", tanto che lo lasciavo a prender polvere- e dopo la sua morte prematura, ho deciso che non ci avrei più speso tutti quei soldi. Però avevo già avuto in passato dei Kamaleon/OneForAll e li avevo apprezzati parecchio come qualità; quando ho trovato questo su internet ad un prezzo stracciato, non me lo sono fatto scappare. Non dirò "amore al primo tatto", ma... poco ci manca :D
E' inutile, per il telecomando universale deve esserci feeling, altrimenti è inutile :D

si hai ragione. io ho l' harmony 895, non 885 (forse certi malfunzionamenti li aveva 885 ma non so). l' ho comprato usato. Mi trovo bene perche' qualsiasi cosa imposto poi lui comanda, ho un cassetto con almeno 12 telecomandi che stanno li in attesa. la batteria e' ancora buona, ma penso ne ordinero' una di scorta. dato che anche il telecomando in questione mi dici che e' un buon prodotto, vi aggiornero' col prezzo cosi' chi fosse interessato sa dove trovarlo.
 
Indietro
Alto Basso