• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è cambiato qualcosa? Perche per mia esperienza anche attivando dopo 2 settimane venivano scalati per intero i 29 euro..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Per avere la sicurezza dello sconto dei 29 euro, consiglio sempre di attivare il pacchetto lo stesso giorno di attivazione della tessera.
 
Per avere la sicurezza dello sconto dei 29 euro, consiglio sempre di attivare il pacchetto lo stesso giorno di attivazione della tessera.

Sinceramente però per come hai scritto sembra che se uno non l'attiva subito è sicuro che si perdano i 29 euro e ripeto,per mia esperienza, non è assolutamente così.. Le due tessere che ho attivato mi facevano scalare i soldi fino al sedicesimo giorno! Alla fine sono 3 giornate di campionato di visione in più!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
 
Sinceramente però per come hai scritto sembra che se uno non l'attiva subito è sicuro che si perdano i 29 euro e ripeto,per mia esperienza, non è assolutamente così.. Le due tessere che ho attivato mi facevano scalare i soldi fino al sedicesimo giorno! Alla fine sono 3 giornate di campionato di visione in più!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Hai ragione, il fatto è che alcune esperienze sono diverse, tipo quella che negli ultimi giorni scontava 24 euro al posto di 29 euro. La prossima volta riporto la tua esperienza e se qualcosa va storto sanno con chi prendersela! :D ;)
 
Hai ragione, il fatto è che alcune esperienze sono diverse, tipo quella che negli ultimi giorni scontava 24 euro al posto di 29 euro. La prossima volta riporto la tua esperienza e se qualcosa va storto sanno con chi prendersela! :D ;)

Ahahah... OK!! ;)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 14 OTTOBRE 2013


SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 MESE: 29€ (Codice SMS: SDC1)
4 MESI: 109€ (Codice SMS: SDC4)
FINO AL 30/06/2014: 199€ (Codice SMS: SDC)


SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2014: 299€ (Codice SMS: SDCALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: SDCCALCIO7)
1 MESE: 45€ (Codice SMS: SDCCALCIO1)
4 MESI: 169€ (Codice SMS: SDCCALCIO4)
FINO AL 30/06/2014: 329€ (Codice SMS: SDCCALCIO)


BAMBINI - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2014: 49€ (Codice SMS: BAMBINI)


PREMIUM PRIMA SERATA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 SERATA: 5€** (Codice SMS: PS)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9,99€ - 14,99€


*Escluso Disney Channel.

**Offerta lancio 5€, prezzo di listino 9€. Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari escluso Disney Channel. La visione è limitata alla sola giornata di attivazione del pacchetto fino alle 23:59.

A seconda del pacchetto scelto, in HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD).
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa dirmi l'anno scorso quando hanno tolto il pacchetto SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO di 4 mesi??
(Se lo hanno tolto...non ricorso) grazie
 
Ragazzi sapete quanto costa l'intero weekend di serie A? Grazie a tutti!
 
Ma la tessera che si trova in edicola a 11,99€ che da diritto a una settimana di tutto, una volta scaduta poi come funziona?
 
ragazzi, ho acquistato su una prepagata il pacchetto bambini da internet con carta di credito. cosa dovrebbe esserci scritto nei "diritti di visione".
si tratta di una prepagata di quelle da 39 euro ancora nel primo mese quindi ho pagato 10 euro. grazie e ciao.
 
Ci dovrebbe essere scritto "Bambini". Tu cosa leggi nei diritti di visione?
 
per ora c'è solo la riga con i 39 euro perchè sono ancora al primo mese.
lho fatto ieri sera l'acquisto, magari poi comparirà anche la riga "bambini".
grazie.

Quando hai acquistato il pacchetto la tessera era inserita su un canale Premium? Missa che non hai ricevuto l'impulso dei diritti di visione. Prova a riattivare i diritti di visione dal sito e rimani sintonizzato sul canale 321.
 
Quando hai acquistato il pacchetto la tessera era inserita su un canale Premium? Missa che non hai ricevuto l'impulso dei diritti di visione. Prova a riattivare i diritti di visione dal sito e rimani sintonizzato sul canale 321.
ciao, oggi nel tardo pomeriggio ho tenuto sul canale joi per qualche minuto ed è arrivato il messaggio che avevo acquistato il pacchetto bambini fino al 30.6.
dopodichè sono andato a vedere i diritti di visione e c'era la riga "bambini fino al 30.6.2014" quidni non c'è stato bisogno del reinvio dei diritti ed era solo questione di tempo. tutto è bene quel che finisce bene.
grazie e ciao.
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 28 OTTOBRE 2013


SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 MESE: 29€ (Codice SMS: SDC1)
4 MESI: 109€ (Codice SMS: SDC4)
FINO AL 30/06/2014: 189€ (Codice SMS: SDC)


SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2014: 269€ (Codice SMS: SDCALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: SDCCALCIO7)
1 MESE: 45€ (Codice SMS: SDCCALCIO1)
4 MESI: 169€ (Codice SMS: SDCCALCIO4)
FINO AL 30/06/2014: 299€ (Codice SMS: SDCCALCIO)


BAMBINI - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2014: 49€ (Codice SMS: BAMBINI)


PREMIUM PRIMA SERATA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 SERATA: 5€** (Codice SMS: PS)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9,99€ - 14,99€


*Escluso Disney Channel.

**Offerta lancio 5€, prezzo di listino 9€. Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari escluso Disney Channel. La visione è limitata alla sola giornata di attivazione del pacchetto fino alle 23:59.

A seconda del pacchetto scelto, in HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD).
 
qualcuno sa a roma ( magari zona eur ) dove trovare una tessera prepagata ?
ieri al centro commerciale euroma 2 erano finite e su viale marconi da expert e sinergy solo tessere x abbonamento.
 
Le schede Premium Ricarica da 29 euro, sono presenti da Panorama all'interno del Centro Commerciale "I Granai". ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso