• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie.

Ma i prezzi dei pacchetti prepagati, tipo il full a 4 mesi per esempio, l'anno scorso a gennaio a quanto ammontavano?
 
salve ragazzi, mi date conferma che acquistando una tessera prepag da 29 euro e varie ricariche per un importo totale di 320 euro si puo' acquistare l'attuale pacchetto calcio di 349 euro? cioè scalando i 29 euro della tessera?
 
salve ragazzi, mi date conferma che acquistando una tessera prepag da 29 euro e varie ricariche per un importo totale di 320 euro si puo' acquistare l'attuale pacchetto calcio di 349 euro? cioè scalando i 29 euro della tessera?

Sì, basta che compri il pacchetto nello stesso giorno in cui attivi la tessera :)
 
Sì, basta che compri il pacchetto nello stesso giorno in cui attivi la tessera :)

Io ho attivato la mia tessera sabato 24 agosto e oggi, dopo una settimana, se provo ad acquistare il pacchetto da 4 mesi mi chiede 140€, quindi mi scala per intero i 29€..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
 
Io ho attivato la mia tessera sabato 24 agosto e oggi, dopo una settimana, se provo ad acquistare il pacchetto da 4 mesi mi chiede 140€, quindi mi scala per intero i 29€..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Se puoi controlla ogni giorno così si può capire dopo quanti giorni si può avere lo sconto dei 29 euro.
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 2 SETTEMBRE 2013


SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 MESE: 29€ (Codice SMS: SDC1)
4 MESI: 109€ (Codice SMS: SDC4)
FINO AL 30/06/2014: 249€ (Codice SMS: SDC)


SERIE & DOC + CALCIO + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Fox Sports, Fox Sports Plus.

FINO AL 30/06/2014: 329€ (Codice SMS: SDCALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Fox Sports, Fox Sports Plus.

1 MESE: 45€ (Codice SMS: SDCCALCIO1)
4 MESI: 169€ (Codice SMS: SDCCALCIO4)
FINO AL 30/06/2014: 379€ (Codice SMS: SDCCALCIO)


BAMBINI - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2014: 69€ (Codice SMS: BAMBINI)


PREMIUM PRIMA SERATA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 SERATA: 5€* (Codice SMS: PS)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9,99€ - 14,99€


*Offerta lancio 5€, prezzo di listino 9€. Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari escluso Disney Channel. La visione è limitata alla sola giornata di attivazione del pacchetto fino alle 23:59.

A seconda del pacchetto scelto, in HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD).
 
Prendere le tessere da un mese sulla baia. Ne servono 7 e si spendono poco meno 250 euro.
Altrimenti devi prendere il pacchetto fino al 30 giugno che sto vedendo adesso, grazie al post di tidus_86, che è sceso di 20 euro e adesso sta 329 euro.
 
Prendere le tessere da un mese sulla baia. Ne servono 7 e si spendono poco meno 250 euro.
Altrimenti devi prendere il pacchetto fino al 30 giugno che sto vedendo adesso, grazie al post di tidus_86, che è sceso di 20 euro e adesso sta 329 euro.


quoto per intero

la baia non la supera nessuno :)


noto che il pacchetto bambini non scende mai di prezzo chissà perchè
 
Ad oggi la soluzione più economica è forse approfittare del l'offerta expert e acquistare una cam sd + scheda che da 2 mesi di visione del calcio (69€). Attivandola il 14 settembre si arriva al 14 novembre. Poi si compra un mese di calcio a 45€ il 24 novembre, visto che la settimana prima c'è la sosta, e si arriva fino a natale. 69€ + 45€= 114€ e hai pure la cam, poi da gennaio si vede cosa conviene di più..
 
Se puoi controlla ogni giorno così si può capire dopo quanti giorni si può avere lo sconto dei 29 euro.

Provando a simulare oggi l'acquisto del pacchetto 4 mesi, mi chiede 140€, quindi a 10 giorni dall'attivazione della tessera scala ancora per intero i 29€

Curiosità: provando ad acquistare il pacchetto fino il 30/06/2014, quello da 329€ aggiornato oggi, mi chiede di pagare 320€. Molto probabilmente non hanno ancora aggiornato i sistemi e volendo pagare i prezzi sono rimasti "bloccati" a 349€..
 
Non vi ho seguito molto nell'ultimo mese per cui chiedo:

1) Esistono tessere prepagate che costano 29 e 39 euro?
2) Se compro una tessera da 29 c'è un mese di visione gratis?
3) Se acquisto l'offerta di 4 mesi da 169 € i 29 € vengono scalati?

Grazie.
 
Le nuove schede prepagate sono da 29 euro e danno diritto a 15 giorni di visione. Le schede da 39 euro sono in circolazione fino ad esaurimento scorte.

Ancora non si ha certezza sullo sconto per l'acquisto di un pacchetto prepagato. Leggendo gli altri post, in alcuni casi sono stati rimborsati i 29 euro, in altri casi no. Sulla confezione c'è scritta una frase che francamente non si capisce. Parla del rimborso dei giorni non ancora goduti se si acquista il pacchetto entro 15 giorni dall'attivazione della scheda, ma da alcune prove effettuate dagli utenti sembra che comunque vengano restituiti tutti i 29 euro se si attiva il pacchetto entro tot giorni, ma qualcuno dovrebbe provare a vedere cosa succede se si attiva il pacchetto dal 10° al 15° giorno, oppure scaduti i diritti di visione (dopo i 15 giorni).
 
Le nuove schede prepagate sono da 29 euro e danno diritto a 15 giorni di visione. Le schede da 39 euro sono in circolazione fino ad esaurimento scorte.

Ancora non si ha certezza sullo sconto per l'acquisto di un pacchetto prepagato. Leggendo gli altri post, in alcuni casi sono stati rimborsati i 29 euro, in altri casi no. Sulla confezione c'è scritta una frase che francamente non si capisce. Parla del rimborso dei giorni non ancora goduti se si acquista il pacchetto entro 15 giorni dall'attivazione della scheda, ma da alcune prove effettuate dagli utenti sembra che comunque vengano restituiti tutti i 29 euro se si attiva il pacchetto entro tot giorni, ma qualcuno dovrebbe provare a vedere cosa succede se si attiva il pacchetto dal 10° al 15° giorno, oppure scaduti i diritti di visione (dopo i 15 giorni).

Ho capito. Io avevo intenzione di acquistarla ora quella da 29 € (o da 39 € se la trovo) ma l'attivo verso il 14/15 settembre quando riprenderà il campionato dopo la sosta. Con i 15 giorni di visione riuscirei ad arrivare fino a fine mese e poi attiverò l'offerta 4 mesi.
 
Ho capito. Io avevo intenzione di acquistarla ora quella da 29 € (o da 39 € se la trovo) ma l'attivo verso il 14/15 settembre quando riprenderà il campionato dopo la sosta. Con i 15 giorni di visione riuscirei ad arrivare fino a fine mese e poi attiverò l'offerta 4 mesi.

se vai sul noto sito di aste on line ne trovi una singola di tutto premium escluso pacchetto bambini e disney channel anche a 39 euro o 38 euro il prezzo scende se ne prendi più di una ma queste schede non danno diritto che se attivi il pacchetto ti tolgono costo delle schede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso