• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Friends&Family

yoghyxx

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
87
Ragazzi ma la promozione "Friends&Family" primavera è stata prorogata al 30-9-2013, come mai nessuno è in possesso dei magici codici???
 
Ragazzi ma la promozione "Friends&Family" primavera è stata prorogata al 30-9-2013, come mai nessuno è in possesso dei magici codici???

A proposito di questa promo (di cui esiste un thread che però è chiuso e aperto dai mod solo quando in possesso di qualche codice...), devo dire che stranamente rispetto alle altre volte di codici ce ne sono mooolto meno. La promo se nn sbaglio dovrebbe durare tutto l'anno e nn solo fino al 30/09.

Cmq io ho un codice per la F&F per NUOVI abbonamenti, che volevo usare io ma avendo fatto la riattivazione dell'abbonamento, adesso vorrei darlo a mio cugino, oppure se qualcuno ce l'ha, lo scambierei con un codice di quelli per aggiungere un pacchetto (i codici sono diversi, c'è un tipo x nuove attivazioni e uno per aggiuingere i pacchetti....). Se qualcuno ne ha mi contatti...
 
Allora in questo caso sono interessato ai codici per i "clienti"
 
Allora in questo caso sono interessato ai codici per i "clienti"

Si ma come ti ho già già scritto esiste già un thread apposito, proprio per evitare richieste del genere, pagine e pagine di gente che scrive di essere interessata....
Quindi per evitare la chiusura immediata del thread, proporrei di farlo di rimanere attivo solo per informazioni sulle condizioni ecc...
 
Si ma come ti ho già già scritto esiste già un thread apposito, proprio per evitare richieste del genere, pagine e pagine di gente che scrive di essere interessata....
Quindi per evitare la chiusura immediata del thread, proporrei di farlo di rimanere attivo solo per informazioni sulle condizioni ecc...
Si, sono d'accordo sulla natura informativa, però alla fine la vera sostanza è cercare di ottenere i codici se no che senso avrebbe?
 
Si, sono d'accordo sulla natura informativa, però alla fine la vera sostanza è cercare di ottenere i codici se no che senso avrebbe?

Si certo ma ti ripeto per la terza volta: esiste già un thread in cui appena qualcuno da disponibilità dei codici ai moderatori, loro lo comunicano a tutti....
 
io sono riuscito ad utilizzarlo, il 28 giugno avrò mandato 200 fax alla sky, visto che non riuscivano a partire all inizio. Ieri ho chiamato per aver la certezza che fosse passato e mi hanno detto di sì, entro 3 o 4 giorni verrò ricontattato. Spero vivamente me lo faccian partire da Luglio, cosicché io possa vedermi tutti i mondiali!
 
Indietro
Alto Basso