• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema t-rex

gtmark

Digital-Forum New User
Registrato
13 Gennaio 2003
Messaggi
5
Posseggo t-rex programmata fino a ieri con cas2 plus e montata su samsung dsr9500ci

ora dopo avere collegato il tutto mi dice MODULO CI NON INSTALLATO.

Mi sapreste dire che succede? Eventualmente chi è morto la cam oppure il cas?

come faccio a scoprirlo?

P.S. Se inserisco la cam nel decoder vedo regolarmente i canali che avevo precedentemente programmato.


saluti gtmark
 
Hai provato a mettere la cam nell' altro slot ?
Oppure entrando nel menu del deco, ti dice che fw monta la cam ? X esempio pred. 3.43 ?
Oppure hai scaricato il nuovo fw da siti "sicuri" come gli angeli ?
 
Hai provato a mettere la cam nell' altro slot ? SI LA RICONOSCE

Oppure entrando nel menu del deco, ti dice che fw monta la cam ? X esempio pred. 3.43 ? SI RICONOSCE IL FIRMWARE

Oppure hai scaricato il nuovo fw da siti "sicuri" come gli angeli ? non so dove sia il sito


grazie
 
trovati gli angeli, provati ma niente di nuovo.

Esce la segnalazione ATTENZIONE INIZIO PROGRAMMAZIONE ma non succede niente
 
Problemi con t-rex

Salve sono nuovo, anche io ho piu o meno lo stesso prob.
Ho un Nokia 9902 (la magiccam/matrix reborn la vede) inserendo la t-rex
manco morto.
Qui si parlava di programmatore CAS2 (e' quello in plastica fume con i tre led a dx dello slot pcmcia?) perche' io lo uso per la magic, ma cosa devo usare per programmare eventualmente la t.rex ( che a questo punto suppongo sia vuota! )
Grazie per la risposta in anticipo.
 
Si parlava di CAS2 nella versione PLUS che permette la programmazione della T-Rex direttamente dallo slot PCMCIA.

Se il CAS2 è quello vecchio non permette questo tipo di operazione e l'unico modo di programmare la T-Rex è quello di utilizzare la Dragoncard (di solito Fun7 o 16F84a) che può essere programmata o con l'ADD-ON del CAS2 o con altri programmatori e software che supportino tali eeprom (2x1024).

La procedura completa la trovi in cima a questa sezione.
 
gtmark ha scritto:
trovati gli angeli, provati ma niente di nuovo.

Esce la segnalazione ATTENZIONE INIZIO PROGRAMMAZIONE ma non succede niente

Secondo me non parte il CAS...visto che la cam viene vista e il FW non viene sovrascritto controllerei il programmatore.
 
controlla le stanghette dentro il cas2..qualcuna può essere piegata o rotta...io ho questo problema ora e forse dovrò spedirlo alla casa madre....ma secondo voi ne vale la pena??
 
Indietro
Alto Basso